annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's: Falcon & Winter Soldier (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
    Alfa e omega di US Agent, penso che ci lasci a fine serie.
    No dai, non possono far fuori un pg del genere, sarebbe un fail clamoroso.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

No dai, non possono far fuori un pg del genere, sarebbe un fail clamoroso.
      Che ti devo dire, le vibrazioni che mi ha dato sono quelle del condannato a morte. Tipo "guardate che gli avete fatto", perché alla fine non è tanto lui, ma chi lo ha mandato in giro e alla fine tradito su cui scaricheranno al colpa, secondo me.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Che ti devo dire, le vibrazioni che mi ha dato sono quelle del condannato a morte. Tipo "guardate che gli avete fatto", perché alla fine non è tanto lui, ma chi lo ha mandato in giro e alla fine tradito su cui scaricheranno al colpa, secondo me.
        Ah ok ho capito che intendi. Spero proprio di no perchè sarebbe un grande spreco.

Commenta

• Comunque secondo me Power Broker
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Questa serie introduce una maturità che non credevo possibile da parte di Disney.

il personaggio di Walker è perfetto e anch’io credo che terminerà il suo percorso. Ma è un grandissimo spreco secondo me.

Commenta

• Ha perfettamente senso che non abbiano compresso tutta la storia in un film, hanno bisogno di contenuti per Disney+ e i personaggi non sono così popolari da meritare una pellicola dedicata. Inoltre l'ultimo film Marvel visto al cinema (a parte Spiderman, che comunque è un personaggio iconico) è stato Endgame. Dopo un film dalle intenzioni epiche e che presentava minacce così poco terrestri è comprensibile che non vogliano tornare subito a storie minori con i personaggi noti, infatti i prossimi film mi pare introdurranno roba sempre di una certa portata tipo i multiversi e gli Eterni. Non è sbagliata come strategia, è quella che secondo me dovrebbero adottare anche con Star Wars ("Solo" avrebbe funzionato molto meglio come serie su Disney+) e in parte lo stanno facendo.
              Fa eccezione in tal senso Black Widow, ma lì credo sia stato lo star power della Johansson ad evitare che quella roba venisse raccontata in una serie tv.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                Ha perfettamente senso che non abbiano compresso tutta la storia in un film, hanno bisogno di contenuti per Disney+ e i personaggi non sono così popolari da meritare una pellicola dedicata. Inoltre l'ultimo film Marvel visto al cinema (a parte Spiderman, che comunque è un personaggio iconico) è stato Endgame. Dopo un film dalle intenzioni epiche e che presentava minacce così poco terrestri è comprensibile che non vogliano tornare subito a storie minori con i personaggi noti, infatti i prossimi film mi pare introdurranno roba sempre di una certa portata tipo i multiversi e gli Eterni. Non è sbagliata come strategia, è quella che secondo me dovrebbero adottare anche con Star Wars ("Solo" avrebbe funzionato molto meglio come serie su Disney+) e in parte lo stanno facendo.
                Fa eccezione in tal senso Black Widow, ma lì credo sia stato lo star power della Johansson ad evitare che quella roba venisse raccontata in una serie tv.
                E' un ragionamento che sposo, ma quando, almeno vale per me ma credo lo si intenda tutti così, quando si dice che un film sarebbe stato meglio è che vediamo una trama che a volte gira a vuoto sui tempi di una serie, 6 ore circa qui, mentre pensiamo che lo stesso argomento, montato meglio, con un ritmo più incalzante almeno dalla seconda metà del film, avrebbe giovato tantissimo e avrebbe ridotto tanto alcuni oggettivi problemi nella scrittura del prodotto.

Il discorso commerciale viene dopo.
                Ultima modifica di StoneAngel; 18 aprile 21, 12:05.

Commenta

• È vero che ha una trama col fiato troppo corto per riempire 6 episodi, ma secondo me è anche troppo piccola e generica per un film, quindi delle due preferisco la serie.
                  Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 18 aprile 21, 12:16.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ora se contornano il tutto con uno scontro finale che merita per me serie molto superiore a WV.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                      È vero che ha una trama col fiato troppo corto per riempire 6 episodi, ma secondo me è anche troppo piccola e generica per un film, quindi delle due preferisco la serie.
                      Intendevo esattamente questo, al di là del ragionamento commerciale che comunque va a braccetto con questa considerazione

Commenta

• Comunque spero che Walker faccia il culo a tutti e che passi all'Hydra a fine episodio 6. So che è difficile ma mai si sa.

Commenta

• Per me Walker sarà battuto da Isaiah e Buky, ma sarà salvato da Sam.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                            Per me Walker sarà battuto da Isaiah e Buky, ma sarà salvato da Sam.
                            Ma che stai a di? Bevuto grappa oggi? XD

Commenta

• Continuo a pensare a fake cap che si fa lo scudo in garage... E niente...

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Ma che stai a di? Bevuto grappa oggi? XD
                                Ecco, e poi mi chiedono perché avevo deciso di abbandonare il forum.... è per quelli come te.
                                Ma ora ovviamente risponderai che stavi scherzando, che non devo prenderla sul personale...
                                PER CASO TI HO MAI SCRITTO CHE PER LE TUE STRONZATE HAI BISOGNO DI BERE GRAPPA?
                                VI HO MAI ETICHETTATO CON NOMIGNOLI TIPO "VERDOGNOLO", "HULKETTO", "FANBOY" COME AVETE SEMPRE FATTO TU E I TUOI COMPARI?
                                NO, QUINDI MOLLATEMI!!!
                                Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 19 aprile 21, 07:12.

Commenta

In esecuzione...
                                X