annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The man in the high castle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The man in the high castle

Sbaglio o non c'è un topic dedicato a questa belissima serie ?

Con il mio amico cinefilo la sto guardando da alcune settimane (siamo all'inizio della 3a stagione) e devo dire che è davvero bella ed appassionante ... ne siamo davvero rapiti, anzi oserei dire drogati

C'è qualche sbavatura, ma come già detto in un topic sulle serie TV in generale, avercene di serie come questa ...

La serie, con i suoi risvolti "complottari" e, si è ormai capito, anche fantascientifici, si presta benissimo a generare ipotesi ed a suscitare domande e discussioni, cosa che mi fa sempre impazzire in un telefilm o film; un pò come la serie tedesca Dark.

Che ne pensate ?
    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

... che la rimando da anni. Devo decidermi a iniziarla, ma c'è sempre qualche contrattempo o tempismo sbagliato. Comunque la serie ufficialmente si concluderà con la quarta stagione.
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Fallo al più presto, fidati.

Commenta

"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

15 Novembre si chiude il sipario con la quarta e ultima stagione

Everybody Lies...

Commenta

Ottimo, una serie solida ed emozionante come poche altre, curiosissimo di come andrà a finire.

Commenta

Ho guardato la prima stagione, stoppata e ripresa più volte per mancanza di interesse... non riesco a farmela piacere per ora, devo avere qualche problema. Dite di insistere?
              :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                Ho guardato la prima stagione, stoppata e ripresa più volte per mancanza di interesse... non riesco a farmela piacere per ora, devo avere qualche problema. Dite di insistere?
                Solo se vuoi farti piacere un prodotto solo perché sulla bocca di tutti o presunto tale.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                  Come dice Maddux alla fine è questione di gusti e non ha senso farsi piacere qualcosa per forza, tuttavia personalmente ritengo che la serie migliori sempre più a ogni stagione.
                  Diventa più incalzante, osa di più e approfondisce i personaggi e il lato fantascientifico delle realtà alternative. Merita la visione anche solo per l'Obergruppenführer Smith, azzeccatissimo l'attore e la parabola che lo vede protagonista, in assoluto il mio personaggio preferito della serie.

Commenta

Finita la 4a stagione.

E confermo anchio come ho letto/sentito da diversi, un pò di delusione: mi aspettavo sinceramente di più da questa stagione finale.

Non so, sono mancate alcune cose che avevano reso così splendida la serie nelle prime 3 stagioni ... e sinceramente così a caldo, non saprei nemmeno indicarle precisamente ...

Si risolleva un pò con le ultime 2 puntate, ma per il resto, pur lasciandosi assolutamente vedere, questa stagione rimane innegabilmente sottotono rispetto alle precedenti.

Commenta

Vale la pena recuperare questo show?

Commenta

Secondo me si.

Commenta

Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
                          Secondo me si.
                          Quanto è prominente il lato fantascientifico? O è solo una serie ucronica?

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Quanto è prominente il lato fantascientifico? O è solo una serie ucronica?
                            Uhm, sai che non saprei come risponderti al meglio, sinceramente ?

In sè, il lato fantascientifico rimane abbastanza "di sfondo", anche perchè comunque ai fini della storia è si importantissimo (perchè altrimenti
                            il 90% di quanto succede nelle 4 stagioni della serie non avrebbe nemmeno senso di esistere), ma non è così necessario "spiattellarlo" troppo in faccia allo spettatore.

Comunque penso di conoscere ormai un pò i tuoi gusti dopo tutti questi anni di forum, e secondo me potrebbe piacerti e forse anche parecchio.

Dagli una chance e fammi sapere.

Commenta

Più che altro: è vedibile da un casualone?

Commenta

In esecuzione...
                              X