annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Wanda Vision (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io l'avevo interpretata in un senso un po' più generico...

Spoiler! Mostra

in soldoni: ...la tua-magia, ti distrarrà (/allevierà il dolore) dall'essergli sopravvissuta...
    Ultima modifica di Bender77; 15 February 21, 11:48.

Commenta

• Riguardando l'ultimo episodio per la terza volta ho notato un particolare durante il dialogo di tre personaggi.
      Spoiler! Mostra

PS: hulkdog ci ho pensato anch'io. Si aprirebbero le porte a un nemico storico degli x-men e ci sta.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
        Ho letto una teoria sul nuovo spot con lo squalo:

Spoiler! Mostra
        ANche. Non avevo fatto caso al fatto degli 8 giorni.
        Ma una cosa:
        Spoiler! Mostra

Commenta

Ho letto una teoria sul nuovo spot con lo squalo:

Spoiler! Mostra
          Vi aggiungo una cosa che mi sono dimenticato di scrivere:
          Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

ANche. Non avevo fatto caso al fatto degli 8 giorni.
          Ma una cosa:
          Spoiler! Mostra
          Non so dirti, le possibilità sono molteplici, una delle tante è
          Spoiler! Mostra
          Ultima modifica di StoneAngel; 15 February 21, 14:24.

Commenta

Non so dirti, le possibilità sono molteplici, una delle tante è
            Spoiler! Mostra
            Ma infatti io spero che
            Spoiler! Mostra

Commenta

Secondo Forbes questa serie sta andando benissimo a livello mondiale: https://www.forbes.com/sites/carlyma...h=51399ff76133

Anche se sarà autoconclusiva sta sicuramente settando uno standard alto per le miniserie D+, così saranno migliori anche i prossimi show.
              Difficile immaginare altro, il pubblico è stato privato dei prodotti Marvel per più di un' anno e si è buttato a capofitto sulla prima novità.

Commenta

• Non per fare il bastian contrario, perché alla fine le produzioni Marvel le guardo sempre con piacere, ma siamo alla sesta puntata e non è successo praticamente nulla dall'inizio della serie.

La trama è di una banalità sconcertante e se al posto di Wanda e Visione ci mettevano Cloak & Dagger sta serie non la considerava nessuno. Sul versante effetti speciali non abbiamo visto assolutamente nulla degno di nota, e tutte le fantasiose teorie dei fan sono destinate come sempre a sciogliersi come neve al sole. Un fumetto Marvel a caso intrattiene molto di più di questa serie, quindi per ora direi che è abbastanza deludente. La definirei una specie di serie filler per MCU Zombies.

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
                  Non per fare il bastian contrario, perché alla fine le produzioni Marvel le guardo sempre con piacere, ma siamo alla sesta puntata e non è successo praticamente nulla dall'inizio della serie.

La trama è di una banalità sconcertante e se al posto di Wanda e Visione ci mettevano Cloak & Dagger sta serie non la considerava nessuno. Sul versante effetti speciali non abbiamo visto assolutamente nulla degno di nota, e tutte le fantasiose teorie dei fan sono destinate come sempre a sciogliersi come neve al sole. Un fumetto Marvel a caso intrattiene molto di più di questa serie, quindi per ora direi che è abbastanza deludente. La definirei una specie di serie filler per MCU Zombies.
                  Ma infatti spero sia costruito tutto per il finale. Questo tipo di narrazione va bene appunto se poi porta a qualcosa di grosso alla fine (com'è stato per la sesta stagione di GOT, costruita per le ultime due puntate).
                  Pare che le ultime 3 durino un'ora ciascuna comunque.

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
                    Non per fare il bastian contrario, perché alla fine le produzioni Marvel le guardo sempre con piacere, ma siamo alla sesta puntata e non è successo praticamente nulla dall'inizio della serie.

La serie si regge molto sui collegamenti con il resto del MCU e sull'hype che circonda quell'universo narrativo (anche per come è costruita), senza quelle componenti e senza la patina cinematografica che le altre serie supereroistiche non hanno è chiaro che sarebbe tutt'altra cosa.
                    A me sta piacendo però, senza gridare al miracolo, e sono curioso di vedere come si concluderà.

Commenta

• Sono l'unico a ritenere l'elemento migliore della serie Kat Dennings? XD.

Mi accodo a Kyle, serie carina, no miracolo. Un pò brevini gli episodi, a me la narrazione è risultata un pò (troppo) frammentata per i contenuti effettivi. Un pò come Mandalorian. Comunque buon prodotto.

Wars not make one great

Commenta

• E' una serie mistery, si regge sul fare teorie, se ci si appassiona a questa cosa ha senso, se invece si vogliono azione e risposte non è il prodotto giusto, in quel caso è troppo lungo e un film di un paio d'ore sarebbe il prodotto più consono. Banale la trama perché? Era già tutto aspettato? Senza aver letto un fumetto uno si sarebbe già pensato ai bambini? Al ritorno di Pietro da altro universo? A Visione rigenerato? E' banale per chi? Il mondo sitcom è banale? Pensando anche ad una bolla con una realtà ricreata la prima cosa che viene in mente è Sitcom? Chiariamo, ognuno ha il suo giudizio, però oh banale non mi sembra, io sono sorpreso.

Da questo punto di vista è sia una cosa per fan accaniti, che magari godono anche per i semplici easter eggs di cui ogni puntata pullula, e persone a cui interessa proprio elucubrare nel tempo libero, sfasciandosi nei forum, come vedevo fare per Dark, per dire, solo che quella è una serie castrata in questo dal binge.

Sempre riguardo allo spot dell'ultima puntata
                        Spoiler! Mostra
                        Ultima modifica di StoneAngel; 17 February 21, 11:42.

Commenta

• Meme che mi ha fatto scompisciare:

Commenta

• in quel meme manca solo il secondo "cappuccetto rosso"...
                            Ultima modifica di Bender77; 17 February 21, 14:20.

Commenta

• Manca anche l'apicoltore.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Ma infatti spero sia costruito tutto per il finale. Questo tipo di narrazione va bene appunto se poi porta a qualcosa di grosso alla fine (com'è stato per la sesta stagione di GOT, costruita per le ultime due puntate).
                                Pare che le ultime 3 durino un'ora ciascuna comunque.
                                Interessante, vedremo se sarà valsa la pena attendere per il finale.

Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                                E' una serie mistery, si regge sul fare teorie, se ci si appassiona a questa cosa ha senso, se invece si vogliono azione e risposte non è il prodotto giusto, in quel caso è troppo lungo e un film di un paio d'ore sarebbe il prodotto più consono. Banale la trama perché? Era già tutto aspettato? Senza aver letto un fumetto uno si sarebbe già pensato ai bambini? Al ritorno di Pietro da altro universo? A Visione rigenerato? E' banale per chi? Il mondo sitcom è banale? Pensando anche ad una bolla con una realtà ricreata la prima cosa che viene in mente è Sitcom? Chiariamo, ognuno ha il suo giudizio, però oh banale non mi sembra, io sono sorpreso.

Da questo punto di vista è sia una cosa per fan accaniti, che magari godono anche per i semplici easter eggs di cui ogni puntata pullula, e persone a cui interessa proprio elucubrare nel tempo libero, sfasciandosi nei forum, come vedevo fare per Dark, per dire, solo che quella è una serie castrata in questo dal binge.
                                Avendo già letto i fumetti sì, è banale, ma può effettivamente essere che chi non li ha letti trovi più sorprese. Invece la narrazione estremamente diluita e annacquata è innegabile, dovuta probabilmente alla volontà di dedicare ogni puntata a una decade televisiva e all'inevitabile effetto Disney che costringe sempre a togliere ogni possibile particolare lontanamente provocatorio o scioccante per creare spettacoli "per tutta la famiglia". Il meme poi è perfetto nel mostrare l'inutilità delle teorie dei fan.

Commenta

In esecuzione...
                                X