annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carnival Row (Amazon)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Stroncato anche in america, su metacritic non arriva alla sufficienza.

    Commenta


    • #17
      Gli showrunner di Carnival Row hanno rilasciato un'intervista nella quale hanno anticipato cosa potremmo vedere il prossimo anno

      Commenta


      • #18
        L'ho vista tutta. Diciamo che si salva per l'ottimo lavoro fatto su scenografie, costumi, fotografia e in generale per il world building. Non è tratta da alcuna opera cartacea o meno, però ha una marea di influenze sia per quanto riguarda la storia sia per l'estetica generale. Punto dolente sono la storia e i protagonisti. La prima è abbastanza banalotta, un misto sciapo tra Jack lo squartatore, l'attualità socio-politica (guerra, immigrazione, razzismo etc) e una fan fiction di tumblr. Pessimo Bloom (che è un superfico ma qua veramente impercettibile come attore), forse un pelo meglio la Delevingne (che però mi sembra abbia minore screentime e anzi verso la fine la sua storyline viene messa pesantemente da parte). Entrambi comunque non particolarmente aiutati dalla scrittura.
        Leggevo che al progetto inizialmente era legato Del Toro (effettivamente è roba molto sua), peccato che lo abbia abbandonato. Probabilmente con lui al timone ci sarebbe stata una maggiore cura sui personaggi e la storia.

        Commenta


        • #19
          Grandi cambiamenti dietro le quinte per Carnival Row, la serie fantasy avrà un nuovo showrunner mentre Travis Beacham esce dal progetto

          Commenta


          • #20
            Ci ho messo parecchio tempo a decidermi se iniziarla o meno perché il punteggio basso di metacritic mi aveva sconfortato.

            Ho approfittato della quarantena per vedermela e onestamente non capisco le tante critiche negative che ho letto, al contrario mi è piaciuta parecchio: atmosfere affascinanti che sono un misto tra il gotico e lo steampunk, trucco e costumi eccellenti e storia basata comunque su una sceneggiatura originale e interessante.
            ​​​​

            ​​​​​​
            ​​​​​
            Ultima modifica di Giorgio F; 18 marzo 20, 18:13.

            Commenta

            In esecuzione...
            X