annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masters of the Universe: Revelation (Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Masters of the Universe: Revelation (Netflix)

Netflix ha fatto una grande sorpresa ai fan di He-Man. Era il 1982 quando Filmation lanciò He-Man e i Dominatori dell’Universo: la serie animata, basata sui giocattoli Mattel, era composta da due stagioni da 65 episodi ciascuna, che però non ebbero un finale vero e proprio. In occasione del Power-Con 2019, il produttore e regista Kevin Smith ha annunciato di essere al lavoro su Masters of the Universe: Revelation. Smith sarà produttore esecutivo e showrunner della serie animata, che verrà realizzata a livello tecnico da Powerhouse (Castlevania) e sarà un sequel diretto della serie originale di Filmation. A scrivere gli episodi vi saranno Eric Carrasco, Tim Sheridan, Diya Mishra, Marc Bernardin. Alla produzione Rob David di Mattel.

Questa la sinossi ufficiale:

Un radicale ritorno a Eternia, Revelation è un sequel diretto del classico I Dominatori dell’Universo. La storia, che ripresenterà He-Man, Orko, Cringer e Duncan “Man-at-Arms”, metterà i nostri eroi e guardiani del castello di Grayskull nuovamente contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili legioni della Montagna del Serpente!

Ma dopo che una feroce battaglia finale divide per sempre Eternia, tocca a Teela risolvere il mistero della perduta Spada del Potere in una gara contro il tempo per impedire la fine dell’Universo! Il suo viaggio porterà alla luce, alla fine, i segreti di Greyskull. Questa è l’epica saga di He-Man e i Dominatori dell’Universo che i fan attendevano da 35 anni.

Non è stato ancora annunciato quando la serie debutterà sulla piattaforma streaming, intanto ecco un primo teaser poster:

Netflix ha annunciato di essere al lavoro su Masters of the Universe: Revelation, sequel diretto della serie originale prodotto da Kevin Smith!
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Se è veramente una continuazione dell'originale mi lascia perplesso la cosa, il modo di fare cartoni della Filmation era minato dalle censure anni '80 oltre che dal budget risibile. Se la fanno secondo gli standard moderni sarebbe come fare la Justice League del DCAU ma come seguito dei Superamici.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Io sono più che altro curioso vedere lo character design della filmation applicato all'animazione di oggi (che poi ci sono dietro quelli di castlevania, quindi si vola alto). Sarebbe comunque ridicolo riproporre in blocco quel tipo di prodotto oggi e infatti penso sarà al passo con i tempi, ma con un occhio retrò sull'estetica. La cosa mi stuzzica. Fino a qualche tempo fa c'era masters su netflix, ma ora è sparito. Immagino che, come per dark crystal, nell'appropinquarsi dell'uscita della serie, rimetteranno anche la serie storica. Si sono comunque giocati eventuali crossover con l'attuale She-Ra, che ovviamente nulla ha ache fare con quell'He-Man e quello che verrà.
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Conscio di essere un rincoglionito lamentoso, amai da bambino le prime storie dei minicomics prima serie, epici misteriosi e "adulti". Mai digerito il cartoon e le evoluzioni dall'82 (credo) in poi.

Esatto Det. Bullock XD.
        Wars not make one great

Commenta

basta che non se ne escono con animazione3dcgidemerda come spesso capita su netflix.
          Ultima modifica di Variabile Ind.; 20 agosto 19, 17:28.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

mah.. finché non vedo non credo. sono rimasto scottato da Saint Seiya quindi, non mi aspetto nulla di buono soprattutto se cercheranno di modernizzare il personaggio ai nostri tempi.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Cast di doppiatori stellare per la serie animata di Masters of the Universe in arrivo su Netflix: tra tutti spicca Mark Hamill come Skeletor

Commenta

Non ho capito se parla del suo Masters o dell'altro He-man in programma sempre su netflix...
                Dopo She-Ra, anche He-Man sarà protagonista di un reboot animato in arrivo su Netflix, e Kevin Smith sembra davvero entusiasta

Commenta

Bear McCreary alla colonna sonora, annunciato dallo stesso Smith:

https://twitter.com/NXOnNetflix/stat...07803549392900
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Le prime immagini ufficiali e la data di uscita su Netflix della serie animata Masters of the Universe: Revelation, prodotta da Kevin Smith

Commenta

Ho fatto l'errore di leggere i commenti dell'articolo originale di Entertainment Weekly, sembrava di vedere i commenti a un articolo sul reboot di She-Ra.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Oh.. non succede ma se succede...

Forse in Netflix sono riusciti ad azzeccare per una volta il design di una vecchia serie animata.
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Ma quindi il mio sogno di vedere una seria a cartoni o un live action, ispirati direttamente alle prime 4 storie 81-82, senza Adam e puttanate varie, rimarrà utopia?
                          Wars not make one great

Commenta

Insomma. Un chara che nulla centra con l originale. Sul film ci spero. Basato proprio sulle prime storie

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Già da questi frame si vedono i limiti dell’animazione...ma del resto da quelli di castelvania che ti vuoi aspettare...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                              X