annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blade Runner – Black Lotus (Adult Swim)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blade Runner – Black Lotus (Adult Swim)

Adult Swim ha annunciato che trasmetterà i tredici episodi, della durata di trenta minuti, che compongono la serie animata Blade Runner – Black Lotus, ispirata al film Blade Runner 2049 diretto da Denis Villeneuve.
    Il progetto sarà prodotto da Sola Digital Arts (Ultraman) e la storia si svolgerà nel 2032, riportando sugli schermi alcuni personaggi conosciuti dai fan della saga.

Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama saranno i registi di tutte le puntate della prima stagione, dopo aver completato il lavoro sul reboot di Ghost in the shell, mentre Shinichiro Watanabe sarà coinvolto come produttore creativo.

Adult Swim avrà i diritti mondiali, con l’esclusione del mercato asiatico, per distribuire la serie doppiata in inglese su Toonami. Crunchyroll, invece, trasmetterà in streaming le puntate, rendendole disponibile ai suoi 45 milioni di utenti registrati.

Jason DeMarco, vice presidente di Adult Swim, ha dichiarato:

Ho visto per la prima volta Blade Runner nel 1982, quando avevo 11 anni, ed è rimasto uno dei film che hanno segnato la mia vita. Poter esplorare qualcosa in più di questo universo, con l’incredibile talento che abbiamo coinvolto, rappresenta un sogno che diventa realtà.

I produttori hanno sottolineato come l’universo permetta di approfondire molti aspetti della storia, dei personaggi e della mitologia.

L'universo di Blade Runner ritornerà sugli schermi con la serie animata intitolata Black Lotus

fantastico

Commenta

interessante
      il black out non dovrebbe centrare niente vero? mi sembra che fosse prima del 2032

Commenta

Originariamente inviato da Agente K Visualizza il messaggio
        interessante
        il black out non dovrebbe centrare niente vero? mi sembra che fosse prima del 2032
        2022 per l'esattezza, se non l'avete ancora fatto recuperatevi il corto animato che merita

Commenta

Giungono alcuni aggiornamenti sulla serie animata, annunciata ormai due anni fa, basata sul franchise fantascientifico di Blade Runner

Commenta

Ecco qui le prime immagini di black lotus. Vorrei vedere un trailer in movimento per capire meglio e dare un giudizio.

Ed08Ai_WAAA3OkS?format=jpg&name=medium.jpg

fonte: https://twitter.com/adultswim/status...51052341985281

Everybody Lies...

Commenta

idem... sembra intrigante ma ho bisogno di vedere come si muovono e che modellazione hanno attuato sui personaggi.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

mmmm sembra intrigante ma allo stesso tempo ci sono un paio di stonature, almeno per quel che mi riguarda e basandomi solo su queste due immagini, per esempio la fisionomia dei pg non mi convince al momento

Commenta

per me farà tanto l'ambientazione, ho il sentore che abbiano puntato parecchio su questo di aspetto, anche per allacciarsi il più possibile al material madre di partenza.

non ho letto tutti gli articoli, ma si dice qualcosa sulle musiche? che sono una componente importante in BR.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      pare uno di quei giochi di metà anni 90 per pc

mamma mia con tutto il potenziale che avevano sono andati proprio a fare stà monnezza

Commenta

non sapevo che Shinichiro Watanabe il produttore, e il trailer è già meglio del primo
                        https://myanimelist.net/anime/38749/...nner&cat=anime

Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

pare uno di quei giochi di metà anni 90 per pc
                        negli anni 90 graficamente li ricordo ben peggio

Commenta

Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
                          non sapevo che Shinichiro Watanabe il produttore, e il trailer è già meglio del primo
                          https://myanimelist.net/anime/38749/...nner&cat=anime

negli anni 90 graficamente li ricordo ben peggio
                          era volutamente ironico ma siamo li eh

Commenta

30 anni fa Mamoru Oshii dava vita al cyberpunk in questo modo.

Cosa diamine è successo in questi 30 anni?
                            Ultima modifica di The Fool; 08 ottobre 21, 22:31.

Commenta

Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                              30 anni fa Mamoru Oshii dava vita al cyberpunk in questo modo.

Cosa diamine è successo in questi 30 anni?
                              ESATTO

Commenta

In esecuzione...
                              X