annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1899 (Netflix)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1899 (Netflix)

    I creatori di Dark, Jantje Friese e Baran bo Odar, hanno annunciato il loro prossimo progetto destinato a Netflix.
    La serie si intitolerà 1899 e racconterà la storia dei passeggeri di un piroscafo, dei migranti, che parte con destinazione New York lasciandosi alle spalle Londra.
    I personaggi saranno di varie origini europee e uniti dalle loro speranze e sogni per il nuovo secolo che sta per iniziare e il futuro che sperano di avere all’estero. Quando scoprono un’altra nave alla deriva in mare aperto, il loro viaggio compie un’inaspettata svolta. Ciò che trovano a bordo trasformerà il loro passaggio verso una terra promessa in un incubo terrificante.

    I due creatori della serie hanno dichiarato:

    Ciò che ci ha interessati realmente di questa idea è il concetto di avere uno show davvero europeo con un cast composto da interpreti di varie nazioni. Al centro della trama c’è la tematica di cosa ci unisce e ci divide, e di come la paura possa alimentare la distanza tra individui.

    Kelly Luegenbiehl, responsabile delle serie originali di Netflix in Europa e Africa, ha dichiarato:

    Siamo entusiasti nell’annunciare questo secondo progetto con Baran bo Odar e Jantje Friese. Il fatto che questo concetto sia così radicalmente diverso da Dark è una vera testimonianza della loro creatività e versatilità e siamo eccitati nel continuare questo percorso con loro.
    1899 sarà la prossima serie destinata a Netflix creata da Jantje Friese e Baran bo Odar, già autori di Dark
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

  • #2

    Commenta


    • #3
      Nei taser netflix non si vede mai un cazzo, comunque...

      Commenta

      In esecuzione...
      X