annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raised by Wolves

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finita anche io, serie strepitosa.

Per quanto mi riguarda abbiamo finalmente una vera erede di Lost. Al posto di un'isola misteriosa abbiamo un intero pianeta, abbiamo la dualità scienza e fede, abbiamo un variegato gruppo di sopravvissuti e misteri da svelare. Tutto però senza che risulti un dejà vù nonostante l'altra palese fonte d'ispirazione che è la mitologia di Alien.

Mi rendo conto che ad alcuni possa non piacere quest'impostazione, ma se hanno già deciso almeno a grandi linee come si deve concludere la storia e non mi cancellano la serie, mi pare ovvio che non possano svelare tutte le carte già ora. In compenso abbiamo avuto delle scene fuori di testa da weird sci-fi come non se ne sono mai viste in TV, non mi stupisco che alcuni abbiano alzato più di un sopracciglio, ma è il prezzo da pagare per esplorare nuovi territori.

Prima stagione promossa a pieni voti, mi leggerò qualche commento e poi magari proverò a discutere di qualche teoria.

Commenta

• Mah, serie strepitosa ed erede di Lost mi sembrano paroloni eccessivi.

Commenta

• Erede di Lost no ma, la serie merita molto.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Gli manca una cosa fondamentale per essere accostata a una serie come Lost: personaggi interessanti e ben approfonditi con cui creare un forte legame.
          Il personaggio di Fimmel poi è un cesso e lui è davvero scarso. Insopportabile in ogni sua scena.
          Comunque a me è moderatamente piaciuta.

Non mi sono chiare un paio di cose (questa è semplicemente mia poca attenzione nelle prime puntate):
          _In base a cosa è stato scelto quel pianeta e perchè ci finiscono sia madre e padre che i mitraici?
          _Perchè loro vanno in quella zona e non subito in quella tropicale se è migliore?
          _Viene spiegato perchè le creature per 12 anni non sono mai comparse o me lo son perso io?

Comunque la forzatura più pesante secondo me è quella riguardante i 13 anni vissuti sulla nave, crea troppe inverosimiglianze.
          Ultima modifica di The Inquisitor; 26 marzo 21, 07:39.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
            Gli manca una cosa fondamentale per essere accostata a una serie come Lost: personaggi interessanti e ben approfonditi con cui creare un forte legame.
            Il personaggio di Fimmel poi è un cesso e lui è davvero scarso. Insopportabile in ogni sua scena.
            Comunque a me è moderatamente piaciuta.

Non mi sono chiare un paio di cose (questa è semplicemente mia poca attenzione nelle prime puntate):
            _In base a cosa è stato scelto quel pianeta e perchè ci finiscono sia madre e padre che i mitraici?
            _Perchè loro vanno in quella zona e non subito in quella tropicale se è migliore?
            _Viene spiegato perchè le creature per 12 anni non sono mai comparse o me lo son perso io?

Comunque la forzatura più pesante secondo me è quella riguardante i 13 anni vissuti sulla nave, crea troppe inverosimiglianze.
            Poi quel taglio di capelli (l'unico look davvero ridicolo in tutto il cast) lo rende ancora più fastidioso!
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
            X