annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Love, Death & Robots (Netflix)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Vista tutta... sono rimasto un po' deluso dalla quantità minima di episodi. Non so se la cosa è dovuta al covid o affini ma non mi aspettavo solo 8 episodi. Poca ciccia e che dura un battito di ciglia... difficile anche affezionarsi a qualcosa.

    La prima serie spaziava meglio tra i generi e sembravano dei biglietti da visita molto interessanti, non solo per le tecniche utilizzate ma anche per dei potenziali plot, in cui investire. Ecco, da questo punto di vista mi spiace che praticamente nulla di quello visto nei precedenti episodi, abbia avuto un "seguito". Avrei apprezzato molto una continuity almeno in stile Black Mirror (e questo LD&R me lo ricorda tantissimo, vuoi anche per la sigla) che nelle sue svariate stagioni, aveva degli espisodi comunicanti.

    Alla fine i veri passi falsi per me rimangono i primi 3 episodi, che non mi hanno lasciato proprio nulla.. dal 4 in poi già meglio, l'ultimo l'ho trovato inquietante

    Ancora non ho fatto ricerche per togliermi il dubbio ma, l'episodio che vede coinvolto Michael B. Jordan è davvero tutto in CGI? In qualche scena ho avuto seri dubbi.. hanno utilizzato qualche tecnica mista? Se è tutto in CGI, siamo arrivati a livelli molto "ingannevoli".

    Che voi sappiate gli episodi della prima stagione hanno avuto qualche sviluppo in altri lavori o ancora meglio, qualcuno di quei nomi è coinvolto in grandi produzioni?
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


    # I am one with the Force and the Force is with me #

    -= If You Seek His Monument Look Around You =-

    Commenta


    • #47
      Abbastanza blanda questa prima parte, sia narrativamente che come tecniche d’animazione...dovrebbero darci un taglio con la cgi fotorealistica, abbiamo capito che si può fare, bravi, andiamo avanti però...

      "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

      "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


      ~FREE BIRD~

      Commenta


      • #48
        Non mi ha ancora affascinato. Ho amato l'episodio con i gatti!

        Commenta


        • #49
          Attraverso un video promozionale della piattaforma streaming, Netflix ha confermato la stagione 3 di Love, Death & Robots.

          Commenta

          In esecuzione...
          X