annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World: Camp Cretaceous - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jurassic World: Camp Cretaceous - Netflix

Qui andiamo di feels potenti...

Netflix ha annunciato lo sviluppo di una serie animata ambientata nell’universo di Jurassic Park. La serie si intitolerà Jurassic World: Camp Cretaceous, e sarà prodotta da Steven Spielberg, Frank Marshall, Colin Trevorrow, Scott Kramer e Lane Lueras.

Come svelato dal titolo, la serie si baserà soprattutto sugli eventi del quarto film della saga. Sarà infatti ambientata a Isla Nublar poco dopo la fuga dei dinosauri e la distruzione del parco. Protagonisti saranno sei teenager intrappolati sull’isola dopo gli eventi. Tutti loro dovranno imparare a collaborare per poter sopravvivere.

Showrunner della serie saranno Scott Kramer e Lane Lueras; i due avevano già lavorato insieme sulla serie animata tratta dai film di Kung Fu Panda. La serie arriverà su Netflix nel 2020.
    Teaser:

Everybody Lies...

Sei teenager... ok dato che presumibilmente non finiranno mai nelle fauci dei dinosauri, deduco sarà un prodotto per bambini piccoli.
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Ma perché tu hai visto bambini divorati in uno qualsiasi degli altri film? O mi sono perso qualcosa?
      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
        Sei teenager... ok dato che presumibilmente non finiranno mai nelle fauci dei dinosauri, deduco sarà un prodotto per bambini piccoli.
        Non credo che jurassic park/world sia un prodotto concepito per adulti

Everybody Lies...

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Ma perché tu hai visto bambini divorati in uno qualsiasi degli altri film? O mi sono perso qualcosa?
          Appunto, ci sono solo bambini e nessun adulto da far mangiare al dinosauro di turno = probabile prodotto esclusivamente infantile.
          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio

Non credo che jurassic park/world sia un prodotto concepito per adulti
            Certo, vai a dirlo alla censura...

Commenta

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

Appunto, ci sono solo bambini e nessun adulto da far mangiare al dinosauro di turno = probabile prodotto esclusivamente infantile.
              Non c'è scritto che ci saranno solo bambini, ma che i protagonisti saranno bambini (anzi teenager), credo che qualche personaggio negativo che farà una brutta fine ci sarà.

Commenta

MV5BYjY4NWQ4NTAt[email protected]._V1_SY1000_CR0,0,688,1000_AL_.jpg

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                X