annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's WandaVision (Disney+)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    E' un buon prodottino dai, nulla di più. Come tanti altri film marvel (anzi si vede proprio che è roba dell'mcu). Parere mio eh poi ognuno libero di pensarla come vuole.
    Se devo scegliere qualcosa che vada sopra alla media marvel penso a IW per Thanos, forse è l'unico che si erge dal classico compitino ben svolto, anche se pure là i Russo han fatto un po' di cagatine a livello di sceneggiatura.
    Sarà sempre troppo tardi quando deciderai di uscire dai tuoi schemi mentali.
    Ti precludi davvero tanto....e qui mi fermo.

    Quello che tu chiami "prodottino" non è un classico prodotto per un pubblico di pischelli, come magari vi viene facile etichettare tutto ciò che non è nolaniano o snyderiano, per essere goduto e compreso appieno, questo show, richiede un'età (che sicuramente tu non hai) e una conoscenza televisiva e di costume (che probabilmente tu non hai, sempre per ragioni di età), non è colpa tua ma (troppo) spesso ho l'impressione che il tuo senso di appartenenza ad un gruppo di opinionisti di un certo tipo (qua dentro) ti limiti davvero parecchio.
    La ricercatezza e l'accuratezza non sono un'esclusiva di certi registi/autori.
    Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 26 febbraio 21, 16:38.

    Commenta


    • Va che io non son fanboy di nessuno, mi piacciono i film della Marvel e quelli della dc. Non è che son di una o l altra fazione solo perché ho gusti diversi dai tuoi. XD Se andate in brodo di giuggiole per questo son felice per voi, che devo dirvi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio
        Posso dire che si sta andando verso la roba più telefonata possibile o mi becco degli strali ?
        Nelle prime pagine di questo topic molti utenti avevano azzeccato l'evolversi della vicenda fin da subito , eppure qualche personaggio del web tramite Youtube e Facebook ci ha costruito video su strampalate teorie e personaggi ne citati e ne nominati solamente perchè c'erano Ester Egg o citazioni .
        A me sembra che ancora una volta chi si faceva mille teorie e tirava in ballo 800 scenari sia altamente andato fuori strada e non ne abbia presa mezza .
        La Marvel ha piazzato i tranelli e i pesci hanno abboccato .
        E anche le questioni come quella di Visione e di Pietro si stanno rivelando le più intuibili possibili .
        È roba tratta da storyline dei fumetti anche se con parecchia libertà, è ovvio che i nerdoni marvel abbiano capito subito dove andava a parare ma il pubblico dei nerd persi ormai è completamente secondario e per il grosso pubblico questa è roba nuova.

        Per dire io che sono fan di Star Wars avevo capito subito che un certo personaggio sarebbe morto in epVII perché mangiando pane e SW sapevo che altrimenti l'attore non sarebbe tornato per il ruolo ma mio fratello che si è solo visto i film un paio di volte e giocato alcuni dei videogiochi Lucasarts non se lo aspettava proprio.
        Ultima modifica di Det. Bullock; 26 febbraio 21, 16:51.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

        Commenta


        • Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
          Prodottino?
          Ma dici sul serio???
          Tu davvero definisci prodottino una serie realizzata con una qualità cinematografica, anche nei vfx, che dimostra che di questi tempi non c'è bisogno di fare film di 4 ore e che si può intrattenere il pubblico - anche quello più adulto - semplicemente usando il cervello?
          Probabilmente tra le prossime serie verrà fuori qualche "prodottino", perché dubito che si possa mantenere sempre questo tipo di qualità o usare questi toni con ogni personaggio, ma con questa prima serie direi che è stato svolto un lavoro di eccellenza come pochi, tra l'altro senza infarcirlo di tutti gli elementi action dei cinecomics, ma puntando piuttosto sul coinvolgimento celebrale, riuscendo lo stesso a entusiasmare e stimolare gli spettatori...a meno che non mandino tutto in vacca col finale, ma non credo.
          Che i VFX sarebbero stati al livello di quelli cinematografici non penso sia mai stato in dubbio, i Marvel Studios hanno alle spalle una disponibilità economica non indifferente e fino ad ora la storia non ha nemmeno richiesto sforzi eccessivi in quell'ambito. Insomma mi aspettavo che visivamente sarebbe stata a quei livelli (che poi gli effetti speciali nei film del MCU spesso non sono da strapparsi i capelli), da quel punto di vista ero più diffidente verso The Mandalorian che invece alla fine ha saputo quasi sempre porsi a un livello accettabile per gli alti standard della Saga.
          Comunque io da WandaVision sto avendo quel che mi aspettavo dopo aver visto il trailer, nel bene e nel male, non la definirei "produttino" ma non la metterei neanche tra le migliori cose viste in tv negli ultimi anni.

          Commenta


          • Sì, non esageriamo, è un prodotto che va oltre le aspettative che non erano altissime, io per esempio sul comporto televisivo Marvel avevo i miei dubbi. Rispetto ai film, che vuoi o non vuoi sono più improntati all'azione, qui hanno puntato di più sulla scrittura e si vede. Tra le serie supereroistiche, perlomeno quelle che ho visto, si colloca direttamente in vetta anche solo per l'ambizione, ma nel panorama televisivo c'è molto da vedere. La differenza la farà la rivedibilità. Se reggerà nel tempo diverrà ricordevole, altrimenti tra qualche anno sarà ricordato come un tassello dell'MCU e nulla più.

            Per essere chiaro, mi piace, ma una volta tolta la componente mistery che pompa l'hype fino allo svelamento del finale bisogna vedere se il giudizio rimarrà lo stesso.

            Commenta


            • Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
              Se reggerà nel tempo diverrà ricordevole, altrimenti tra qualche anno sarà ricordato come un tassello dell'MCU e nulla più.
              Se, come si vocifera, non avrà una seconda stagione finirà proprio così.
              A leggere certi esaltati online sembra che sia chissà cosa ormai ci si esalta davvero per tutto.


              Commenta


              • Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

                Se, come si vocifera, non avrà una seconda stagione finirà proprio così.
                A leggere certi esaltati online sembra che sia chissà cosa ormai ci si esalta davvero per tutto.

                Beh ma anche qui non manca gente che si esalta contro certe cose e pro altre.
                È sempre più raro leggere commenti che non puzzano di provocazione.

                Comunque riconoscere le ottime qualità di un prodotto non vuol dire osannarlo come capolavoro...questa serie finora ha retto botta, ma ha avuto anche un calo di tensione per quasi tutta la 7° puntata, per riprendersi con gli interessi in questa 8°, sebbene abbia trovato la scena
                Spoiler! Mostra

                decisamente cringe...anche perché l'attrice mi irrita parecchio.

                Fumettisticamente parlando
                Spoiler! Mostra

                Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 26 febbraio 21, 19:12.

                Commenta


                • Siete voi marveliani che vedete le provocazioni ovunque, forse perchè siete i primi a farle nella sezione DC.

                  Commenta


                  • Lo stesso vale per quell' altra cosetta di Baby Yoda che a leggere certi esaltati sembra chissà che.
                    Il mondo è finito nelle mani di nerd e bamboccioni assortiti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

                      È roba tratta da storyline dei fumetti anche se con parecchia libertà, è ovvio che i nerdoni marvel abbiano capito subito dove andava a parare ma il pubblico dei nerd persi ormai è completamente secondario e per il grosso pubblico questa è roba nuova.

                      Per dire io che sono fan di Star Wars avevo capito subito che un certo personaggio sarebbe morto in epVII perché mangiando pane e SW sapevo che altrimenti l'attore non sarebbe tornato per il ruolo ma mio fratello che si è solo visto i film un paio di volte e giocato alcuni dei videogiochi Lucasarts non se lo aspettava proprio.
                      Sono propri i canali "Nerd" ad avere toppato , mentre chi parlava di cose molto più semplici di quel che apparivano ci ha azzeccato in pieno .
                      Quelli che credevano ancora che il MCU fosse simile al cartaceo quando ha in realtà trame più basiche , parlando a un gruppo generalista , ampio e variopinto . Le teorie fatte sulla presenza di Destino , di Reed Richards e del villain che tutti nelle ultime settimane davano per certo per Ester Egg che lo riguardavano sono esempi basati sulla totalità del nulla e tirati fuori senza alcun motivo ,
                      La situazione di Wanda era chiara dal secondo o terzo episodio , così come i ruoli degli altri personaggi ( Sword compreso ) , poi sono arrivate le teorie da fanfiction e purtroppo hanno attecchito in rete perchè oggi leggo di gente che attacca la puntata spiegone e di delusione per quello che sta venendo fuori .


                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                        Siete voi marveliani che vedete le provocazioni ovunque, forse perchè siete i primi a farle nella sezione DC.
                        Ti è venuta spontanea o hai cercato proprio la risposta più superficiale che potevi darmi?
                        Poi mi spieghi dove e quando avrei dimostrato di essere un marvelliano.

                        Commenta


                        • allora vista la 8...

                          Spoiler! Mostra


                          per quanto riguarda le pippe ad aria dei fan e chi gli va dietro mi pare di essere tornati ai tempi di star wars VIII: eh ma non è il film che mi ero fatto in mente per due anni quindi fa schifo, forse sotto questo aspetto l’uscita settimanale non è stato un bene, fosse uscita più velocemente i perdigiorno avrebbero avuto meno tempo per inventare teorie strampalate vedendo cose che non ci sono.

                          p.s.

                          lo avevo detto fin dal principio che questo Pietro era misterio parte 2, resto scettico sul arrivo reale di un multi universo come quello dei fumetti, troppo un casino da gestire.

                          "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

                          "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


                          ~FREE BIRD~

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            allora vista la 8...

                            Spoiler! Mostra
                            Praticamente i poteri di Wanda sono paragonabili a quelli della gemma della realtà....hanno pure la stessa aurea rossa.

                            Comunque, tanto per dire
                            Spoiler! Mostra
                            Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 26 febbraio 21, 21:47.

                            Commenta


                            • Ma io spero che il multiverso lo lascino proprio fuori. Questa serie funziona nel suo piccolo proprio perché non hanno voluto strafare: hanno approfondito un personaggio secondario e stop.

                              Commenta


                              • l'avevo detto io che quando fai duemila ipotesi il finale , anche se ancora non abbiamo a fuoco il tutto , avrebbe deluso qualcuno.
                                Ci si gode il viaggio ,come è stato per Lost...
                                Cmq :
                                la Olsen bravissima , le musiche ottime , gli effetti speciali al di sopra della media televisiva.
                                E mi chiedo ancora
                                Spoiler! Mostra

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X