Mi era venuto il dubbio perché su badtaste avevan detto che erano 6, ma mi sembrerebbe troppo poco. 6 puntate da mezz'ora è un film da 3 ore. Sperando le ultime siano più lunghe.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marvel's WandaVision (Disney+)
Comprimi
X
-
Oh, finalmente ci hanno dato una taglio con queste simpatiche cazzatelle...resto convito che ci sia qualcun’altro dietro al tutto ma vedere finalmente una scarlet molto borderline, estremamente pericolosa non fa che farmi piacere, e’ la versione del pg che preferisco.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Eposodio 4
Spoiler! MostraAvete notato che sul muro degli indiziati non è stata svelata l'identità di Agnes, ne tanto meno è stata appesa la foto di Dottie? Anzi, a proposito di quest'ultima, quando si ferisce col bicchiere, reagendo al messaggio via radio, distogliendo subito l'attenzione di Wanda dalla sua ferita e dal messaggio, il suo sangue è rosso....come tutto ciò che è stato introdotto dall'esterno....nonostante sia un episodio in bianco e nero
Extended-Clip-_-Marvel-Studios-WandaVision-_-Disney+-0-43-screenshot-720x405.png
Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 01 febbraio 21, 04:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioOh, finalmente ci hanno dato una taglio con queste simpatiche cazzatelle...resto convito che ci sia qualcun’altro dietro al tutto ma vedere finalmente una scarlet molto borderline, estremamente pericolosa non fa che farmi piacere, e’ la versione del pg che preferisco.
Spoiler! Mostrasecondo me lei ha solo un controllo parziale sulla "cupola ".
Qualcuno sta sfruttando il suo potere , tenendola da qualche parte in una condizione di stasi.
Ci son cose che non controlla al di fuori del contesto sit-com , tipo gli inserti pubblicitari...che rimangono inspiegabili, per il resto è un suo mondo ideale , o almeno il mondo american style che lei deve aver conosciuto da piccola .
Ripeto Mojoverse potrebbe essere un opzione , però sono sicuramente in pied ancora i tutte le altre ipotesi
Commenta
-
Bella anche la 5 indipendentemente dal finale. La durata comincia a conferire più spessore alle puntate ed è un bene, per me ci son le potenzialità per un gran finale di serie. Wanda molto inquietante, speriamo non facciano le cose col freno a mano come son abituati con i film.
Commenta
-
Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggioIL finale dell'episodio 5...direi che questa gif ci sta benissimo
Comunque
Spoiler! MostraTra l'altro alcuni ipotizzano chela mia impressione è che vogliano sfruttare l'occasione per introdurre in pianta più o meno stabile nel MCU il Quicksilver di Evans (e gli altri mutanti Fox a seguire). Certo è che la questione andrà spiegata nei prossimi episodi, anche perchè tutto sembra suggerire che l'arrivo di Pietro non sia opera di Wanda (almeno non consapevolmente). Agnes sicuramente nasconde qualcosa, è talmente ovvio che ci si aspetta qualche ulteriore colpo di scena a corredo, senza dimenticare Dottie (che pure non ha un'identità nel mondo reale, e sappiamo già che tornerà nelle prossime puntate). Peccato solo che nella versione italiana l'elemento meta nei dialoghi si perda leggermente (in originale Darcy dice: "she recast Pietro")
Spoiler! Mostrail marito di Agnes sia Mefisto
Commenta
-
Buon episodio
Spoiler! MostraOvviamente il cameo finale fa pensare ai multiversi, che entreranno in gioco nel sequel di Doctor Strange e quasi sicuramente nel nuovo Spider-Man, però questa potrebbe essere anche una trollata in stile Far From Home. Vedremo, non mi stupirei se l'attore ingaggiato per Quicksilver fosse solo un easter egg
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioDite ci sia la possibilità diSpoiler! Mostrauno scontro finale con gli xmen coinvolti?Spoiler! MostraNon penso vogliano introdurre troppi personaggi in questa serie, però può essere che ci sia qualche altro cameo a sorpresa (Fassbender come Magneto?). Comunque hanno ribadito che la serie sarà strettamente collegata a Strange 2 e al prossimo Spider-Man (e penso anche a Loki, anche se non mi pare ne abbiano parlato), quindi direi multiverso confermato
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
Spoiler! MostraNon penso vogliano introdurre troppi personaggi in questa serie, però può essere che ci sia qualche altro cameo a sorpresa (Fassbender come Magneto?). Comunque hanno ribadito che la serie sarà strettamente collegata a Strange 2 e al prossimo Spider-Man (e penso anche a Loki, anche se non mi pare ne abbiano parlato), quindi direi multiverso confermatoSpoiler! MostraUltron. Pare che Spader sia tra il cast.
Commenta
-
No Vasco, io non ci casco...
Spoiler! Mostraper me Pietro e’ un trollolo tipo misterio...si rivelerà solo un inside joke alla fine...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Questi bastardi stanno manipolando le nostre menti....altro che anomalia Maximov.
Comunque la vera guest star del 5° episodio è
Spoiler! Mostrail personal computer Commodor nell'ufficio di Visione
Ps.... chissà a chi si riferiva la Rambau quando parlava di unSpoiler! Mostraingegnere aerospaziale di sua conoscenza? Forse Richard?
E chissà perché ha avuto quella strana reazione di disappunto quando hanno nominato
Spoiler! MostraCaptain Marvel?
Commenta
-
Puntata molto riuscita.
Anche se mi aspettavo quella direzione, il colpo di scena finale mi ha sorpreso comunque.
Però non ho capito una cosa:
Spoiler! MostraCome fanno Darcy e Jimmy a sapere che Wanda e Captain Marvel sono state vicine ad uccidere Thanos?
Secondo voi cosa significaSpoiler! Mostrala cupola che diventa rossa?
Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggioE chissà perché ha avuto quella strana reazione di disappunto quando hanno nominato
Spoiler! MostraCaptain Marvel?Ultima modifica di Andy; 05 febbraio 21, 22:27.
Letterboxd
Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.
Commenta
-
Che bello. Fare teorie su teorie, vedere alcune cose confermate, altre smentite, dover attendere una settimana ogni volta e poi ricominciare da capo, con la consapevolezza che più ne vieni a sapere e più domande nuove sorgono. Dopo anni e anni di binge watching non ero proprio più abituato a questo tipo di intrattenimento e ora me la sto davvero godendo questa serie. Ci sono un paio di cose che non mi convincono al 100%, ma senza sapere che piega prenderanno gli eventi è molto difficile esprimere un giudizio, dato che può ancora succedere letteralmente di tutto. La Fase 4 è partita col botto, comunque.
Commenta
Commenta