annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Willow (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo sì che romperà i maroni alla direzione!

Commenta

I primi due episodi mi hanno convinto a metà , a tratti li ho trovati approssimativi e cheap nella mezza in scena. Penso comunque di dare un occasione al resto della serie , l atmosfera fiabesca ha una sua piacevolezza e la "compagnia" composta dai nuovi personaggi nel complesso mi sta piacendo.

Nota a margine: il casting dei due figli del personaggio di Val Kilmer è perfetto, gli somigliano in una maniera incredibile.​

Commenta

Ovviamente bello.

Sempre più convinto che la gente non si sa divertire.

Commenta

Terzo episodio più o meno in linea dei precedenti, con gli stessi pregi e difetti.
          Brutta caduta di stile però il look dei due personaggi incontrati da una delle protagoniste, veramente fuori luogo, con l ambientazione favolistica/medioevale non c entrava nulla... per fortuna il loro "ruolo" si esaurisce subito.

Commenta

Ho visto le prime due ma in una maniera totalmente svogliata e poco attenta... devo sospendere il mio giudizio.

Le poche cose che mi sono rimaste impresse è che a differenza di come faceva intendere il trailer, in realtà siamo in una dimensione di fantasy veramente spicciolo e c'è un mood molto diverso dalle solite saghe fantasy pompose degli ultimi anni. Quindi tocca un attimino riabituarsi a qualcosa di più leggero e volutamente semplicistico.

Come detto devo riguardarlo bene.. ovviamente non si poteva anche qui tenersi fuori da quello che è ormai la moda di mettere eroi femminili che devono salvare la parte maschile più debole stile hunger games.. con tanto di lesbicata a seguire. Ma come detto, devo riprendere da capo perché mi sono perso moltissimi passaggi chiave, con un occhio guardavo e con l'altro ero occupato a fare altro.

Spero comunque che dalla terza in poi possa migliorare.. il ritmo mi sembrava moscetto, nella prima puntata in particolare.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Alla fine qualcuno di voi l ha vista tutta ? Io non sono andato oltre il sesto episodio...

Commenta

io l'avevo iniziata e lasciata, ripresa e di nuovo lasciata... poi non so come ho fatto ma sono riuscito a vederla; diciamo che è veramente dimenticabile, c''è un episodio dove sembra di vedere il ballo delle debuttanti.

prodotto veramente brutto, sapevo che non avrebbe mai potuto offrire una grande qualità... il trailer mi aveva fatto credere diversamente ma poi la ciccia si è rivelata pessima.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Cancellata.

Commenta

Sbaglio o è la prima serie di Disney+ (perlomeno tra quelle "importanti") ad essere cancellata ?

Commenta

più in sordina di quella del Il Signore degli anelli, non sembrava manco una serie Disney+, ma qualcosa su fantasy generico tappabuchi come la roba che si trova su netflix.

Commenta

addirittura la serie delle winx è uscita meglio.

ho detto tutto.

Commenta

su facebook leggo commenti di gente irritata, più difficile iniziare una serie sapendo che potrebbe finire cancellata

Commenta

Leggo solo ora che l ideatore della serie è Jon Kasdan, sceneggiatore dell altrettanto sfortunato Solo, la scalogna lo perseguita.

Certo che la Lucasfilm a parte Star Wars e Indiana Jones sembra non volere/riuscire a campare d altro, del resto altre proprietà espandibili non ne ha (l unico altro un po' conosciuto che mi viene in mente è Labyrinth, ma è un film molto figlio del suo tempo e finanche più difficile di Willow da rilanciare ) e al momento non sembrano interessati a buttarsi in progetti originali e nemmeno adattamenti di opere altrui (tempo fa avevano annunciato la trasposizione di Children of Blood and Bone, romanzo fantasy ispirato al folklore africano, ma poi il progetto è saltato). ​​​​​​

Commenta

A me non è dispiaciuto ma non è neppure qualcosa di imprescindibile.

Però erano belli i tempi in cui in Boris gli facevano girare "l'attentato" come ultima puntata per chiudere una serie cancellata.

Commenta

sembra non sia vera la cancellazione, chissà

Commenta

In esecuzione...
                                X