annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's: Falcon & Winter Soldier (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
    Io le ho apprezzate tutte e tre.
    Questa è indubbiamente quella con la scrittura più forzata, dove in diversi passaggi bisogna chiudere un occhio.
    In particolare nella prima scena - anche se fatta con stile - e nell'apparizione di un personaggio nel posto e nel momento giusto
    Spoiler! Mostra

Ma sono tutti espedienti utili a procedere velocissimi con la storia, che entra sempre più nel vivo.
    E anche la puntata con più world building, più azione, più violenza e più tensione. Tutto ben gestito e di ottima fattura.
    Il finale non me l'aspettavo
    Concordo in toto.

Commenta

Vibes da Dark Tobey
      Spoiler! Mostra

Commenta

Io non mi faccio illusioni ma se Zemo riesce a
        Spoiler! Mostra

Commenta

Prime tre puntate carine, come per WandaVision non si grida al miracolo ma sono piacevoli tie-in che intrattengono anche se difficilmente in futuro avrò voglia di rivederli.

Commenta

Secondo me siamo molto superiori.
            Scene d'azione molto alla Atomic Blonde comunque eh, non così violente ma vicino a quello stile.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Secondo me siamo molto superiori.
              Scene d'azione molto alla Atomic Blonde comunque eh, non così violente ma vicino a quello stile.
              pensa se avesse delle parole di riserva , semmai quelle vecchie fossero state compromesse....

Commenta

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

pensa se avesse delle parole di riserva , semmai quelle vecchie fossero state compromesse....
                Guarda c'è davvero il rischio che
                Spoiler! Mostra

Secondo me nella 5 (lo showrunner ha detto sarà una puntata che farà piangere, vedremo)
                Spoiler! Mostra

Sarebbe una cosa fighissima e coraggiosa, però con la Marvel mai si sa. Sarebbe anche un finale agrodolce perfetto imho (vittoria finale ma non senza sofferenze).

Commenta

Prime 3 puntate carine, anche se si vede che il budget non è lo stesso dei film (basti pensare a scene tipo
                  Spoiler! Mostra
                  che in un film probabilmente avrebbe avuto una costruzione più meticolosa; idem per le scene d'azione, comunque generalmente buone). A parte il primo episodio che si concentra quasi esclusivamente sull'approfondimento psicologico dei protagonisti, il resto è la classica spy story concitata in cui nessuno può fidarsi di nessuno, genere che apprezzo in ogni stagione. La storia dei super soldati sembra quasi pensata apposta come compensazione per la trollata di CW La questione nuovo Cap invece pensavo fosse una maniera per fare satira sul trumpismo, invece il bersaglio è più la società americana nel complesso, che è sempre alla ricerca di simboli da vendere alla gente e deve trasformare tutto in show. Comunque per adesso sembra un personaggio serio e con un minimo di background
                  Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                  Vibes da Dark Tobey
                  Spoiler! Mostra
                  Più o meno siamo lì (anche se dura un attimo)
                  Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Secondo me nella 5 (lo showrunner ha detto sarà una puntata che farà piangere, vedremo)
                  Spoiler! Mostra

Sarebbe una cosa fighissima e coraggiosa, però con la Marvel mai si sa. Sarebbe anche un finale agrodolce perfetto imho (vittoria finale ma non senza sofferenze).
                  Se lo showrunner ha detto così è possibile che succeda davvero
                  Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

In definitiva è proprio come me lo aspettavo.. ma perché il personaggio di Falcon, non lo trovo in grado di reggere una serie. Vediamo se mi farà cambiare idea.

Certo se poi tutta questa storia servirà unicamente per convincerlo a diventare il nuovo Cap America, ci si ritroverebbe nello stesso identico finale di WV dove tutta quella storiella è servita per annunciare ufficialmente la trasformazione in Scarlet Witch al pubblico. Ho il sentore che l'unico obiettivo di queste serie, è quello d'infiocchettare i personaggi e poi, darli profumati e impomatati ai film. Spero di sbagliarmi.
                  Tutto sembrerebbe portare a questo (in questo caso persino prima che la serie iniziasse). Stanno cercando di spingerlo in ogni maniera, anche se direi finora senza troppo successo, visto che leggendo in giro mi sembra sia ritenuto ancora abbastanza insulso dai più (infatti quando compare Zemo ruba la scena sia a lui che a Bucky). Ah, sulla questione dell'identità musicale mi fa piacere che qui abbiano recuperato i temi più caratteristici di WS e CW

Commenta

Allora, sulla scena
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                      Se lo showrunner ha detto così è possibile che succeda davvero
                      https://www.badtaste.it/tv/articoli/...io-piangerete/

Spero abbiano il coraggio di farlo davvero. Come ho detto, per me ci son tanti troppi indizi che fanno pensare a
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Io non mi fiderei di alcuna dichiarazione proveniente da queste produzioni, faccio S Tommaso, prima vedo, poi dico.

Commenta

• Comunque è chiaro che il siero del super soldato faccia gola a tutti...new Cap in primis.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                            Comunque è chiaro che il siero del super soldato faccia gola a tutti...new Cap in primis.
                            se mi facessero quello al posto del vaccino.....

Cmq parlando sotto il lato tecnico , penso che sia una delle migliori serie dal lato scazzottate , che abbia mai visto dai tempi del primo Daredevil .
                            Mi piace come riprendono l'azione , la telecamera a spalla è sempre piazzata bene , e soprattutto si sente la pesantezza dei colpi.
                            La fotografia è interessantissima , e gli attori stanno continuando ad essere ottimi.
                            Anche se in questa terza dovevano mettere un po' più da parte Falcon , che sta li e non riesce ad entrare bene nella storia.
                            Il finale non mi è dispiaciuto , ha ottime potenzialità ...e sopratutto c'è Madripoor , e quando penso a Madripoor vedo questo

91qjkLl7k5L.__BG0,0,0,0_FMpng_AC_UL600_SR390,600_.png

e dell'88 ...Buscema è magnifico , ed in quella saga appare pure un meraviglioso Fixit .
                            Se vi capita...

Commenta

• Sì, è vero, come action è sugli ottivi livelli di daredevil, seppure con modalità abbastanze diverse: quello attingeva più alla scena asiatica e alle coreografie elaborate di arti marziali, mentre questo alla classica azione hollywoodiana.

Commenta

• Niente questo F&WS ancora non decolla per me.

3a puntata abbastanza moscetta e con un ritmo soporifero. L'evasione repentina sembra uscita da un movie comedy e Zemo mi sembra completamente riscritto come personaggio. In CW onestamente non me lo ricordavo così capace con le armi e le mossette action, era un villain più psicologico. Poi vabè immagino che la maschera sia un omaggio ai fumettari, perché a livello logico, per quello che succede e fa, che lui si metta una maschera in una scena tamarrissima, non ha alcun senso se non appunto per far sbrodolare i nerd.

Ma la biondina che da sola uccide tutta quella gente? Abbastanza inverosimile. Alla scena di lei che spara praticamente a 30 cm un colpo di pistola in faccia ad un tizio, senza che si veda un goccio di sangue o una testa spappolata dal colpo, mi ha fatto abbastanza sorridere.

Hanno ripetuto talmente tante volte Madripoor (dalla serie "hey avete capito? mardipoor è una città che abbiamo inventato per voi, ricordatevelo madripoor!") che mi stava venendo la nausea.

Ancora una volta l'unico vero sussulto nella puntata arriva nel momento in cui Winter Soldier, fa Winter Soldier.
                                Ultima modifica di Naihir; 07 aprile 21, 11:30.
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X