annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raised by Wolves

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Viste le 4 e la 5. Pensavo che dietro la missione dei due androidi ci fosse qualcosa di più...
    Spoiler! Mostra

La trama incomincia ad infittirsi...
    Spoiler! Mostra
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Vista anche io la 5.
      Molto lostiano, i flashback nella terra in rovina per me son una delle cose più belle. Per me le prime 2 rimangono ancora irraggiungibili ma la qualità e l'ambizione del tutto è fuori discussione.
      Molto bello come l'androide
      Spoiler! Mostra
      Poco da fare, mancano solo gli Ingegneri o una figura similare e pare che Scott abbia voluto fare il suo personale Alien Covenant/Prometheus con questa serie. La vera pecca è non avere Scott in regia in tutte le puntate.

Commenta

Raised by Wolves, la serie sci-fi di HBO Max, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione che continuerà la storia
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

ottimo

sto per visionare la 6 anche

Commenta

Molto felice per Scott.
            Son uscite la 6 e la 7.

Commenta

vista la 6

mmmmm qui si sente parecchio il peso di essere una "serie"

nel senso, secondo me è palese che sia la puntata più povera, anche in termini di soldi investiti, ci sono certe poverate di scenografia e montaggio che fa distanziare ANNI LUCE il primo episodio

per non parlare di uno dei peggiori montaggi che abbia mai visto, mi riferisco alla sena de
              Spoiler! Mostra

speriamo che questo sia solo un abbaglio ma se continuasse con questa linea "al risparmio" non credo continuerà ad avere la mia curiosità

Commenta

A me la sei è piaciuta assai, penso forse la migliore dopo le prime due. Ottime certe trovate visive per quel che mi riguarda e brusca accelerata agli eventi.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  A me la sei è piaciuta assai, penso forse la migliore dopo le prime due. Ottime certe trovate visive per quel che mi riguarda e brusca accelerata agli eventi.
                  forse abbiamo visto due puntate differenti ma secondo me è palese la distanza che si vede di qualità scenografica e montaggio dal primo episodio

Commenta

Grazie al ca XD. Ho visto finalmente una puntata che dopo una stasi da una brusca accelerata al tutto. Scenografie e montaggio mi sembrano in linea con le puntate precedenti.

Commenta

Grazie al ca XD. Ho visto finalmente una puntata che dopo una stasi da una brusca accelerata al tutto. Scenografie e montaggio mi sembrano in linea con le puntate precedenti.
                      stai scherzando spero?? ora non ho tempo ma appena posso ti faccio un confronto visuale e se riesco ti posto anche un video della differenza ABISSALE tra primo episodio e sesto

poi oh magari qualcuno oltre a noi due la vede e può dirci se nota differenze, attendiamo

Commenta

Infatti ho detto grazie al cazzo. xD
                        Scenografie e montaggio mi sembrano in linea con gli episodi precedenti, ossia 1x03, 1x04 e 1x05.

Commenta

Infatti ho detto grazie al cazzo. xD
                          Scenografie e montaggio mi sembrano in linea con gli episodi precedenti, ossia 1x03, 1x04 e 1x05.
                          ah ok scusa non avevo inteso

beh anche in quel caso comunque c'è una bella differenza

Commenta

A parte le prime 2, le altre son bene o male sullo stesso livello dal pdv tecnico imho. Solo che la puntata 6 è ricca di eventi e di immagini suggestive
                            Spoiler! Mostra

Son curioso di sapere come funziona il fatto di
                            Spoiler! Mostra

Altra cosa: il prigioniero
                            Spoiler! Mostra

Commenta

Sono d'accordo con Andrea, la sesta è una delle migliori puntate, avalla certe questioni più profonde che a me interessano maggiormente ma è una puntata necessaria in quanto spingendo sull'azione aveva il compito di smuovere gli eventi. Francamente non ho rilevato problemi i montaggio o di messa in scena, anzi ho gradito alcune soluzioni registiche ispirate e anche un pelo più visionarie del solito come la scena di sesso nella simulazione virtuale. O anche quell'inquadratura dell'imminente decapitazione sul finale che ribalta in verticale la linea dell'orizzonte.

Ho iniziato il settimo ma devo portarlo a termine. Per il momento dico solo che l'interpretazione di Amanda Collin nei panni di Mother è magistrale. Una scoperta pazzesca.

Ps. Contento per il rinnovo ad una seconda stagione, di contro ho paura che rimangano troppe questioni in sospeso.
                              Ultima modifica di MrCarrey; 18 September 20, 12:12.
                              tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                                Francamente non ho rilevato problemi i montaggio o di messa in scena, anzi ho gradito alcune soluzioni registiche ispirate e anche un pelo più visionarie del solito come la scena di sesso nella simulazione virtuale. O anche quell'inquadratura dell'imminente decapitazione sul finale che ribalta in verticale la linea dell'orizzonte.
                                Stesso pensiero.
                                Sulla scena di sesso c'è un parallelismo abbastanza marcato con Marcus nella 1x05, chissà se vorrà significare qualcosa. Comunque sì davvero visionaria la scena. Per me a livello tecnico non gli si può dire proprio niente a questa serie, HBO sempre una garanzia.

Per il momento dico solo che l'interpretazione di Amanda Collin nei panni di Mother è magistrale. Una scoperta pazzesca.
                                Caspita se hai ragione. Davvero tanta roba, in quel ruolo non ha nulla da invidiare a Fassbender nel ruolo di David.

Commenta

In esecuzione...
                                X