Originariamente inviato da Det. Bullock
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marvel's Wanda Vision (Disney+)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggioMeme che mi ha fatto scompisciare:
Comunque settima puntata abbastanza di transizione, ma con il solito riuscito mix fra divertimento ed inquietudine
Spoiler! Mostrache Agnes fosse in realtà Agatha Harkness era una telefonatissimo fin da prima dell'inizio della serie, quindi non lo considero nemmeno un vero e proprio twist. Nel prossimo episodio mi aspetto il tradizionale spiegone (finora è soltanto palese che le serva Wanda per portare a termine il suo piano malvagio). Simpatiche anche stavolta le scenette meta (con Darcy nella parte del fan MCU che spiega la trama allo spettatore neofita)
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
Sì.Spoiler! MostraPraticamente tutti quelli inglobati potrebbero diventare mutanti.Spoiler! Mostrail contatto con Wanda e la cupola non ha realmente modificato la struttura molecolare di Monica, ma ha solo risvegliato dei poteri latenti, probabilmente dovuti all'interazione con Capitan Marvel (e immagino che se ne verrà a sapere di più in futuro); che poi è la stessa cosa che lo scettro ha fatto con Wanda (che quindi si potrebbe considerare una mutante vera e propria, come nei fumetti). Poi magari alla fine della serie la cupola arriverà ad inglobare brevemente tutto il pianeta (risvegliando quindi i poteri sopiti dei mutanti), o magari la questione verrà rimandata ad un'altra volta
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioVista la 7.
Spoiler! MostraAgnes è Agatha Harkness ordunque. Ma la poliziotta che viene inviata dentro con il rover spaziale che comincia a vedere i campi magnetici che vuol dire?Spoiler! MostraPoliziotta? Monica è Photon. https://marvel.fandom.com/wiki/Monic...eau_(Earth-616)
E adesso via al meme:
Ultima modifica di StoneAngel; 19 February 21, 14:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
Molto appropriatoComunque settima puntata abbastanza di transizione, ma con il solito riuscito mix fra divertimento ed inquietudine
Spoiler! Mostrache Agnes fosse in realtà Agatha Harkness era una telefonatissimo fin da prima dell'inizio della serie, quindi non lo considero nemmeno un vero e proprio twist. Nel prossimo episodio mi aspetto il tradizionale spiegone (finora è soltanto palese che le serva Wanda per portare a termine il suo piano malvagio). Simpatiche anche stavolta le scenette meta (con Darcy nella parte del fan MCU che spiega la trama allo spettatore neofita)
Secondo meSpoiler! Mostrail contatto con Wanda e la cupola non ha realmente modificato la struttura molecolare di Monica, ma ha solo risvegliato dei poteri latenti, probabilmente dovuti all'interazione con Capitan Marvel (e immagino che se ne verrà a sapere di più in futuro); che poi è la stessa cosa che lo scettro ha fatto con Wanda (che quindi si potrebbe considerare una mutante vera e propria, come nei fumetti). Poi magari alla fine della serie la cupola arriverà ad inglobare brevemente tutto il pianeta (risvegliando quindi i poteri sopiti dei mutanti), o magari la questione verrà rimandata ad un'altra voltaSpoiler! Mostramutanti...non si possono considerare tali tutti i personaggi che acquisiscono particolari poteri/capacità entrando in contatto con una fonte di energia spaziale, cosmica o terrestre che sia o con un qualche tipo di evento scatenante, perché altrimenti si dovrebbero considerare mutanti pure Banner, Carol Denvers, Peter Parker, Reed Richards, e tutti quelli che sono diventati quel che sono in seguito ad una strana singolarità.
I mutanti nascono mutanti, e non si può nemmeno pensare che vengano tutti da una cittadina degli USA, a meno che non vengano traditi questi presupposti e si voglia riscrivere la storia dei mutanti.
Comunque puntata troppo stiracchiata.
Commenta
-
Non mi ha fatto impazzire la sette, l'omaggio ai mockumentary mi è sembrato sia stato affrontato con poca fantasia rispetto alle parodie delle scorse puntate (nonostante la presenza degli sguardi in camera alla Jim di The Office, e anche la sigla penso fosse un omaggio allo show) e
Spoiler! Mostrala rivelazione non è stata questa gran cosa, non so chi sia Agatha non avendo letto i fumetti ma che Agnes fosse coinvolta lo si capiva sin dal trailer. Carina però la trovata musicale
Insomma un episodio "ponte" che penso prepari alle due puntate finali
Commenta
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioNon mi ha fatto impazzire la sette, l'omaggio ai mockumentary mi è sembrato sia stato affrontato con poca fantasia rispetto alle parodie delle scorse puntate (nonostante la presenza degli sguardi in camera alla Jim di The Office, e anche la sigla penso fosse un omaggio allo show) e
Spoiler! Mostrala rivelazione non è stata questa gran cosa, non so chi sia Agatha non avendo letto i fumetti ma che Agnes fosse coinvolta lo si capiva sin dal trailer. Carina però la trovata musicale
Insomma un episodio "ponte" che penso prepari alle due puntate finali"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
Non credo si tratti di mockumentary ma di alcune sitcom con i monologhi che usano questo formato di "finta intervista", ricordo di averne vita una parecchio tempo fa ma non ricordo quasi nulla a parte il gimmick del monologo in formato intervista.
Honour to the 26s
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
Non credo si tratti di mockumentary ma di alcune sitcom con i monologhi che usano questo formato di "finta intervista", ricordo di averne vita una parecchio tempo fa ma non ricordo quasi nulla a parte il gimmick del monologo in formato intervista.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioCome ha scritto Uncle Scrooge il riferimento principale era Modern Family, con una spruzzata di The Office per le cose che ho citato prima, "mockumentary" si usa anche per descrivere lo stile di riprese di queste comedy
Dai, The Office IIRC ha semplicemente le riprese TV con la telecamera a spalla come tipo metà degli show che fa la BBC (e infatti mi pare che The Office sia il remake USA di una serie britannica), un mockumentary è per definizione una cosa tipo Zelig di Woody Allen che appunto scimmiotta un documentario con narrazione e tutto."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
Commenta