annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's WandaVision (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Secondo me anche in questo caso comunque la soluzione sarà la più semplice, niente
    Spoiler! Mostra
    E' probabile, più di un tot di ripercussioni la serie non può comunque avere perché qui siamo a qualche giorno dal blip e lo Spidey 2 è già 6 mesi dopo (e dopo ancora ci sarà il 3).

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

E' probabile, più di un tot di ripercussioni la serie non può comunque avere perché qui siamo a qualche giorno dal blip e lo Spidey 2 è già 6 mesi dopo (e dopo ancora ci sarà il 3).
      Proprio perché a livello temporale non è molto distante dai fatti di Spiderman 2 rimango convinto che ci sia un coinvolgimento degli Skrull.

Commenta

• Mi sono messo in pari, non male, forse lo metterei tra i migliori prodotti MCU (a seconda del finale).
        In generale mi ha fatto pensare a Legion, anche se molto più semplice ed edulcorato (ma con più soldi).

Le prime due puntate le ho trovate perfino divertenti come sit-com (meno tutte le altre) e mi è piaciuto lo scarto tra la leggerezza superficiale e l'inquietudine di fondo.

Per quanto riguarda il plot, il mistero non lo definirei neanche tale. Salvo sorprese nell'ultimo episodio, la situazione era abbastanza chiara fin dall'inizio (le uniche vere sorprese riguardano più il background di Wanda ma hanno più il sapore di retcon che di soluzioni a qualche mistero), ma poco importa visto che la cosa più interessante riguarda più il modo in cui Wanda elabora il lutto.
        Nell'MCU avevano già accarezzato l'idea di far sfumare le linee tra protagonista e villain, era successo col Tony di AoU (che è pure una delle due principali basi d'appoggio della serie) e un po' con Thanos di Infinity War, ma qui si sono spinti ancora un oltre e con risultati a tratti molto efficaci, inquietanti per gli standard MCU.

E la Olsen conferma sue già dimostrate qualità attoriali, riuscendo a gestire bene tutti i registri, anche completamente opposti, richiesti.

Non mi ha convinto per nulla
        Spoiler! Mostra

Ps: ironico che proprio nel periodo in cui la figura di Whedon viene demolita sia uscito un prodotto Marvel con le sue impronte un po' dappertutto.
        Al di là di concentrarsi su due personaggi da lui introddotti nell'MCU (e sfruttati così-così al cinema), esplorando anche collegamenti di rilievo con AoU (non ultimo il flashback che mostra il racconto che i gemelli narravano a Ultorn sul loro passato), parlo anche dello stile e dei toni "meta" usati per fini ultimi seri, della presenza di Emma Caulfield in un ruolo secondario, oltre che dell'introduzione dello SWORD (che anni fa si pensava sarebbe avvenuta in Agents of Shield) da lui creato nei fumetti.

Pps: ah, alla fine non sono riusciti a trattenersi:
        Spoiler! Mostra
        Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 02 marzo 21, 14:47.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Per Sir
          Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Non mi ricordo chi lo teorizzo , ma credo sia stato HULK SPACCA 70
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
            Spoiler! Mostra
            Potrebbe essere, lo scopriremo tra pochi giorni.

Una cosa che mi viene in mente ma che sarà una pippa inutile è che
            Spoiler! Mostra

Ma ripeto, fin'ora la serie è rimasta su binari abbastanza normali, quindi o l'hanno fatto apposta per far abbassare la guardia, oppure saranno anche queste pippe a vuoto a fronte di una soluzione molto più semplice.

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
            Spoiler! Mostra
            E magari lei ribalterà la celebre frase di chiusura di House of M: da "No more mutants" a "More mutants"
            Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 02 marzo 21, 16:03.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Pps: ah, alla fine non sono riusciti a trattenersi:
              Spoiler! Mostra
              Sì,
              Spoiler! Mostra

Commenta

Sì,
                Spoiler! Mostra
                E' preparata ma diciamo che
                Spoiler! Mostra

Commenta

• E magari lei ribalterà la celebre frase di chiusura di House of M: da "No more mutants" a "More mutants"
                  yeees ...
                  All'inizio avevo pensato che potrebbero essere
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• E' vero che dicono che
                    Spoiler! Mostra

Poi ovvio che c'è sempre la carta multiverso per riarrangiarsi le cose come meglio credono.

Commenta

• Però voliamo basso ragazzi, che finora sono sempre stati sul tranquillo rispetto alle teorie, io ho una paura che il finale sia
                      Spoiler! Mostra

Non sarebbe soddisfacente, per me.

Commenta

• Io ho paura che finisca tutto a
                        Spoiler! Mostra

Commenta

Però voliamo basso ragazzi, che finora sono sempre stati sul tranquillo rispetto alle teorie
                          Sì, ovvio.
                          Io mi stavo più riferendo più ai possibili sviluppi di quello che verrà in seguito nell'mcu in relazione a quanto visto qua.
                          Sopratutto perché hanno detto che questa serie è il punto di partenza per la questione multiverso che proseguirà in Spidey 3 e in Strange 2, che a loro volta fungeranno da perno per direzionare l'intero mcu.

Commenta

Non capisco quale sia il problema del fare teorie, è proprio la cosa divertente, come nei fumetti dove con le uscite quindicinali o mensili dovevi aspettare e parlavi con gli altri appassionati, quando li avevi intorno, una volta era tutto meno maistream.

Alcune teorie sono esagerate? E che cambia? Fa parte del divertimento.
                            Si ma devono essere sensate e basate su qualcosa di concreto , non fatte perchè si .
                            Leggere di Maguire e Garfield che compaiono è sparare a caso
                            Idem la roba su Destino e Reed Richards
                            La Marvel è molto lineare e finora non ha fatto robe simil cartaceo , continuare a pensare a colpi di scena significa non aver ancora compreso come funziona l'Universo Cinematografico

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                              Per Sir
                              Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra
                              Si, sono io che
                              Spoiler! Mostra
                              Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 03 marzo 21, 05:03.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Io ho paura che finisca tutto a
                                Spoiler! Mostra
                                Spero di no visto che il nucleo della serie dovrebbe essere insegnare a Wanda a lasciare andare (a meno che non vogliano spalmare questa cosa lungo più prodotti).

Già in questo universo non muore quasi mai nessuno realmente.
                                Non vorrei che diventasse come i fumetti non nessuno resta mai sotto terra.

Commenta

In esecuzione...
                                X