annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masters of the Universe: Revelation (Netflix)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...pure evil-lyn non è cattiva di suo...è colpa di skeletor...non ho parole, anzi le avrei ma mi taccio...salut!

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Perchè, nel cartone animato vecchio c'era qualche personaggio cattivo XD? Qualsiasi cosa è meglio di quella roba inguardabile. Almeno qua vi è la parvenza di una trama...
      Wars not make one great

Commenta

Mentirei se dicessi di ricordarmi perfettamente tutta la storia della vecchia serie, purtroppo He-Man è sempre stato uno di quei cartoni che beccavi in qualche canale e finivi per vedertelo, in modo del tutto sporadico.

Quindi da parte mia non c'è nessun tipo di sacralità intoccabile o indignazione per chissà cosa di sbagliato nei confronti del passato.

La serie semplicemente mi ha soddisfatto a metà.

Prima puntata stupenda, tutto ciò che sta nel mezzo è da skip totale e finale interessante (per una volta diverso dal solito epilogo).

Certo.. poi uno pensa che è solo la prima parte e quindi vien scontato pensare che nel finale reale, si arriverà alla fiera delle banalità, tipo:

Spoiler! Mostra

a disturbarmi non è tanto la...
        Spoiler! Mostra

p.s.
        vorrei ricordare che Smith (non capirò mai perché sto bambinone venga considerato così tanto dalla schiera dei nerd) è quello che aveva consigliato di far esplodere il Falcon in Ep9
        Ultima modifica di Naihir; 29 luglio 21, 22:29.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Non sono mai stato fan di He-Man, giusto qualche cosa visto per caso in TV da bambino (e mi piaceva l'immondo film con Lundgren), ma approfitterò di questo nuovo entry-point per vedere se mi può interessare.

Intanto mi sto godendo il volume 1 dello score di McCreary, ha un bel tema orecchiabile vecchio stampo ed è di quelle colonne sonore action/adventure larger than life, epiche senza freni e senza vergogna e con uno spirito metallaro che non nel contesto non guasta (in alcuni tratti ricorda God of War).

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
            Mentirei se dicessi di ricordarmi perfettamente tutta la storia della vecchia serie, purtroppo He-Man è sempre stato uno di quei cartoni che beccavi in qualche canale e finivi per vedertelo, in modo del tutto sporadico.

Quindi da parte mia non c'è nessun tipo di sacralità intoccabile o indignazione per chissà cosa di sbagliato nei confronti del passato.

La serie semplicemente mi ha soddisfatto a metà.

Prima puntata stupenda, tutto ciò che sta nel mezzo è da skip totale e finale interessante (per una volta diverso dal solito epilogo).

Certo.. poi uno pensa che è solo la prima parte e quindi vien scontato pensare che nel finale reale, si arriverà alla fiera delle banalità, tipo:

Spoiler! Mostra

a disturbarmi non è tanto la...
            Spoiler! Mostra

p.s.
            vorrei ricordare che Smith (non capirò mai perché sto bambinone venga considerato così tanto dalla schiera dei nerd) è quello che aveva consigliato di far esplodere il Falcon in Ep9
            Non hai capito:
            Spoiler! Mostra

Personalmente preferisco questo mille volte rispetto alla blandezza grimdark che hanno fatto coi Transformers su Netflix.
            Ultima modifica di Det. Bullock; 29 luglio 21, 23:24.
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
              Non hai capito:
              Spoiler! Mostra

Personalmente preferisco questo mille volte rispetto alla blandezza grimdark che hanno fatto coi Transformers su Netflix.
              No no.. quel passaggio l'ho capito.. c'è un secondino che è stato gestito magistralmente nella prima puntata.

Ecco perché ho detto...
              Spoiler! Mostra

Transformers ancora non ho avuto modo di vederlo... comunque questo MOTU va metabolizzato, a me non ha fatto impazzire tutta la parte centrale, per il motivo detto nel precedente post, però per chi si lamenta...
              Spoiler! Mostra
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

No no.. quel passaggio l'ho capito.. c'è un secondino che è stato gestito magistralmente nella prima puntata.

Ecco perché ho detto...
                Spoiler! Mostra

Transformers ancora non ho avuto modo di vederlo... comunque questo MOTU va metabolizzato, a me non ha fatto impazzire tutta la parte centrale, per il motivo detto nel precedente post, però per chi si lamenta...
                Spoiler! Mostra
                Boh, non ho capito da dove ti vengono certe nozioni. L'amica è la tizia che fa il meccanico e basta da quel che ho visto.
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Ho provato a guardare la prima ma non è roba per me (come non lo era She-Ra, che aveva comunque uno stile molto diverso).
                  Però le musiche di McCreary sono gasanti lo stesso anche sulle immagini.

Poi non mi ricordo davvero nulla di quel poco che ho intravisto della serie da bambino, la cosa più recente che ho visto a riguardo è questa:

ma dalla scrittura del primo presumo che Smith abbia cercato di essere molto fedele allo stile narrativo del prodotto originale (la prima cosa che mi viene in mente è la gag della tigre nella bolla, sembra roba uscita proprio da quegli anni).
                  Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 31 luglio 21, 14:19.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Boh, non ho capito da dove ti vengono certe nozioni. L'amica è la tizia che fa il meccanico e basta da quel che ho visto.
                    nell'era del politicamente corretto e dove metà della storia mette in panchina i due iconici personaggi, per far brillare tutti quelli femminili, direi che pensare all'ipotesi che ho suggerito, non è poi così assurdo.

Commenta

nell'era del politicamente corretto e dove metà della storia mette in panchina i due iconici personaggi, per far brillare tutti quelli femminili, direi che pensare all'ipotesi che ho suggerito, non è poi così assurdo.
                      Scusami ma questa è pura paranoia, i due iconici personaggi sono essenzialmente uno che ruba la scena a tutti e uno che è praticamente invincibile. Non ti è mai passato per la testa che volessero semplicemente fare una serie con un minimo di tensione senza stravolgerli troppo?

Commenta

Tensione? Mah la parte centrale di MOTU è veramente noiosa e senza mordente, gli unici picchi son dati sempre da personaggi comprimari ai due iconici, che fanno cose e/o si immolano.

Teela e la compagnuccia che tengono banco per tutta la parte centrale, non mi hanno fatto impazzire e nemmeno il pubblico sembra aver gradito.

Commenta

Tensione? Mah la parte centrale di MOTU è veramente noiosa e senza mordente, gli unici picchi son dati sempre da personaggi comprimari ai due iconici, che fanno cose e/o si immolano.

Teela e la compagnuccia che tengono banco per tutta la parte centrale, non mi hanno fatto impazzire e nemmeno il pubblico sembra aver gradito.
                          La troverai noiosa tu, eh. :P

Se vuoi vedere un esempio di revival mediocre e veramente di bassa qualità vai a vederti la trilogia Transformers: War for Cybertron sempre su Netflix (la cosa più carina che ho da dire è che è meglio della Prime Wars Trilogy), se avere qualcosa di mezza decente vuol dire fare arrabbiare i fanboy che ben venga. Personalmente da questo MoTU mi aspettavo merda sciolta e invece ho potuto vedere qualcosa di piacevole e ben realizzato pur nei limiti del tipo di operazione.

Commenta

In esecuzione...
                          X