annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raised by Wolves

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nella settima c'è un confronto con Markus dove ha una espressività facciale fuori scala. Forse troppo intensa per essere un androide

Sul discorso cgi non mi esprimo perchè le sto guardando ad una qualità deplorevole per poter espirmere un giudizio oggettivo. Rimandato a giudizio ad un futuro passaggio in HD su Sky.
    tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Sulla CGI non siamo ovviamente a livello cinematografico, ma è comunque accettabile.

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
        Nella settima c'è un confronto con Markus dove ha una espressività facciale fuori scala. Forse troppo intensa per essere un androide

Sul discorso cgi non mi esprimo perchè le sto guardando ad una qualità deplorevole per poter espirmere un giudizio oggettivo. Rimandato a giudizio ad un futuro passaggio in HD su Sky.
        io infatti mi riferivo ad una questione puramente scenografica-cgi e di montaggio che mi ha lascito un po così rispetto a quello a cui mi aveva abituato fino a quel momento

non discuto la storia-sceneggiatura che comunque continuo a trovare ottima e mi tiene incollato

tendenzialmente sono ancora incuriosito e soddisfatto della qualità totale della serie anzi, questa puntata, come dite bene, ha anche il suo picco massimo nella scena descritta da Andrea che è stupenda

Commenta

Più che altro chissà dove andrà a parare la situazione delle
          Spoiler! Mostra

Se ripropongono il trio Dio-Umano-Androide di Prometheus/Covenant vado in brodo di giuggiole. Però in Prometheus gli dei (ingegneri) avevano una presenza scenica notevolissima, non so se in una serie tv riuscirebbero ad eguagliarli.

Commenta

E se il pianeta fosse la Terra del futuro e non un pianeta alieno? Quegli animali/alieni mi sembrano troppo umanoidi... magari il pianeta è governato da un umano evoluto con poteri telepatici che vive nelle profondità del pianeta (anche se la cosa sembra un scopiazzatura di "The Time Machine"). Da notare che la bambina a inizio serie di fatto è caduta in uno di quei pozzi...
            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
              E se il pianeta fosse la Terra del futuro e non un pianeta alieno?
              Naaah, perderebbe fascino.
              La Terra è stata devastata dalla guerra tra fazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Naaah, perderebbe fascino.
                Appunto, potrebbero essere qualche milione di anni nel futuro... staremo a vedere.
                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Appunto, potrebbero essere qualche milione di anni nel futuro... staremo a vedere.

Commenta

Ma se è ambientato nel 2145.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                      Ma se è ambientato nel 2145.
                      La guerra tra fazioni sulla Terra è ambientata in quell'anno. La storia ambientata sul "pianeta alieno" potrebbe benissimo essere ambientata molto più in la nel futuro (all'insaputa dei protagonisti ovviamente). Ovvio non dico che sarà così... ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Commenta

• Dovrebbe essere 13 anni dopo, la durata della criostasi.

Commenta

Dovrebbe essere 13 anni dopo, la durata della criostasi.
                          Si ma possono essere passati attraverso qualche wormhole e dunque aver fatto un salto temporale alla loro insaputa... in quel pianeta c'è roba radioattiva, potrebbero essere i risultati di una guerra nucleare. Dunque i sopravvissuto sono andati a vivere nelle profondità del pianeta... mentre il resto dell'umanità è regredito in quella specie di animali umanoidi...

Commenta

• Se vabbe xD xD.

Commenta

Se vabbe xD xD.
                              Già, magari mi sbaglio... ne riparleremo.

Commenta

• Troppo contorto come ragionamento, per me è un no. 7a puntata magistrale, per me migliore ancora della 6 e una delle migliori in assoluto. Gran bel paio di episodi davvero. Travis fimmel e Amanda Collins giganteschi.

Commenta

In esecuzione...
                                X