annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raised by Wolves

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho visto il primo episodio. Niente male la messa in scena... già dalle prime inquadrature sembra Prometheus o The Martian. Il tocco di Scott è palese, e mi pare omaggiare la space opera degli anni '60. La storia sembra interessante. Mi chiedo se è ambientato nello stesso universo narrativo di Alien ma ulteriormente nel futuro.
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Visti di filata i primi tre episodi, per me è una bomba.

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha visto la prima puntata?
        Si ho visto il primo episodio ed è ottimo. Se mantiene le premesse Ridely Scott ha fatto centro con una serie di fantascienza clamorosa.

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
        Mi chiedo se è ambientato nello stesso universo narrativo di Alien ma ulteriormente nel futuro.
        Possibilissimo che ci sia una rielaborazione di alcune tematiche rimaste castrate dal cambio di rotta e cancellazione dei piani iniziali nel post Prometheus, e che dunque alcune idee rimaste inespresse siano finite qua, ma no, non credo proprio abbia a che fare con l'universo di Alien dai.
        Sarebbe una forzatura anche un pò ridicola.
        Ultima modifica di MrCarrey; 07 settembre 20, 17:41.
        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Allora il...
          Spoiler! Mostra
          sarebbe solo una "auto"citazione.
          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Credo anche io sia così. Ma senza fare troppi fronzoli sulla trama e le date, molto semplicemente Alien appartiene alla Fox/DIsney e RBW da HBO/Warner, quindi anche se nella testa di Scott fossero nello stesso universo, non potrebbe nemmeno dirlo apertamente.

Che poi, Scott è produttore esecutivo e si è messo sì dietro la macchina da presa dei primi due episodi, ma in realtà il creatore della serie è Aaron Guzikowski, quindi escluderei a prescindere l'idea dell'universo condiviso.

Commenta

Originariamente inviato da Rasl Visualizza il messaggio
              Credo anche io sia così. Ma senza fare troppi fronzoli sulla trama e le date, molto semplicemente Alien appartiene alla Fox/DIsney e RBW da HBO/Warner, quindi anche se nella testa di Scott fossero nello stesso universo, non potrebbe nemmeno dirlo apertamente.

Che poi, Scott è produttore esecutivo e si è messo sì dietro la macchina da presa dei primi due episodi, ma in realtà il creatore della serie è Aaron Guzikowski, quindi escluderei a prescindere l'idea dell'universo condiviso.
              Il tutto ha perfettamente senso...

Commenta

Viste le prime 3 puntate, anche per me serie clamorosa. Quando Scott prende in mano la fantascienza è davvero tanta roba.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Viste le prime 3 puntate, anche per me serie clamorosa. Quando Scott prende in mano la fantascienza è davvero tanta roba.
                  Ma non uscivano una alla volta?

Commenta

Comunque vedendo gli altri episodi e l'anno in cui è ambientata la serie non può proprio essere nello stesso universo narrativo di Alien

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Ma non uscivano una alla volta?
                      Son uscite le prime 3 in un colpo solo, ora ne esce una a settimana.

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                      Comunque vedendo gli altri episodi e l'anno in cui è ambientata la serie non può proprio essere nello stesso universo narrativo di Alien
                      E' da escludere. Ed è anche giusto così.
                      Se invece parliamo di tematiche e rimandi visivi ce ne sono moltissimi: il dualismo scienza religione, la presa di coscienza degli androidi, l'inizio della storia dell'uomo (Mother che istruisce i bambini potrebbe benissimo essere proporzionale agli ingegneri che istruiscono gli esseri umani).
                      Mi viene quasi da pensare che quello che Scott non ha potuto fare con i sequel di Prometheus lo stia facendo con questa serie.

Ci sono anche scene che non sono state mostrate in Covenant (l'arca che si schianta al suolo al posto del Juggernaut nel caso del film). Oltretutto, anche se diversamente, quello della serie potrebbe benissimo essere l'inizio del sequel stesso di covenant. Ho visto parecchio entusiasmo generale in giro, per me potrebbe davvero diventare qualcosa di importante.
                      Ottimo pure il cast, davvero tutti in parte, su tutti spicca l'attrice di Mother.

Commenta

C'è anche la questione "embrioni" e il tema della colonizzazione degli altri mondi...

Commenta

Esattamente.
                          Ci sono anche richiami ad Alien con le creature sconosciute ed ostili del pianeta vergine.

Commenta

beh beh beh

visto il primo episodio e sono rimasto folgorato
                            finalmente un Ridley Scott che libero dai tempi filmici si prende il giusto respiro per raccontare il suo vero Prometheus, lo mette in chiaro lui stresso fin dalle prime inquadrature

mi è piaciuto praticamente tutto ed ora il mio unico dubbio è se riusciranno a mantenere lo stesso livello di regia anche quando Scott non ci sarà più

si preannuncia un altra serie clamorosa by HBO

Commenta

Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio
                              mi è piaciuto praticamente tutto ed ora il mio unico dubbio è se riusciranno a mantenere lo stesso livello di regia anche quando Scott non ci sarà più
                              La terza non è diretta male ma si vede che è più televisiva.
                              Le prime due hanno tutt'altro stampo. Scott davvero ispirato, son ottimista per The Last Duel.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

La terza non è diretta male ma si vede che è più televisiva.
                                Le prime due hanno tutt'altro stampo. Scott davvero ispirato, son ottimista per The Last Duel.
                                ma più che last duel, che faccia tutta una serie così! ho veramente adorato il primo episodio e non vedo l'ora di buttarmi con il secondo

Commenta

In esecuzione...
                                X