annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raised by Wolves

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bè, era ovvio non rispondessero a tutto dai, l'ideatore aveva parlato addirittura di 5 stagioni (la 2 è già stata confermata). Penso che da quel punto di vista non potevamo aver tutte le risposte, quello si dovrà giudicare a fine serie al limite.
    Quello che non mi convince piuttosto è la struttura in sè, il più delle volte pare che vogliano inserire colpi di scena a cazzum solo per stupire il pubblico, mentre io avrei intervallato molto di più il presente con i flasback come nelle prime 5 puntate in modo da dare più approfondimento ai personaggi e a ciò che ha portato la distruzione sulla terra, giocando sul fattore atei vs religiosi col tema del collasso del pianeta.

Però tutto sommato serie discreta, non da bocciare di certo, se dovessi dare un punteggio mi assesterei sul 6 e mezzo 7.

Per me non è ambientato per nulla sul mondo di Alien, anche se ci son tantissimi rimandi sia a livello di concept che di costumi, immagini e inquadrature.

Comunque da un punto di vista aveva ragione Lord Freezer
    Spoiler! Mostra

Commenta

• il problema qui è che non puoi presentare una confezione del genere come è stata per le prime 4 puntate e poi scivolare drasticamente in quelle successive, sono praticamente due serie diverse, separate per qualità e scrittura

è un giochino che purtroppo è molto diffuso nelle serie tv, sopratutto con registi dai grandi nomi, gli fanno fare le prime puntate così sembra tutto figo e poi tanti saluti

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Lost e molte altre serie sono andate avanti esattamente così...

Comunque io non l'ho visto ma come fai ad essere sicuro che non sappiano dove andare a parare e navighino a vista?

Si sa nulla sull'approdo su sky?
        Non ricordo bene Lost, pecca l'averla vista tutta di filato. Ma credo che qualche risposta ad alcuni misteri corollari venissero forniti a supporto di un mistero più grande che sarebbe stato svelato in un futuro lontano. Ma magari sbaglio e anche là era un continuo rimando.
        Questa mi è sembrata andare in esubero nel creare domande e colpi di scena molto fine a se stessi senza però dargli un peso le puntate successive. Rimangono là nell'aria. Un rapporto dialettico dare-avere tra spettatore-autore si deve creare, uno scambio reciproco, la mia attenzione va ripagata con qualche informazione soddisfacente se no mi sento pigliato per il culo.
        Poi non so magari hanno veramente pianificato tutto a lungo termine, ma sono stati degli incoscienti, chi gli garantiva che sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione ? Un azzardo secondo me. Poi si nei fatti hanno avuto ragione. Ma è un grosso azzardo comunque.

Nessuna notizia sulla distribuzione by Sky Italia ma secondo per Novembre lo avremo in onda.

Spoiler! Mostra
        Ultima modifica di MrCarrey; 02 October 20, 13:33.
        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Eh sì, ha dei rimandi pazzeschi con i prequel di alien. Però preferisco la scrittura di Lindelof nel distribuire i misteri.
          Vogliamo parlare di come
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Ve lo dicevo di non crearsi troppe aspettative per qualcosa prodotto da Ridley Scott! Ne sareste rimasti invariabilmente delusi!

Commenta

• beh non è una brutta serie eh, solo che non è un capolavoro.

Commenta

• Finita. Mi è piaciuta parecchio.
                mammamia, comunque sembra tutto un rip off dei vari alien/Prometheus.

Ci sta tanto di cui discutere dal punto di vista mitologico

Commenta

• Tutto accattivante tranne...

Spoiler! Mostra

Per il resto sono palesi i rimandi visivi ad Alien/Prometheus... a partire dal
                  Spoiler! Mostra

Le cose al momento più interessanti che ho notato sono
                  Spoiler! Mostra
                  Mi domando cosa ci sia dietro...
                  :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    sono stati degli incoscienti, chi gli garantiva che sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione ? Un azzardo secondo me. Poi si nei fatti hanno avuto ragione. Ma è un grosso azzardo comunque.
                    Ma è esattamente così che funziona in quel mondo, nel 90% dei casi

Commenta

• Spoiler! Mostra

Pare che Scott difficilmente dirigerà qualche episodio della seconda stagione, perchè dopo The Last Duel si fionderà sul film del caso Gucci.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                        Spoiler! Mostra

Pare che Scott difficilmente dirigerà qualche episodio della seconda stagione, perchè dopo The Last Duel si fionderà sul film del caso Gucci.
                        il suo l'ha fatto, ora tanti saluti

e si vede già da metà prima stagione

ripeto, un classico con i grandi registi chiamati a dirigere qualche episodio per serie tv

peccato un po ci speravo

Commenta

• Fincher aveva diretto anche un paio di episodi della seconda stagione di Mindhunter, più che altro il covid ha creato non pochi problemi a riguardo. The last duel sarebbe già stato bello che filmato.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                            Fincher aveva diretto anche un paio di episodi della seconda stagione di Mindhunter, più che altro il covid ha creato non pochi problemi a riguardo. The last duel sarebbe già stato bello che filmato.
                            dove stava scritto che Scott avrebbe dovuto dirigere altri episodi?? sono tutte supposizioni

Commenta

• Bè ovvio, fino a pochi giorni fa non si sapeva neanche facessero una seconda stagione.

Commenta

In esecuzione...
                              X