annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cowboy Bebop - Live action (Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me ricorda Spirit e tutto quel filone lì...

Commenta

• cowboy-bebop-poster-1.jpg?w=850&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

Commenta

• Full trailer

Commenta

• Mi hai preceduto. E niente, tutto confermato.

Commenta

• Meglio del teaser.

In alcuni pezzi la regia è talmente poverella che sembra di guardare un fan film, anche se penso che sia un effetto collaterale del cercare di farlo sembrare un b-movie anni '70.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Decisamente meglio il trailer, dai, questo posso guardarlo, un coso fatto come il teaser no.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                Full trailer

MENO peggio di quello che pensavo

il sentore di "poverata" con trucchi cinesi in cgi comunque è bello alto

Commenta

• Siam sicuri che Robert Rodriguez non lavori a questo progetto? Il teaser pareva uscito da Grindhouse, questo trailer mi ha ricordato Alita.
                  Comunque io un'occasione gliela darò, anche perché ho recuperato la serie animata da poco e quindi non ho lo stesso attaccamento di chi la venera da tempo immemore. Viene comunque da chiedersi che senso abbia buttarsi in trasposizioni del genere (soprattutto con un production value così basso), il linguaggio degli anime non è facile trasportarlo in live-action... anzi. Il rischio fallimento è sempre dietro l'angolo: se ti discosti troppo dal materiale originale i fan si incazzano, se provi a replicare tutto con assoluta fedeltà la trasposizione perde il suo senso e rischia pure di sembrare fan-made (il discorso si può applicare anche al look dei personaggi).

Commenta

• Commenta

• Chissà se finalmente escono concept art e script del cancellato live action di Cowboy bebop della Fox con Keanu Reeves.

Riguardo il trailer, caruccio ma fanno abbastanza pena le coreografie d'azione nel voler essere identico alla serie anime.

Sbaglio ma ancora non sono usciti i nomi dei registi dei vari episodi?

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
                        Sbaglio ma ancora non sono usciti i nomi dei registi dei vari episodi?
                        Su imdb ci sono.
                        Sono due generici registi di serie TV e hanno diretto 5 episodi a testa.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Una poverata intergalattica a livello visivo (e non solo nelle inquadrature cariche di vfx ma anche in quelle più semplici). Forse però a livello di scrittura potrebbe essere se non altro divertente.
                          Se il budget di partenza non è elevato per me è sempre meglio partire dal basso, azzeccando bene quello che bisogna azzeccare, e non strafare per cercare di ricreare a tutti i costi il materiale di partenza.

Commenta

• Ormai è evidente che il motivo per cui è così non è perché non c'hanno soldi, ma perché lo volevano proprio così. Mi ricorda quel filone di film come Spirit e sin city. Io non sono d'accordo su sta strada, proprio per niente, ma potrebbe essere meglio del previsto (lo spero almeno).

Commenta

• A parte i movimenti un pò legnosi e lenti nelle sequenze action (anche questo un richiamo forse a certi prodotti di genere anni 70) confermo le mie impressioni dal teaser: noto una certa creatività nelle soluzioni visive e sembra abbiano azzeccato i toni, l'impostazione goliardica qui alterna anche qualche momento fumoso e più serio.
                              Francamente anche i vfx non mi sembrano per niente male, certi frame iniziali altro che poverate cinesi, si vede che c'hanno speso quattrini nonostante l'alone da b-movie voluto.

Commenta

• Questa inquadratura molto suggestiva poi

IMG_20211027_134313-01.jpeg

Commenta

In esecuzione...
                                X