annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's: Falcon & Winter Soldier (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah, a me soprattutto in Loki sembra palese la differenza coi film.

Qui ci hanno infilato la sequenza finale action totalmente a caso giusto per darti l'impressione che sia come i loro film (sequenza banalissima ridicolmente pompata nel trailer e probabilmente ce ne saran 4 così in tutta la serie)

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=dmnxU17AVhU

Commenta

sembra assai ben fatto ....anche i combattimenti sembrano di buon livello, e abbastanza violenti...
        Ah e dice "culo" ...
        Ultima modifica di hulkdog; 08 febbraio 21, 00:21.

Commenta

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
          Sembra arma letale con i supereroi

Everybody Lies...

Commenta

Non male, soprattutto l'azione.
            Sembra sempre più chiaro che sarà un sequel di Civil War e punterà molto sulla componente buddy-buddy del duo.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Grida Civil War praticamente in ogni momento e la cosa non mi dispiace affatto. Mi aspetto qualcosa di meno sensazionale dopo WandaVision, ma credo che comunque ci divertirà il giusto in attesa di Loki. Bella l'ambientazione quasi cyberpunk di certe scene, bella l'azione. Sembra il trailer di un film: non mi sono ancora abituato a questa cosa.

Commenta

Indistinguibile dal trailer di uno dei loro film che poi è il loro punto di forza/debolezza.

Commenta

Praticamente Hoobs & Shaw della MARVEL.

Commenta

A me non dispiace dai, riprende parecchio WS e CW che per me son tra i migliori della marvel. Molto curioso di rivedere Zemo che appunto in CW non mi era dispiaciuto per niente soprattutto per la bravura dell'attore.

Commenta

Il livello è quello dei film, per me quindi è ottimo, devo dire che anche il trailer di Loki era sullo stesso livello, per ora questa fase fatta solo di serial mi sta soddisfacendo.

Commenta

Per chi voleva la solita minestra...ecchila.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

a me questo convince abbastanza. sarà per il taglio molto alla WS/CW e per quel tocco, anche un po' inaspettato, di alcune inquadrature che fanno molto nightcity.

a proposito, ma che voi sappiate, anche questa serie utilizza la tecnica dello stagecraft come Mandalorian? ci sono alcuni campi lunghi che mi hanno fatto pensare di si.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Cose buone dai dal punto di vista action, la battuta sullo stregone con o senza cappello lasciamo stare. Mi pare un prodotto molto più standardizzato di WV, però anche più diretto, senza tanti voli pindarici. Speriamo sappia reggersi sulle proprie gambe ma mi sa.. Ormai il disegno Marvel quello è. Pure WV casca nel solito giochetto, anche se fino quasi alla fine ci speravo.

Commenta

Vabbè Bucky che cita Tolkien e Lo Hobbit. Hanno tutto il mio appoggio.

Commenta

Trailer finale

Everybody Lies...

Commenta

In esecuzione...
                                X