annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's WandaVision (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    l'avevo detto io che quando fai duemila ipotesi il finale , anche se ancora non abbiamo a fuoco il tutto , avrebbe deluso qualcuno.
    Ci si gode il viaggio ,come è stato per Lost...
    Cmq :
    la Olsen bravissima , le musiche ottime , gli effetti speciali al di sopra della media televisiva.
    E mi chiedo ancora
    Spoiler! Mostra
    Se rispettano il personaggio
    Spoiler! Mostra

Le domande da porsi invece sono:

Spoiler! Mostra

Mi sembra che ormai ci siano fin troppi personaggi di cui svelare le sorti per aspettarsi che compaia chissà chi o chissà cosa, e ci metterei una pietra sopra anche sulla questione
    Spoiler! Mostra
    Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 27 febbraio 21, 06:51.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Ti è venuta spontanea o hai cercato proprio la risposta più superficiale che potevi darmi?
      Poi mi spieghi dove e quando avrei dimostrato di essere un marvelliano.
      Non entro nel merito di ciò di cui stavate discutendo ma questa frase mi ha fatto sorridere: ti chiami "Hulk Spacca" sarebbe come se io negassi di essere un fan di Star Wars.

Riguardo al multiverso
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Non capisco quale sia il problema del fare teorie, è proprio la cosa divertente, come nei fumetti dove con le uscite quindicinali o mensili dovevi aspettare e parlavi con gli altri appassionati, quando li avevi intorno, una volta era tutto meno maistream.

Alcune teorie sono esagerate? E che cambia? Fa parte del divertimento.

L'importante è non rimanere delusi se non si avverano, mai e dico mai affezionarsi alle proprie teorie, sulla carta sono tutte bellissime ma la messa in scena di molte sarebbe stata impossibile quando non semplicemente complessa.

WandaVision è una miniserie, sì, mica per essere ricordevole deve avere millemila stagioni, penso a Chernobyl che è una miniserie ottima ancora vedibile e rivedibile (con la giusta dose di buonumore prima, altrimenti ci si taglia le vene).

Insomma la questione come sempre rimane nel grado di soddisfazione che ognuno di noi proverà sul finale della prossima e ultima puntata. Come sempre e per ogni prodotto.

Aggiungo che come per i fumetti con l'allargamento televisivo dell'MCU permette di esplorare maggiormente l'ambientazione supereroistica, che come il fantasy non è un genere, ma un ambiente in cui volendo puoi raccontare ogni tipo di storia, dal sentimentale all'azione, dall'horror al drammatico, e qui abbiamo avuto il mistery e questa è la grossa novità che pone WnadaVision già sotto i riflettori più ampi, al di là del giudizio.

Giusto una nota sulla nuova midcredit
        Spoiler! Mostra
        Ultima modifica di StoneAngel; 27 febbraio 21, 10:30.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
          Non entro nel merito di ciò di cui stavate discutendo ma questa frase mi ha fatto sorridere: ti chiami "Hulk Spacca" sarebbe come se io negassi di essere un fan di Star Wars.

Riguardo al multiverso
          Spoiler! Mostra
          Cerco di chiarire questa cosa una volta per tutte (ma tanto so già che non sarà così)...
          Ho trovato questo forum da vecchio (70 è il mio anno di nascita) semplicemente cercando notizie sui film si supereroi, da semplice fruitore "papà con figli" di questo tipo di prodotti...
          Quando ho deciso di registrarmi ho usato lo pseudonimo del mio personaggio preferito, anche come attinenza caratteriale, e mole fisica (1,96 x 120 kg)...
          Ma sono quanto di più lontano possa esserci dalla faida MARVEL vs DC, anche perché da bambino non facevo distinzione tra le due case editrici...
          Non credevo di finire in mezzo a certi risvolti da ultras, anche perché a me piace giocare molto a immaginare la sceneggiatura dei film, e se a volte mi scaldo è proprio perché mi sento preso per il culo in quanto, secondo la logica di certi leoncini da tastiera, qui dentro dovrei vergognarmi solo perché ho un avatar col verdone, dunque personaggio MARVEL...
          Poi quando si rivolgono a me con il plurale ("voi siete tutti così") capisco di quanto siano povere certe argomentazioni e di come, quando non si ha proprio niente di logico da dire, passino agli attacchi personali basandosi sul nulla...
          Per non parlare del fatto che essendoci un altro utente (hulkdog) con un nikname simile al mio per molti già equivale ad una squadra da battere, e secondo loro dovrei vergognarmi se alla fine siamo diventati amici.
          E mi chiamo Fabio, non HULK SPACCA.
          Fine
          Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra
          Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 27 febbraio 21, 12:13.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
            WandaVision è una miniserie, sì, mica per essere ricordevole deve avere millemila stagioni, penso a Chernobyl che è una miniserie ottima ancora vedibile e rivedibile (con la giusta dose di buonumore prima, altrimenti ci si taglia le vene).
            Quando parlavo di differenza tra un prodottino (WV) e un capolavoro (Chernobyl), intendevo proprio quello.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
              Infatti secondo alcuni
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Infatti secondo alcuni
                Spoiler! Mostra
                Su questa cosa di
                Spoiler! Mostra

Per quanto riguarda Hayward
                Spoiler! Mostra

Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 27 febbraio 21, 14:37.

Commenta

Su questa cosa di
                  Spoiler! Mostra

Per quanto riguarda Hayward
                  Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Commenta

Si na lui ci aveva già lavorato in AoU.
                    No, ha proprio detto che nella serie ci sarà
                    Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
                    E' verosimile, sì
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Spoiler! Nascondi

E COME CAVOLO AVREI DOVUTO CHIAMARMI???
                      Hulkspaccaculifabio , una cosa alla Tarantino .
                      Sei l'andré the giant della sicilia , amico mio.

Cmq io sono l'hulk che ha letto molto Marvel da piccolo , non disdegnando le migliori graphic novel di tutte le case editrici , ed ho praticamente quasi tutto di Alan Moore .
                      Non me ne frega una demerita minchia delle etichette che mi attaccano , anzi quasi ci godo , e mi sento liberissimo di esaltare o di criticare ferocemente un prodotto Marvel .
                      Ma non è questo il caso , poiché una casa di distribuzione nata nell'ambito cinematografico , che alla loro prima volta ti butta fuori un prodotto del genere ...sinceramente ho ben poco di cui lamentarmi..
                      Ottimi gli attori , la storia prende ed emoziona , anche perché prima che uscisse questa serie fregava pochissimo delle sorti di Visione e di Scarlet ( ma è stato cmq utile averli conosciuti prima ) , e gli effetti speciali sono ben oltre la media.
                      Tutto è migliorabile , sempre .

Una domanda per tutti...
                      Visto il successo , non potrebbe accadere che fanno il film , e poi li riuniscono di nuovo per una seconda stagione?
                      Perché la coppia funziona eh , e non sarebbe poi così tanto male vederla anche in altri contesti.

Commenta

• Ma solo io non ho capito da dove arriva sto cazzo di sword? Ok che ho guardato un po' distrattamente perchè i primi episodi mi han fatto cadere i coglioni, ma penso di essermi perso qualcosa... Chi sono? Da quanto esistono? Sono un nuovo shield? Perchè non se ne è fatta mai menzione nei film se già esistevano? (han detto li ha fondati la madre di Monica)

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                        Se digitate "wandavision cast" su google tra gli altri viene fuori un certo nome... semplice cameo o trollata di google in combutta con Disney per sviare i funs?
                        Certo... Disney in combutta con google...

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Hulkspaccaculifabio , una cosa alla Tarantino .
                          Sei l'andré the giant della sicilia , amico mio.
                          Spero leggermente più aggraziato

Una domanda per tutti...
                          Visto il successo , non potrebbe accadere che fanno il film , e poi li riuniscono di nuovo per una seconda stagione?
                          Perché la coppia funziona eh , e non sarebbe poi così tanto male vederla anche in altri contesti.
                          Magari a livello cinematografico si, ma non penso che ne rifaranno una serie, anche perché non si potrà più puntare su questa strana distopia. Wanda sarà nel prossimo film con Doc Strange, mi auguro che ci sia un seguito anche per Visione.

Commenta

• anche perché non si potrà più puntare su questa strana distopia
                            no ...certo .
                            In altre dinamiche , in altri contesti ...poiché la coppia funziona.
                            E parlo solo di coppia perché per me
                            Spoiler! Mostra

alla fine della serie , spero che si potrà non usare sti cacchio de spoiler..

Commenta

• vista anche la 08...molto carino come siano riusciti a spiegare pure il

Spoiler! Mostra

Commenta

• Secondo me anche in questo caso comunque la soluzione sarà la più semplice, niente
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X