annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's: Falcon & Winter Soldier (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qui non son d'accordo. Uno può essere super resistente ma se gli sparano in testa crepa.

Commenta

• Finale tirato via e insoddisfacente più o meno sotto tutti i punti di vista.

Risaltano in particolar modo il trattamento osceno di Sharon Carter, lo smosciamento totale della carica accumulata Walker in favore di continuare a tenere i super bimbi come """villain""", e il pipone di Sam (roba che nell'MCU per fortuna non si era mai vista e spero non si veda mai più, anche se il fatto che questi siano gli sceneggiatori di Cap 4 mi fa sospettare che rincareranno la dose).
      Delle scene d'azione salvo solo l'inseguimento dell'elicottero.

Comunque lo showrunner ha detto che effettivamente una linea narrativa principale è stata tagliata ma per logistica di riprese in tempo di vocid, non perché riguardasse un'epidemia, tanto che non può rivelare di cosa si tratti perché potrebbe essere riutilizzata più avanti in qualche fumetto, almeno a detta sua.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Qui non son d'accordo. Uno può essere super resistente ma se gli sparano in testa crepa.
        C'è una regola? Mi sfugge.

Non è molto chiaro come funzioni il corpo di questi supersoldati. Del tipo se prendo una spada, riesco a tagliare una mano a questi supersoldati? Non è tanto se è giusto o meno se per alcune cose sono resistenti e per altre no, il fatto è che manca la forma a queste scelte narrative e non è mai chiaro quanto e come sono super forti e super resistenti.

A me onestamente vedere che in una scena riescono a resistere ai pali in faccia e poi un piccolo proiettile, per altro nemmeno sparato in testa, fa fuori uno di loro, non da il vero senso della loro fisicità. Anche quando il Cap America fake, prende a scudate il tizio e lo uccide, perché uno scudo fracassa il cranio e una caduta da una grande altezza non dovrebbe?

Diciamo che sti supersoldati cadono come pere per esigenza di script. Un momento prima sono super, l'altro no. Un momento prima sembrano 4 straccioni che vogliono rivoluzionare il mondo, un attimo dopo diventano degli 007 con gente infiltrata nei palazzi dei grandi capi.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

C'è una regola? Mi sfugge.

Non è molto chiaro come funzioni il corpo di questi supersoldati. Del tipo se prendo una spada, riesco a tagliare una mano a questi supersoldati? Non è tanto se è giusto o meno se per alcune cose sono resistenti e per altre no, il fatto è che manca la forma a queste scelte narrative e non è mai chiaro quanto e come sono super forti e super resistenti.

A me onestamente vedere che in una scena riescono a resistere ai pali in faccia e poi un piccolo proiettile, per altro nemmeno sparato in testa, fa fuori uno di loro, non da il vero senso della loro fisicità. Anche quando il Cap America fake, prende a scudate il tizio e lo uccide, perché uno scudo fracassa il cranio e una caduta da una grande altezza non dovrebbe?

Diciamo che sti supersoldati cadono come pere per esigenza di script. Un momento prima sono super, l'altro no. Un momento prima sembrano 4 straccioni che vogliono rivoluzionare il mondo, un attimo dopo diventano degli 007 con gente infiltrata nei palazzi dei grandi capi.
          Vero, ma questo difetto l'aveva un po' anche Zemo, eh... Secondo CW era un tenente dell'esercito di Sokovia in cerca di vendetta (insomma, quasi uno stronzo qualunque) che però riesce a infilarsi ovunque e fare mille cose apparentemente da solo

Commenta

• ma anche blonsky era un super soldato prima della cura "abominio" o sbaglio...? ma mi pareva molto più forte di sti 4 scappati di casa...
            Ultima modifica di Variabile Ind.; 03 maggio 21, 08:24.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Il siero di Blonsky era un altro, era simile a quello che aveva prodotto Banner.

Commenta

• Non era una versione modificata/migliorata del siero del supersoldato?

Comunque a me sti tizi son sembrati sia parecchio forti (tant'è che tenevan testa a Bucky che teneva testa a Cap) sia parecchio seghe, a seconda della situazione.
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Tra showrunner e head writer la differenza è sottile, ma in mezzo passa una intera filosofia produttiva che potrebbe cambiare l'industria
                  "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

In esecuzione...
                  X