annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marvel's Wanda Vision (Disney+)
Comprimi
X
-
Il regista Matt Shakman parla di WandaVision, la serie dei Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2021, anticipando che sarà ricca di azione"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
-
Elizabeth Olsen ha rivelato che WandaVision, la serie che la vedrà protagonista ancora una volta al fianco di Paul Bettany, è stata un'idea di Kevin Feige"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
Commenta
-
L'uscita della serie è fissata per il 15 gennio 2021
https://twitter.com/wandavision/stat...32777472675841
Everybody Lies...
Commenta
-
"We are an unusual couple."Marvel Studios' #WandaVision, an Original Series, starts streaming Jan. 15 on #DisneyPlus.► Subscribe to Marvel: http://bit.ly/WeO..."Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
Commenta
-
Ancora non riesco ad inquadrare sta serie."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Sono arrivate le prime reazioni rispetto alla miniserie WandaVision, prodotta dai Marvel Studios e in arrivo sulla piattaforma Disney+."Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
Commenta
-
Lo show WandaVision ha un legame con Spider-Man 3 e Doctor Strange in the Multiverse of Madness grazie alla collaborazione tra registi"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
Commenta
Commenta