annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's WandaVision (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi era venuto il dubbio perché su badtaste avevan detto che erano 6, ma mi sembrerebbe troppo poco. 6 puntate da mezz'ora è un film da 3 ore. Sperando le ultime siano più lunghe.

Commenta

• Oh, finalmente ci hanno dato una taglio con queste simpatiche cazzatelle...resto convito che ci sia qualcun’altro dietro al tutto ma vedere finalmente una scarlet molto borderline, estremamente pericolosa non fa che farmi piacere, e’ la versione del pg che preferisco.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Eposodio 4
        Spoiler! Mostra

Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 01 febbraio 21, 04:50.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          Oh, finalmente ci hanno dato una taglio con queste simpatiche cazzatelle...resto convito che ci sia qualcun’altro dietro al tutto ma vedere finalmente una scarlet molto borderline, estremamente pericolosa non fa che farmi piacere, e’ la versione del pg che preferisco.

Spoiler! Mostra

Commenta

• IL finale dell'episodio 5...direi che questa gif ci sta benissimo

Everybody Lies...

Commenta

• Bella anche la 5 indipendentemente dal finale. La durata comincia a conferire più spessore alle puntate ed è un bene, per me ci son le potenzialità per un gran finale di serie. Wanda molto inquietante, speriamo non facciano le cose col freno a mano come son abituati con i film.

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                IL finale dell'episodio 5...direi che questa gif ci sta benissimo

Ho pensato la stessa cosa Comunque
                Spoiler! Mostra
                Tra l'altro alcuni ipotizzano che
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Dite ci sia la possibilità di
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Buon episodio
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                      Dite ci sia la possibilità di
                      Spoiler! Mostra
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
                        Ci sono voci ci sia anche qualche zampino di
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• No Vasco, io non ci casco...

Spoiler! Mostra

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Questi bastardi stanno manipolando le nostre menti....altro che anomalia Maximov.
                            Comunque la vera guest star del 5° episodio è
                            Spoiler! Mostra

Ps.... chissà a chi si riferiva la Rambau quando parlava di un
                            Spoiler! Mostra

E chissà perché ha avuto quella strana reazione di disappunto quando hanno nominato
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Puntata molto riuscita.
                              Anche se mi aspettavo quella direzione, il colpo di scena finale mi ha sorpreso comunque.
                              Però non ho capito una cosa:
                              Spoiler! Mostra

Secondo voi cosa significa
                              Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                              E chissà perché ha avuto quella strana reazione di disappunto quando hanno nominato
                              Spoiler! Mostra
                              Qui c'è una possibile spiegazione
                              Ultima modifica di Andy; 05 febbraio 21, 22:27.

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Che bello. Fare teorie su teorie, vedere alcune cose confermate, altre smentite, dover attendere una settimana ogni volta e poi ricominciare da capo, con la consapevolezza che più ne vieni a sapere e più domande nuove sorgono. Dopo anni e anni di binge watching non ero proprio più abituato a questo tipo di intrattenimento e ora me la sto davvero godendo questa serie. Ci sono un paio di cose che non mi convincono al 100%, ma senza sapere che piega prenderanno gli eventi è molto difficile esprimere un giudizio, dato che può ancora succedere letteralmente di tutto. La Fase 4 è partita col botto, comunque.

Commenta

In esecuzione...
                                X