annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel’s She-Hulk (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marvel’s She-Hulk (Disney+)

Nella porzione dedicata ai Marvel Studios della presentazione della piattaforma Disney+ alla D23 Expo ad Anaheim (California), la Disney ha annunciato una nuova serie live action dedicata a She Hulk:

ECsRpQFU4AAbddF.jpg
    Alla D23 Expo è stata annunciata la serie live action della Marvel dedicata a She Hulk in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 24 agosto 19, 04:55.

Dove sta badge?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Chissà se avrà un orientamento comedy come certe sue serie a fumetti e come gestiranno l'aspetto "legal", se ci sarà.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Sono stati svelati in parte gli sceneggiatori che lavoreranno sulle due serie Marvel Moon Knight e She-Hulk, in arrivo prossimamente su Disney+

Commenta

Lo sviluppo della serie dei Marvel Studios dedicata a She-Hulk e in arrivo su Disney+ prosegue: le riprese inizieranno ad agosto ad Atlanta

Commenta

Secondo le ultime voci, Alison Brie è una delle prime scelte prese in considerazione per il ruolo di Jennifer Walters in She-Hulk.

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              Dove sta badge?

Me l'ero persa.

Beh ...immagino non avrà una forma fisica come la penso io

Chissà che costume le fanno
              in?in memore et similia

Commenta

Tatiana Maslany (Orphan Black credo) sarà la nuova She-Hulk nella miniserie Marvel su Disney+

https://twitter.com/MarkRuffalo/stat...01113752776705

Everybody Lies...

Commenta

Mark Ruffalo e Tim Roth entrano ufficialmente nel cast di She-Hulk, la serie Marvel con protagonista Tatiana Maslany

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Well...Well...Well...
                    Rimane da chiedersi se vedremo Ruffalo in veste di Banner, HULK, o Ragioniere Hulk.

Commenta

Alla fine la Maslany è confermata
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Well...Well...Well...
                        Rimane da chiedersi se vedremo Ruffalo in veste di Banner, HULK, o Ragioniere Hulk.
                        Ragioniere Hulk mi ha devastato

oh fosse la volta buona che danno SPESSORE a sto personaggio, porco loro!

certo che.. sempre che tocca inserirlo per vie traverse, mai che possa essere lui il protagonista TOTALE di una storia..
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Well...Well...Well...
                          Io puù che altro per Tim Roth, non credevo sarebbe tornato.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Io puù che altro per Tim Roth, non credevo sarebbe tornato.
                            Pazzesco davvero!
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Ne è passata di acqua sotto i ponti...mi aspetto anche liv tyler a sto punto....
                              Ultima modifica di Variabile Ind.; 11 dicembre 20, 19:46.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                              X