annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BloodMoon - Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BloodMoon - Game of Thrones - HBO

primo di una serie di prodotti collaterali alla serie principale, la vacca può ancora dare tanto latte...speriamo solo sia buono...

https://www.nerdyland.it/game-of-thr...24615478515625

https://www.imdb.com/title/tt6857128...=tt_cl_sm#cast
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 21 maggio 19, 18:50.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Roba potenzialmente molto interessante:
    GAME OF THRONES: GEORGE R.R. MARTIN RIVELA IL POTENZIALE TITOLO DEL PREQUEL

Alla fine i pachidermi potremmo vederli qui anzichè nella serie madre

Commenta

Non so, a me personalmente non interessa per nulla. Hanno scelto proprio un periodo e un background che non mi attirano, per quanto mi riguarda l'excursus su ASOIAF finisce con la serie madre.

Commenta

Anche per me sarebbe stato più interessante un prequel sulla conquista di aegon magari collegandolo alla futura pazzia di Daenerys. Però va benissimo così mi interessa molto pure quell'epoca.

Commenta

annullato tutto

LOL

Honour to the 26s

Commenta

Secondo voi semaforo verde sul prequel dei targaryen?

Commenta

Pilot scritto e diretto da due donne.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Pilot scritto e diretto da due donne.

Non dirlo ad alta voce che poi le femministe arrivano in massa.

Commenta

spero che almeno il pilot venga rilasciato prima o poi...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Comunque la situazione è abbastanza drammatica se si pensa che le riprese del pilot erano state concluse da tempo!
                    Credo che l'VIII stagione di GOT sia stata un pessima pubblicità per quanto riguarda le vicende sul passato degli estranei.
                    Peró fa anche clamore evincere che la stessa HBO non sia stata affatto soddisfatta dalla visione del pilot, chissà che razza di porcate avevano combinato...

Commenta

Semplicemente non era materiale da appeal.

Commenta

Sono straconvinto che se avessero rilasciato un prequel sugli estranei tra la stagione VII e la VIII sarebbero tutti corsi a vederlo.
                        Ma se mi smerdi un villain in quel modo dopo non puoi pretendere che la gente sia ancora interessata a sentirne parlare

Commenta

ma non è quello, semplicemente era una storia che aveva pochissimi rimandi a GoT e quindi non avrebbero potuto infarcirla di fan-service e ammicchi alla serie originale così che la gente lobotomizzata potesse capire che "era la stessa cosa"

mo faranno il prequel sui targaryen che è chiaramente più facile dato che sfrutta un mondo già ampiamente conosciuto ed amato dal pubblico

pigrizia

Honour to the 26s

Commenta

E soprattutto una serieche di basasu un libro completo di Martin dettagliato e approfondito. La lunga notte era troppo scaglionata e a interpretazione larga.

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                              ma non è quello, semplicemente era una storia che aveva pochissimi rimandi a GoT e quindi non avrebbero potuto infarcirla di fan-service e ammicchi alla serie originale così che la gente lobotomizzata potesse capire che "era la stessa cosa"

mo faranno il prequel sui targaryen che è chiaramente più facile dato che sfrutta un mondo già ampiamente conosciuto ed amato dal pubblico

pigrizia
                              Secondo me la scelta di narrare la Lunga notte poteva essere un ragionamento molto simile a quello che ha fatto Amazon nel scegliere di sviluppare un prequel di ISDA ambientato millenni prima, sfruttando il carisma di Sauron e l'appetibilità delle remote origini di ciò che nella saga cinematografica di ISDA viene appena accennato (mi chiedo quanti del grande pubblico abbiano mai sentito parlare di Numenor, ad esempio).
                              Non le vedo troppo distanti come cose.

La nascita degli estranei, le vicende degli antenati degli Stark, la costruzione della Barriera... ce ne sarebbero stati di elementi con effetto calamita per un grande pubblico.

Commenta

In esecuzione...
                              X