annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Wanda Vision (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hanno sentito male
    ok ...grazie caro-

Commenta

• Se digitate "wandavision cast" su google tra gli altri viene fuori un certo nome... semplice cameo o trollata di google in combutta con Disney per sviare i funs?

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
        Se digitate "wandavision cast" su google tra gli altri viene fuori un certo nome... semplice cameo o trollata di google in combutta con Disney per sviare i funs?
        Non ho visto, ma Paul Bettany ha detto che
        Spoiler! Mostra
        Sulla settima puntata
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Visione in questo episodio

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
            Visione in questo episodio
            Uguale Tra l'altro la puntata ha confermato quanto sostenevo settimana scorsa
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
              Se digitate "wandavision cast" su google tra gli altri viene fuori un certo nome... semplice cameo o trollata di google in combutta con Disney per sviare i funs?
              Non capisco a quale nome ti riferisci. Se per
              Spoiler! Mostra
              credo si tratterà di qualche flashback, no?

Commenta

• Posso dire che si sta andando verso la roba più telefonata possibile o mi becco degli strali ?
                Nelle prime pagine di questo topic molti utenti avevano azzeccato l'evolversi della vicenda fin da subito , eppure qualche personaggio del web tramite Youtube e Facebook ci ha costruito video su strampalate teorie e personaggi ne citati e ne nominati solamente perchè c'erano Ester Egg o citazioni .
                A me sembra che ancora una volta chi si faceva mille teorie e tirava in ballo 800 scenari sia altamente andato fuori strada e non ne abbia presa mezza .
                La Marvel ha piazzato i tranelli e i pesci hanno abboccato .
                E anche le questioni come quella di Visione e di Pietro si stanno rivelando le più intuibili possibili .

Commenta

• Vista la 8. Per me bella, son contento che
                  Spoiler! Mostra

Alla fine è un prodottino che si lascia vedere e che giustamente non ha una risonanza enorme, buona scrittura e ottima l'attrice principale.

Commenta

• Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio
                    E anche le questioni come quella di Visione e di Pietro si stanno rivelando le più intuibili possibili .
                    Per me è proprio quello il "bello",
                    Spoiler! Mostra
                    Una serie lineare in cui le cose avvengono grazie ad un motivo preciso, e il tutto ben spiegato senza buchi di trama, una semplice serie tv su un personaggio che viene approfondito, stop. Non penso che qualcuno si aspettasse il capolavoro. L'unica cosa che manca è proprio una puntata in cui avvengono i fuochi d'artificio ma probabile che la prossima accontenti da quel punto di vista.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio

Non ho visto, ma Paul Bettany ha detto che
                      Spoiler! Mostra
                      Si na lui ci aveva già lavorato in AoU.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Per me è proprio quello il "bello",
                        Spoiler! Mostra
                        Una serie lineare in cui le cose avvengono grazie ad un motivo preciso, e il tutto ben spiegato senza buchi di trama, una semplice serie tv su un personaggio che viene approfondito, stop. Non penso che qualcuno si aspettasse il capolavoro. L'unica cosa che manca è proprio una puntata in cui avvengono i fuochi d'artificio ma probabile che la prossima accontenti da quel punto di vista.
                        Ma sono d'accordo , lo devi spiegare a chi pensava di vedere twist di trama perchè la Marvel fa uscire i rumors . su certi argomenti o certi personaggi , tutti ci cascano poi non accade nulla di quello che prevedevano . Ed è incredibile che i primi a fare questa manovra siano proprio canali che dovrebbero sapere come funzionano le cose visto che si professano esperti e sparano teorie sul nulla .
                        A partire dalla questione del villain , dalla cittadina dove avviene tutto e dalla possibile comparsa di alcuni personaggi senza che ci fosse alcuna avvisaglia ma solo perchè ci sta un Ester Egg che lo riguarda o un rumors
                        E Spider Man 3 sarà la stessa cosa .

Commenta

• Anche questa puntata mi ha emozionato, alcune scene sono davvero azzeccate.

Questa serie ti fa continuamente pensare e ripensare le varie possibilità, su alcune cose mi ha fregato, altre no, in pratica la serie è l'elaborazioni del lutto di Wanda che ne uscirà, sto pronosticando
                          Spoiler! Mostra

A questo punto resta ancora incerta la natura di
                          Spoiler! Mostra

Direi invece confermato il cattivo
                          Spoiler! Mostra

Rimane aperta la questione
                          Spoiler! Mostra

Ormai tutti tasselli si sono finalmente messi a posto, e dopo l'ultima puntata mi farò un rewatch da capo per notare tutti i passaggi alla luce della verità finale.

Commenta

• L'unica cosa con cui avrei fatto un'eccezione sarebbe stata la presenza di un Magneto. QUella sì che sarebbe stata una bomba.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Direi invece confermato il cattivo
                              Spoiler! Mostra

Ecco se lo scontro finale è
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Alla fine è un prodottino che si lascia vedere e che giustamente non ha una risonanza enorme, buona scrittura e ottima l'attrice principale.
                                Prodottino?
                                Ma dici sul serio???
                                Tu davvero definisci prodottino una serie realizzata con una qualità cinematografica, anche nei vfx, che dimostra che di questi tempi non c'è bisogno di fare film di 4 ore e che si può intrattenere il pubblico - anche quello più adulto - semplicemente usando il cervello?
                                Probabilmente tra le prossime serie verrà fuori qualche "prodottino", perché dubito che si possa mantenere sempre questo tipo di qualità o usare questi toni con ogni personaggio, ma con questa prima serie direi che è stato svolto un lavoro di eccellenza come pochi, tra l'altro senza infarcirlo di tutti gli elementi action dei cinecomics, ma puntando piuttosto sul coinvolgimento celebrale, riuscendo lo stesso a entusiasmare e stimolare gli spettatori...a meno che non mandino tutto in vacca col finale, ma non credo.

Commenta

In esecuzione...
                                X