annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's: Falcon & Winter Soldier (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vista la 2. Meglio della prima.
    Davvero un buon prodotto, molto equilibrato, belle le atmosfere da WS, tutta la situazione "socio-politica", ottimi i combattimenti, e buoni pure i delineamenti psicologici e le relazioni tra i personaggi. Ho forse un paio di dubbi su un paio di occasioni
    Spoiler! Mostra

Commenta

vista anche , mi piacciono le riprese a spalla , quella telecamera che non sta mai ferma .
      Mi piacciono i dialoghi maturi , i combattimenti e sembra che cmq tra i due l' alchimia funzioni.
      Mi sta già sul cazzo sto nuovo cap America , ma il costume è molto bello , anche se la maschera gli fa il viso un po' buffo .
      Il compare invece mi sembra alquanto anonimo.
      Finisce sempre troppo presto ,cazzo.

Chissà cosa ne pensa il mio amico HULK SPACCA 70

Commenta

Ancora non riesco a vederla ma ho molta curiosità... ufficiale quindi? siamo in territori alla WS?

Ma soprattutto, si può seguire tranquillamente aspettando la puntata a settimana o anche qui, mi tocca attendere che finisca tutta per non incappare in trollate varie e teorie fantasiose?
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Ho visto il secondo episodio, direi che mi ha preso molto più del primo, in realtà ho anche leggermente rivalutato il primo, ho fatto il rewatch e poi sono passato alla 2°.

Epica la scena in cui arriva la polizia e se la prende subito con Falcon prima di riconoscerlo, sei nero, sbraiti per strada, la polizia ti corca, credo tra le cose più realistiche di oltre 10 anni di questo universo.

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
            Ancora non riesco a vederla ma ho molta curiosità... ufficiale quindi? siamo in territori alla WS?
            Sì, WS e CW. A me piace assai.

Commenta

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
              vista anche , mi piacciono le riprese a spalla , quella telecamera che non sta mai ferma .
              Mi piacciono i dialoghi maturi , i combattimenti e sembra che cmq tra i due l' alchimia funzioni.
              Mi sta già sul cazzo sto nuovo cap America , ma il costume è molto bello , anche se la maschera gli fa il viso un po' buffo .
              Il compare invece mi sembra alquanto anonimo.
              Finisce sempre troppo presto ,cazzo.

Chissà cosa ne pensa il mio amico HULK SPACCA 70
              Solo perché me lo chiedi tu!!!
              Comincio a pensare che qualcuno abbia fatto delle promesse che poi non ha mantenuto, sia in passato che negli ultimi 5 anni.... altrimenti non si spiega questa sorta di rigurgito nei confronti dei blippati, e la rabbia del vecchio e dei nuovi
              Spoiler! Mostra

È anche evidente che si siano formate un po' troppe forze paragovernative (come lo SWORD in WV) e che regni abbastanza il caos a livello politico/sociale, e anche semplicemente che manchi una leadership che abbia saputo tenere uniti gli Avengers, così come Wanda anche Sam e Buky sembrano piuttosto sbandati.

A livello sociopolitico mi sembra una situazione abbastanza coerente con quello che è successo in IW e EG, tra l'altro proprio in EG la figura di Banner avrebbe dovuto sopperire al disfacimento degli Avengers comportandosi come una sorta di eroe globale che lo avrebbe identificato come una figura rassicurante e rivalutata rispetto al passato....ma tutta quella parte è stata tagliata, e con la morte di Stark e l'abbandono di Rogers il mondo ha perso i suoi punti di riferimento.

Si fa presto ad empatizzare con Buky, ma devo ammettere che anche Sam sta crescendo come personaggio, prima era poco più che la spalla di Cap, ora inizia a maturare una sua personalità abbastanza forte.

Il rapporto tra i due cova una qualche forma di gelosia, forse Buky aveva rinunciato allo scudo di Cap dicendogli lui stesso che Sam lo avrebbe meritato di più...e ora si sente in colpa ed arrabbiato con Sam, oltre che abbandonato da Steve.

Al momento il mio personaggio preferito è la psicologa.
              Ciao

Commenta

A livello sociopolitico mi sembra una situazione abbastanza coerente con quello che è successo in IW e EG, tra l'altro proprio in EG la figura di Banner avrebbe dovuto sopperire al disfacimento degli Avengers comportandosi come una sorta di eroe globale che lo avrebbe identificato come una figura rassicurante e rivalutata rispetto al passato....ma tutta quella parte è stata tagliata, e con la morte di Stark e l'abbandono di Rogers il mondo ha perso i suoi punti di riferimento.
                vero ....perfetto.
                E' per questo che stanno provando a dare al mondo un nuovo cap America.

E quando sarà il momento , quando ci sarà il nemico comune più grande , tutti questi sbandati si ritroveranno nei nuovi Avengers .....

Commenta

Scusate la domanda del cazzo ma
                  Spoiler! Mostra

Poi, secondo me
                  Spoiler! Mostra

EDIT:
                  Spoiler! Mostra
                  Ultima modifica di Yalun; 29 marzo 21, 13:13.
                  Wars not make one great

Commenta

Secondo me
                    Spoiler! Mostra

Da quello che ho capito io al vecchio son stati fatti
                    Spoiler! Mostra

Sulle previsioni, secondo me il nuovo Cap
                    Spoiler! Mostra

Commenta

Vero
                      Spoiler! Mostra

Poi
                      Spoiler! Mostra
                      Ultima modifica di Yalun; 29 marzo 21, 14:59.
                      Wars not make one great

Commenta

Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                        Vero
                        Spoiler! Mostra
                        Sì ma nel camion fa fatica a risollevarsi, mi sembra semplicemente un umano con più resistenza e forza rispetto la media. Come dicono ad inizio puntata durante l'intervista. Falcon ha le ali e l'armatura, Bucky il braccio metallico.

Poi
                        Spoiler! Mostra
                        Mi piace attore e personaggio, è caratterizzato bene.

Commenta

new Cap e socio sono supersoldati anche loro, no?
                          no , new cap ha dovrebbe avere delle capacità fisiche al di sopra della media .
                          Ed è pure tanto intelligente .
                          Ha il casco imbottito , e così dovrebbe essere per la tuta , per questo il volar sulla macchina gli ha fatto poco.
                          Questo è quello che dicono , poi se lui è implicato e sotto sotto è un supersoldato , che si finge un uomo normale .......
                          Ma non cominciamo come Wanda eh

Commenta

Per me come personaggio non dura molto.

Commenta

​​​​​​No no, me interessa poco fare congetture sui prodotti mcu, me li prendo e godo per come vengono. New Cap è però un personaggio interessante e secondo me potenzialmente carismatico, gradisco sempre quando vi sono nuovi elementi.

​​​​​
                              Wars not make one great

Commenta

Per me questa serie comunque è gia meglio di Wandavision.

Commenta

In esecuzione...
                                X