annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carnival Row (Amazon)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stroncato anche in america, su metacritic non arriva alla sufficienza.

Commenta

Gli showrunner di Carnival Row hanno rilasciato un'intervista nella quale hanno anticipato cosa potremmo vedere il prossimo anno

Commenta

L'ho vista tutta. Diciamo che si salva per l'ottimo lavoro fatto su scenografie, costumi, fotografia e in generale per il world building. Non è tratta da alcuna opera cartacea o meno, però ha una marea di influenze sia per quanto riguarda la storia sia per l'estetica generale. Punto dolente sono la storia e i protagonisti. La prima è abbastanza banalotta, un misto sciapo tra Jack lo squartatore, l'attualità socio-politica (guerra, immigrazione, razzismo etc) e una fan fiction di tumblr. Pessimo Bloom (che è un superfico ma qua veramente impercettibile come attore), forse un pelo meglio la Delevingne (che però mi sembra abbia minore screentime e anzi verso la fine la sua storyline viene messa pesantemente da parte). Entrambi comunque non particolarmente aiutati dalla scrittura.
        Leggevo che al progetto inizialmente era legato Del Toro (effettivamente è roba molto sua), peccato che lo abbia abbandonato. Probabilmente con lui al timone ci sarebbe stata una maggiore cura sui personaggi e la storia.

Commenta

Grandi cambiamenti dietro le quinte per Carnival Row, la serie fantasy avrà un nuovo showrunner mentre Travis Beacham esce dal progetto

Commenta

Ci ho messo parecchio tempo a decidermi se iniziarla o meno perché il punteggio basso di metacritic mi aveva sconfortato.

Ho approfittato della quarantena per vedermela e onestamente non capisco le tante critiche negative che ho letto, al contrario mi è piaciuta parecchio: atmosfere affascinanti che sono un misto tra il gotico e lo steampunk, trucco e costumi eccellenti e storia basata comunque su una sceneggiatura originale e interessante.
            ​​​​

​​​​​​
            ​​​​​
            Ultima modifica di Giorgio F; 18 marzo 20, 18:13.

Commenta

In esecuzione...
            X