annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's: Falcon & Winter Soldier (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pare davvero molto figo. Una spy story in salsa cinecomic, molto stile Winter Soldier.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Pare davvero molto figo. Una spy story in salsa cinecomic, molto stile Winter Soldier.
      Infatti..l'ho pensato subito pure io.

Everybody Lies...

Commenta

Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
        Trailer finale

Mi pare tutto molto figo!

Commenta

Qui in italiano

Everybody Lies...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
            Direi più buddy movie, mi aspetto una roba carina, aspettative tranquille, ero molto più hyppato per WandaVision sinceramente che per FatWS, per via delle tematiche.

Commenta

Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Direi più buddy movie, mi aspetto una roba carina, aspettative tranquille, ero molto più hyppato per WandaVision sinceramente che per FatWS, per via delle tematiche.
              Sicuramente anche secondo me WandaVision come concept è più accattivante, ma comunque mi pare che abbiano fatto un bel lavoro di maestranza, è tutto fatto piuttosto bene.

Commenta

Si il concept di WV è più accattivante ed insolito, ma a livello di ciccia per me sarà migliore questo.

Commenta

Dipende da cosa si intende per "ciccia".

Secondo me come lavoro sui protagonisti non sarà al livello di WV, ma funzionerà meglio come puro intrattenimento.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In realtà aspetto più al serie Loki, questo sarà un ottimo passatempo nel frattempo, ecco.

Commenta

Io però non ho ancora capito come faccia Falcon a maneggiare lo scudo di Cap, essendo lui un normalissimo umano... Va bene che anche vedova nera e l'altro fanno cose eccezionali, ma questo mi pare veramente un po' troppo...

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                        Io però non ho ancora capito come faccia Falcon a maneggiare lo scudo di Cap, essendo lui un normalissimo umano... Va bene che anche vedova nera e l'altro fanno cose eccezionali, ma questo mi pare veramente un po' troppo...
                        Anche a me fa un po' meh, ma dopo penso a Batroc che in WS ha tenuto brevemente testa a Cap, tra l'altro incassando benissimo i colpi di Steve, e allora mi faccio andar bene anche Sam che fa la piroetta molto poco umana.
                        D'altronde si parla sempre di umani ai massimi livelli di capacità fisica.

Ps. Per Bucky è normale dato che Zola coi suoi esperimenti lo ha portato vicino ai livelli di Cap.
                        Ultima modifica di Pancho84; 16 marzo 21, 18:26.
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Per maneggiare lo scudo la risposta mi sembra abbastanza chiara nell'ultimissimo traile ....si allena!
                          Bellissimo cmq il final trailer , mi sembra tutto di alissimo lievello .
                          Ed io amo parecchio i buddy movie.
                          Serie che meno aspettavo , ma che potrebbe essere un altra bella sorpresa.

Commenta

Ah quindi basta "allenarsi" per essere in grado di lanciare uno scudo in metallo, fargli fare le piroette e riprenderlo al volo senza alcun problema. Ok.

Già era fortemente inverosimile quando lo utilizzava Cap...

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                              Ps. Per Bucky è normale dato che Zola coi suoi esperimenti lo ha portato vicino ai livelli di Cap.
                              Sì su Bucky nessuna questione, infatti. Del resto avrebbe dovuto palesemente essere lui l'erede, ma purtroppo non è nero...

Commenta

Ah quindi basta "allenarsi" per essere in grado di lanciare uno scudo in metallo, fargli fare le piroette e riprenderlo al volo senza alcun problema. Ok.

Già era fortemente inverosimile quando lo utilizzava Cap...
                                Si allena, sì, dubito che otterrà risultati, una cosa è saperlo far rimbalzare sempre fra i due o tre alberelli, difficile improvvisare in combattimento, infatti non mi sembra di aver visto delle scene di Falcon con lo scudo nei combattimenti.

Magari mi ricordo male i trailer, sto cercando di vedere poco per arrivare meno condizionato a venerdì.

Sì su Bucky nessuna questione, infatti. Del resto avrebbe dovuto palesemente essere lui l'erede, ma purtroppo non è nero...
                                E' anche un (ex) criminale.

Comunque dubito che alla fine diventerà davvero qualcuno il nuovo Cap.

Faccio una previsione a fine serie, si chiuderà con i protagonisti che si renderanno conto che nessuno può essere Cap, né loro, né US Agent mandato dal governo, né nessuno. Cap è solo Cap.
                                Ultima modifica di StoneAngel; 17 marzo 21, 10:00.

Commenta

In esecuzione...
                                X