annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's: Falcon & Winter Soldier (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si allena, sì, dubito che otterrà risultati, una cosa è saperlo far rimbalzare sempre fra i due o tre alberelli, difficile improvvisare in combattimento
    si allena con gli alberelli per usarlo in combattimento , come ci allena con l'uoo di legno per combattere e parare colpi come la bottiglia di plastica per l'uso dei i coltelli ....
    Stiamo pur sempre parlando di un fumetto , e abbiamo a che fare anche con un materiale alieno .
    Che magari ,ha dei conmpotamenti anomali dalla fisica normale.
    Cmque nella vita reale,parlandio di ciò che può riuscirti a fare l'allenamento costante , ho visto al cirque de soleil far piroette e lanciare cerchi in un modo ancor più disumano di questo qua

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
      Ah quindi basta "allenarsi" per essere in grado di lanciare uno scudo in metallo, fargli fare le piroette e riprenderlo al volo senza alcun problema. Ok.

Già era fortemente inverosimile quando lo utilizzava Cap...
      È inverosimile pure certa gente che sa lanciare il freesby o il boomerang nella vita reale, quindi non ha proprio senso porsi questo tipo di domanda per una serie di super-eroi...eddai.
      Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 18 marzo 21, 19:52.

Commenta

Tralasciando la scena iniziale, molto bella, il resto di questa prima puntata è un enorme spiegone nel classico stile marvel. Questa prima puntata serve proprio a quelle persone che hanno poca dimestichezza con questo universo e gli serve introduzione molto approfondita. La puntata è stata ottima dal punto di vista tecnico e di messa in scena, però per me ci sono 15 min di troppo.
        Spero che la prossima ci sia un cambio di passo e si vada alla sostanza.

Everybody Lies...

Commenta

Orpo, già iniziata anche questa.
          Io aspetterò escano tutte prima di iniziare.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Anche per me questo primo episodio è buono ma forse troppo lungo. Probabilmente stanno seminando, speriamo dia buoni frutti.

Commenta

Buon primo episodio.
              Scena migliore indubbiamente
              Spoiler! Mostra

Ci sarebbe da fare una serie prequel solo sulle missioni del soldato d'inverno, personaggio fighissimo. Peccato che perde molto del suo appeal (e della sua potenza?) quando rinsavisce.
              Bella anche la parte relativa
              Spoiler! Mostra

Commenta

episodio che inizia a bomba , ma poi si prende il suo tempo per la costruzione dei suoi personaggi ...l'azione è cmq girata benissimo , le botte sono ben assestate e coreografate .
                Falcon è il personaggio e l'attore , che amavo meno al cinema (e ti dirò che non l'ho mai inculato neanche nei fumett)i , ma qui non mi dispiace , ha quel tocco di umanità e forza che ci sta bene su un nuovo cap America .
                Evans sarà inarrivabile ,ma mi solletica l'idea di vederlo in quelle vesti....anche se poi dovrebbe essere costretto a togliersi le ali.
                Ok ,ok bucky fisicamente era perfetto , ed ha pure i superpoteri , ma è troppo combattuto e instabile per essere un punto di riferimeto.
                E così mi piace assai.
                Avremo quindi un buddy movie con un personaggio che cerca di redimersi ed un altro che proverà ad essere degno di diventare una bandiera per la nazione .
                Son curioso di vedere l'alchimia tra i due protagonisti....
                Ah la fotografia è molto civil War e gli fx sono indiscutibilmente da blockbuster.
                Ultima modifica di hulkdog; 21 marzo 21, 01:02.

Commenta

Una delle cose più fighe che sta facendo la Marvel e che c'è e spero sarà preponderante in questa serie è l'effetto e le diretta conseguenza del blip di hulk. C'è molta politica (il cap restaurato come simbolo da, sembra, il primo che passa), terrorismo, fazioni creatasi dalla gente blippata vs gente non blippata, e mostrare le conseguenze di ciò che ha fatto thanos è davvero una cosa molto molto figa. Spero che questa serie esplori e approfondisca questo aspetto con gruppi terroristici e via dicendo, l'inizio è incoraggiante a tal punto. E spero Zemo sia il.villain principale e incarni questa idea di lotta politica sociale.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    Una delle cose più fighe che sta facendo la Marvel e che c'è e spero sarà preponderante in questa serie è l'effetto e le diretta conseguenza del blip di hulk. C'è molta politica (il cap restaurato come simbolo da, sembra, il primo che passa), terrorismo, fazioni creatasi dalla gente blippata vs gente non blippata, e mostrare le conseguenze di ciò che ha fatto thanos è davvero una cosa molto molto figa. Spero che questa serie esplori e approfondisca questo aspetto con gruppi terroristici e via dicendo, l'inizio è incoraggiante a tal punto. E spero Zemo sia il.villain principale e incarni questa idea di lotta politica sociale.
                    è vero...tendo sempre a scordarmi o non dar troppo preso al blip ...

Commenta

La cosa bella è che il ritorno della gente è stato un problema non da poco, tanto che i non blippati ce l'hanno con i blippati, si è formato un problema sociale vero e proprio oltre a tutte le altre conseguenze è strainteressante.

Commenta

Prima puntata davvero interessante, ha un buonissimo equilibrio tra la drammaticità di certi temi e l'ironia (autoironia) dei due protagonisti...un instancabile ottimista e un rassegnato pessimista, entrambi alla ricerca di una propria stabilità/dignità nella società del post-blip.
                        Bene le scene action, in puro stile MARVEL, e molto bella anche la parte dedicata alla seduta dall'analista, con quelle particolari inquadrature ravvicinate e la recitazione tramite bulbi oculari.
                        Non ho ancora ben inquadrato il tenentino dell'esercito...di solito questi personaggi molto "yeah" prendono sempre una brutta piega o fanno una brutta fine.
                        Bella e coerente la presenza di Rudy, si intuisce che durante il discorso di Sam il suo pensiero vada anche a Stark e Natasha, sarebbe stato bello se in quella particolare circostanza ci avessero regalato il cameo anche di qualche altro Avengers, e se durante il discorso fossero stati citati pure i due che si sono sacrificati.
                        Colonna sonora che richiama molto al classico tema di Captain America e atmosfera da Civil War.

PS sulla questione scudo... è palese che nessuno dei due possa sostituire e ricevere l'eredità di Steve, uno ne ha la rettitudine ma non la forza fisica, l'altro ha le stesse capacità ma il suo animo è tormentato dal suo passato da killer, solo unendo le forze possono fare quello che Cap faceva da solo.

Commenta

Vista la prima puntata
                          Spoiler! Mostra

Commenta

la gallina dalle uova d'oro ...e pensare che dieci anni fa l'hanno acquisita per un pezzo di pane...

https://serial.everyeye.it/notizie/f...on-506856.html

Commenta

Devo rivedere la puntata, più ci penso e meno mi sento rapito da questo prodotto. Vedremo.

Commenta

Questo secondo episodio l'ho trovato davvero spassoso e divertente. Rispetto al primo che era prettamente introduttivo, qui entriamo un pò nelle tematiche della storia vera e propria.
                                Promosso.

Everybody Lies...

Commenta

In esecuzione...
                                X