annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's What If (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo sceneggiatore o autore di questa essere deve essere un fan di T-Challa e Killmonger e schifiare Tony Stark.

"Gamora sei stata scelta"
    Tony sbigottito "eh?"

o muore da scemo o vivi abbastanza a lungo da diventare un pirla.

"Killmonger sei stato scelto"

posso capire T-Challa/Star Lord perché riuscì a salvare un intero universo, si sbarazza facilmente anche di Ego in una scena lol.

Ma Killmonger?
    Con quali requisiti? non ha poteri, non è un eroe, ha pianificato e realizzato una guerra che potrebbe diventare un conflitto mondiale.

Sopratutto trovo ironico che tra i scelti abbiamo sia T-Challa e Killmonger anche se di universi diversi.

Meglio di Star Wars Visione, ma che roba.

Commenta

Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
      "Killmonger sei stato scelto"

posso capire T-Challa/Star Lord perché riuscì a salvare un intero universo, si sbarazza facilmente anche di Ego in una scena lol.

Ma Killmonger?
      Con quali requisiti? non ha poteri, non è un eroe, ha pianificato e realizzato una guerra che potrebbe diventare un conflitto mondiale.
      Spoiler! Mostra
      Comunque al netto di alcune puntate mediocri (l'episodio su Killmonger per me il peggiore) e qualche forzatura di trama
      Spoiler! Mostra
      l'ho apprezzata più di tanti film MCU "usa e getta". Ultron qui nettamente meglio che nel film omonimo, miglior personaggio Dark Strange. Carina l'idea di riproporre varie scene dei film ma con esito diverso, ad esempio
      Spoiler! Mostra
      che poi è il principio su cui si basa la serie. Comunque il Thor cazzaro degli ultimi film ha proprio fatto scuola

Commenta

arrivati alla fine la si può vedere come una parodia dei film ed allora ci si passa sopra...perchè altrimenti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ah ma quindi è 'na schifezza?
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

dipende, più o meno va da episodi alternati da peggiori a migliori (ma quelli migliori sono eccellenti, da tempo non vedo un animato migliore del episodio di Strange), non peggiore o migliore delle precedenti serie TV Disney + o una buona parte dei MCU precedenti.

Io do voto 7.

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Screen Culture come canale YT lo devi cancellare, sono tutti fake trailer. Questo in particolare sono solo le immagini dei film cartonizzate con qualche app del cavolo.

Commenta

Ah bho, nemmeno l'avevo visto il trailer, davo per scontato fosse genuino. Errore mio.

Commenta

In esecuzione...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎