annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carnival Row (Amazon)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giorgio F
    ha risposto
    Ci ho messo parecchio tempo a decidermi se iniziarla o meno perché il punteggio basso di metacritic mi aveva sconfortato.

Ho approfittato della quarantena per vedermela e onestamente non capisco le tante critiche negative che ho letto, al contrario mi è piaciuta parecchio: atmosfere affascinanti che sono un misto tra il gotico e lo steampunk, trucco e costumi eccellenti e storia basata comunque su una sceneggiatura originale e interessante.
    ​​​​

​​​​​​
    ​​​​​
    Ultima modifica di Giorgio F; 18 marzo 20, 18:13.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Grandi cambiamenti dietro le quinte per Carnival Row, la serie fantasy avrà un nuovo showrunner mentre Travis Beacham esce dal progetto

Lascia un commento:

• The Fool
    ha risposto
    L'ho vista tutta. Diciamo che si salva per l'ottimo lavoro fatto su scenografie, costumi, fotografia e in generale per il world building. Non è tratta da alcuna opera cartacea o meno, però ha una marea di influenze sia per quanto riguarda la storia sia per l'estetica generale. Punto dolente sono la storia e i protagonisti. La prima è abbastanza banalotta, un misto sciapo tra Jack lo squartatore, l'attualità socio-politica (guerra, immigrazione, razzismo etc) e una fan fiction di tumblr. Pessimo Bloom (che è un superfico ma qua veramente impercettibile come attore), forse un pelo meglio la Delevingne (che però mi sembra abbia minore screentime e anzi verso la fine la sua storyline viene messa pesantemente da parte). Entrambi comunque non particolarmente aiutati dalla scrittura.
    Leggevo che al progetto inizialmente era legato Del Toro (effettivamente è roba molto sua), peccato che lo abbia abbandonato. Probabilmente con lui al timone ci sarebbe stata una maggiore cura sui personaggi e la storia.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Gli showrunner di Carnival Row hanno rilasciato un'intervista nella quale hanno anticipato cosa potremmo vedere il prossimo anno

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Stroncato anche in america, su metacritic non arriva alla sufficienza.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Carnival Row fonde urban fantasy, epica, poliziesco e temi contemporanei, e costruisce una prima stagione che si rivela davvero solo nel finale

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    upppppppppppppppppppppppppppppppppp

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe da cambiare il titolo del topic in Carnival Row.
    Si, motivo per cui non lo trovavo e ho aperto per errore un altro topic. Ho evocato Variabile Ind. ma sembra non rispondere.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Ci sarebbe da cambiare il titolo del topic in Carnival Row.

Comunque, anche da questo trailer sembra che abbiano puntato su un approccio quasi da young adult romantico e abbiano edulcorato il lato orrorifico e violento.

Gran peccato che alla fine del Toro non sia riuscito a farne un film, nelle sue mani il materiale originale sarebbe stato perfetto e quasi sicuramente non sarebbe stato alleggerito in questo modo.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Il 90% degli attori sono plastilina nella mani del regista, professione sopravvalutata. Lei è mediocre e ha avuto la sfortuna di recitare in film di merda ma c' è speranza per tutti.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Secondo me la Delevingne ha una buona espressività, ciò non ne fa automaticamente una buona attrice ma un regista valido potrebbe cavarne fuori qualcosa.
    C'è chi va avanti a grugniti con lo sguardo da pesce palla e gli da dell'attorone. Non penso che avrà problemi a costruirsi una carriera.

Lascia un commento:

• MrCarrey
    ha risposto
    Sembra una gran cagata, peccato. I primi teaser mi avevano intrigato.
    Secondo me la Delevingne ha una buona espressività, ciò non ne fa automaticamente una buona attrice ma un regista valido potrebbe cavarne fuori qualcosa.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Ah ecco perché non lo trovato, era scritto male il titolo. Quindi ho aperto un topic per niente https://forum.bebad.it/forum/altro/s...val-row-amazon Variabile Ind. unisci i topic e correggi il titolo.

Lascia un commento:

• Leorgrium
    ha risposto
    Trailer finale

Lascia un commento:

• *Lynn*
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Orlando Bloom e Cara Delevingne. Di sicuro non puntano sulla buona recitazione.
    Questo commento vince! XD non che altri interpreti citati siano molto superiori. Comunque come serie non mi attira proprio per nulla.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X