annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers: War for Cybertron (Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi da per scontato che tu conosca transformers a menadito?
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Quindi da per scontato che tu conosca transformers a menadito?
      No, ma ci sono alcune cose poco chiare se non hai già qualche vaga nozione perché sono appena accennate in alcuni dialoghi e alcune cose fatte visibilmente per dare qualche sorpresa a fan di vecchia data.
      Per dire che Optimus non fosse un guerriero di vocazione prima di diventare Prime (che è essenzialmente la sua origine standard almeno dai tempi di Transformers Prime) lo si capisce solo da alcuni accenni qui e là, la serie avrebbe giovato di un paio di flashback al pre-guerra.

E non sarei sorpreso se ci siano problemi alla traduzione in italiano, su Facebook mi hanno detto che hanno tradotto "till all are one" in "l'unione fa la forza" per esempio.

PS: tra l'altro la serie mi ha fatto venire voglie di prendere Impactor, peccato non si trovi a prezzo decente, come pure Ratchet, Cog e Skytread su cui avevo messo già gli occhi.
      Con Spinister fortunatamente sono riuscito a prendere un ordine a prezzo ribassato durante un restock su Amazon qualche tempo fa e dovrebbe arrivare per Settembre, per il resto credo che a parte Magnus (che non mi interessa al momento) manchino solo roba che ancora deve uscire
      Ultima modifica di Det. Bullock; 03 August 20, 15:21.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Devo ancora vedere il primo.
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

In esecuzione...
          X