annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marvel's WandaVision (Disney+)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
Nei fumetti
Spoiler! Mostraè una potentissima maga millenaria, addirittura esistente fin da prima della caduta di Atlantide.
Nei fumetti non è esattamente una cattiva, anzi è stata una mentore per Wanda e le ha trasmesso la conoscenza delle arti magiche, inoltre ha spesso collaborato con i F4, ed è stata molto vicina a Reed Richards e a suo figlio Franklin. In realtà il suo aspetto dovrebbe essere quello di una donna molto vecchia.
dc0ae4f4a214f78de0bae26f525f4f8d.jpg
Spoiler! MostraAgatha ha causato davvero tutti sti problemi ?
Ad esempio il ritrovare suo " fratello" , anche in questa versione alternativa , mi sembrava più un esaudire un desiderio di Wanda , che creare problemi alla ragazza.
E poi il cane .......non è che era il coniglio trasformato , no?
La versione di Agatha a fumetti , ad esempio , aveva un gatto , con poteri dimensionali
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
No, ma allora mockumentary non significa più un ciufolo.
Dai, The Office IIRC ha semplicemente le riprese TV con la telecamera a spalla come tipo metà degli show che fa la BBC (e infatti mi pare che The Office sia il remake USA di una serie britannica), un mockumentary è per definizione una cosa tipo Zelig di Woody Allen che appunto scimmiotta un documentario con narrazione e tutto.
E non è neanche così sbagliato considerando che in The Office, nella serie UK così come in quella USA, ad un certo punto viene esplicitato che tutto quello che si vede fa parte di un documentario realizzato per la tv, con i personaggi che si confrontano con la popolarità avuta dalla (finta) messa in onda.
Invece serie come Brooklyn 99 hanno uno stile di ripresa simile (quello con la camera a mano) ma i movimenti di macchina sono meno documentaristici e non ci sono le scene di "confessionale" alla The Office o alla Modern Family.
Commenta
-
le ultime parole famose...Spoiler! Mostra
"..si fida di questo mezzo?
- è un rover spaziale super corazzato, l'attraverserà in un baleno....incolume..."
se il presunto ingegnere aerospaziale dovesse davvero rivelarsi lui, speriamo almeno che non lo avvertano dei risultati del crash-test...
Commenta
-
Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggiole ultime parole famose...Spoiler! Mostra
"..si fida di questo mezzo?
- è un rover spaziale super corazzato, l'attraverserà in un baleno....incolume..."
se il presunto ingegnere aerospaziale dovesse davvero rivelarsi lui, speriamo almeno che non lo avvertano dei risultati del crash-test...
Magari poi è lui veramente .
nessuno mi ha cagato ....ma
Spoiler! Mostra.a parte la presunta morte del cane (che è cmq l'insegnamento più grosso ai bambini sulla morte)che cacchio di male avrebbe fatto Agatha alla vita di Wanda ?
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
se fosse stato lui , per come lo abbiamo conosciuto nei fumetti , sarebbe statoli davanti a studiare la cupola , e avrebbe già trovato 200 soluzioni per ovviare al problema ...
Spoiler! Mostra.a parte la presunta morte del cane (che è cmq l'insegnamento più grosso ai bambini sulla morte)che cacchio di male avrebbe fatto Agatha alla vita di Wanda ?Spoiler! MostraIntrappolata in una realtà fittizia? Isolato un numero di persone all'interno di una realtà fittizia? Fatto credere che fosse colpa di Wanda? Aver spinto Wanda a creare i bambini (riguarda le puntate, è sempre Agatha a spingere)? A mettere Visione contro Monica? A separare Visione da Wanda nel momento in cui lui che è un po' la coscienza di Wanda ha cominciato ad avere dubbi su Agatha e le stava impendendo di rimanere coi bambini? Infine perché ha mandato il finto Pietro a finire di separare Visione da Wanda, Visione è quasi morto per colpa di Agatha. E non è Wanda a fermare il ritorno di Visione, ma Agatha, è lei che controlla tutti.
Commenta
-
Spoiler! Mostra.a parte la presunta morte del cane (che è cmq l'insegnamento più grosso ai bambini sulla morte)che cacchio di male avrebbe fatto Agatha alla vita di Wanda ?
Spoiler! MostraAgnes potrebbe essere il villan che sta approfittando della situazione, in barba allo SWORD....ma potrebbe essere anche stata "messa" li proprio per arginare Wanda e assecondare il più possibile il suo bisogno di "vivere" la sua vita con Visione.
Anche la sua ammissione di colpevolezza nella sigletta a lei dedicata è molto ironica, anzi è molto black commedy, e anche Pietro(FOX) non è detto che sia cattivo
Commenta
-
se fosse stato lui , per come lo abbiamo conosciuto nei fumetti , sarebbe statoli davanti a studiare la cupola , e avrebbe già trovato 200 soluzioni per ovviare al problema ...
Spoiler! Mostrase fosse così scrupoloso già dall'inizio, poi avrebbero da inventarsi qualche altra cosa per giustificare quell'altro incidente...
quella scena, riferita ipoteticamente a una gag su quel personaggio, io me l'ero prefigurata nel senso che evidentemente ci sono elementi fringe che ancora lui non riesce a elaborare correttamente, e che giustificherebbero l'approssimazione di calcolo che risulterebbe inefficace verso quelle, e altri tipi di radiazioni, in grado di modificare la struttura a livello molecolare.
Commenta
-
Il libro...
Spoiler! Mostraquando Wanda scende nello scantinato una delle prime cose che vede è un tomo sbrillucicante di viola... si insomma, un libro magico... è possibile che sia uno dei libri proibiti custoditi presso Kamar Taj, tra l'altro la struttura in cui erano riposti era una sorta di gabbia metallica alveolata, composta da esagoni (uno dei simboli ricorrenti nella serie).
Preludio all'arrivo dello Stregone Supremo (Strange)???
jejnkgbqzr.jpg
Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 21 February 21, 19:58.
Commenta
-
se fosse così scrupoloso già dall'inizio, poi avrebbero da inventarsi qualche altra cosa per giustificare quell'altro incidente...
Almeno quello classico..
io me l'ero prefigurata nel senso che evidentemente ci sono elementi fringe che ancora lui non riesce a elaborare correttamente,
Cmq non so se è una cosa che qualcuno ha già notato , soprattutto quelli che seguono in originale , ma ho saputo che
Spoiler! Mostrala voce che risponde alla finta intervista di Wanda , in originale è maschile . eppure nella canzoncina "tutta colpa di Agatha "fanno vedere che c'è lei dietro la macchina da presa...
A qualcuno risulta sta cosa?
Il libro...
Spoiler! Mostra
si si , senz'altro
Commenta
-
mmmh secondo me , pur perdendosi il senso di colpa verso l'amico roccioso , non useranno" l'incidente "come espediente per far nascere il super gruppo.
Almeno quello classico..
giusta osservazione.
Cmq non so se è una cosa che qualcuno ha già notato , soprattutto quelli che seguono in originale , ma ho saputo che
Spoiler! Mostrala voce che risponde alla finta intervista di Wanda , in originale è maschile . eppure nella canzoncina "tutta colpa di Agatha "fanno vedere che c'è lei dietro la macchina da presa...
A qualcuno risulta sta cosa?
si si , senz'altroSpoiler! Mostraè sempre Kathryn Hahn ma fa una voce più bassa, serve proprio a depistare il pubblico ma considera che in italiano hanno fatto doppiare la frase alla doppiatrice di Agnes e Disney su queste cose sta attenta, è sempre lei, voce solo più bassa per non anticipare troppo e favorire il colpo di scena.
Io lo guardo in originale, è una voce da donna, non da uomo.
Vi dico una teoria della mia compagna sul fatto che lo SWORD...Spoiler! Mostraha perso il segnale, Darcy si era fatta dare una vecchia attrezzatura per seguire la sitcom su segnale analogico, ma nel frattempo la sitcom ha raggiunto Modern Family, c'è stato lo switch off col digitale, è accaduto ovunque, e senza Darcy non hanno pensato a cambiare sistema di ricezione.
Magari si è sbagliata, ma per me è convincente.
Ultima modifica di StoneAngel; 22 February 21, 17:58.
Commenta
Commenta