annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel’s She-Hulk (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Variabile Ind.
    ha risposto
    hanno raddoppiato l'offerta ma non hanno raddoppiato gli sforzi...perchè solo per citare l'ultima, come hanno spiegato la scena di abominio e wong di shang-chi in she-hulk...non ha senso, è demenziale, snatura entrambi i personaggi...è offensivo credere che qualcuno con tutta la buona volontà possa bersela...

personalmente continuo a vedere tutto, ma ormai è più un subire...se domani dicessero: oh, ragazzi tra 6 mesi chiudiamo baracca...direi tranquillamente: sti cazzi.

Lascia un commento:

• iL CiCCiO
    ha risposto
    Ho 37 anni e non ho mai letto un fumetto Marvel, ma ho sempre seguito l’MCU.

un po’ per curiosità, un po’ perché dopo un po’ non vuoi perdere il filo, bene o male sono riuscito ad apprezzare tutto ciò che hanno costruito.

ma con la fase 4 e D+ stanno distruggendo quanto fatto…
    primo perché con sta maledetto politically correct stanno sostituendo “eroi” ormai iconici con mezze seghe. She Hulk, Ms Marvel, Hawkeye, tutti sostituiti da ragazzini senza appeal.

secondo perché inondano di serie un filo narrativo già complesso di per se da seguire rendendo quasi impossibile cogliere tutte le sfumature se perdi un solo prodotto. Già se non vedi un film di Thor demenziale perdi il filo, figuriamoci se non vedi due o tre serie…

mi stanno seriamente stufando, per ora di D+ salvo solo Loki.

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Non sto seguendo questa robaccia insulsa ma è inevitabile incappare in video, meme e articoli vari che tentano di giustificarne i toni.

Quel poco che ho visto e letto è davvero imbarazzante, roba che probabilmente fa abbassare il QI.

La gente che giusitifca certe stronzate dicendo la solita frase "anche il fumetto è così" secondo me ha perso totalmente di vista il concetto di costruire una serie, con una trama e con dei personaggi.... e incredibile ma vero, può anche succedere che il fumetto sia di partenza una grande cagata, perché questo non viene mai preso in considerazione come possibilità?

Invece sembra che la parola magica "eh ma pure il fumetto è così" svincoli qualsiasi show marvelino da critiche e difetti.
    She-Hulk una volta ha perso un lavoro perché durante un party aziendale aveva rotto la fotocopiatrice fotografandosi le chiappe, ed era solita minacciare apertamente John Byrne nella serie Sensational She-Hulk, praticamente è Deadpool PG-13 (oltre ad essere una completa sovversione del concetto di Hulk in genere).

Se poi per te la maturità è sempre "darkness darkness no parents" non ti so che dire, l'universo Marvel di serio avrà tipo l'ultima mezz'ora di alcuni film.

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Chi si sciroppa tutte queste serie D+, forse dovrebbe cominciare a sentirsi un po' stupidino. Se penso ai difetti che ho trovato nei primi due episodi di Rings of Power e poi penso alle cazzate viste in Falcon, Wanda, Hawkeye, Boba e Kenobi mi sento un po' in imbarazzo... devo ammetterlo.
    Ah beh, proprio beh, guarda.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    hulkdog e HULK SPACCA 70 non la seguono?
    Eppure sarebbero i più titolati lol.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    c'è un modus operandi sciatto e svogliato in queste serie ormai conclamato e palese, il pg di riferimento conta nulla tanto la formula è sempre quella, spero che anche i fan più accaniti comincino a mangiare a foglia e a cercare roba più meritevole.
    Non sto seguendo questa robaccia insulsa ma è inevitabile incappare in video, meme e articoli vari che tentano di giustificarne i toni.

Quel poco che ho visto e letto è davvero imbarazzante, roba che probabilmente fa abbassare il QI.

La gente che giusitifca certe stronzate dicendo la solita frase "anche il fumetto è così" secondo me ha perso totalmente di vista il concetto di costruire una serie, con una trama e con dei personaggi.... e incredibile ma vero, può anche succedere che il fumetto sia di partenza una grande cagata, perché questo non viene mai preso in considerazione come possibilità?

Invece sembra che la parola magica "eh ma pure il fumetto è così" svincoli qualsiasi show marvelino da critiche e difetti.

La cosa più preoccupante secondo me è che ormai le serie Marvel e ahimè anche di Star Wars, badano più a costruire puntate scialbe fatte del nulla più totale e che principalmente servono solo a fare fanservice e camei sui personaggi che i funzetti si aspettano di trovare. Questa roba è veramente snervante. Ci sono articoli che analizzano solo easter eggs o che parlano di "nella prossima gli autori hanno già anticipato che vedremo due camei importanti!!!"... cioè è davvero questo ormai il livello d'intrattenimento che si vuole?

Ora a Rings of Power e magari anche a House of the Dragons gli si può dire di tutto e di più ma, credo che abbiano alzato molto l'asticella seriale... io fossi in chi produce queste seriacce, mi farei un esame di coscienza. Hanno fatto passare "Kenobi" come serie evento, tanto per dirne una.

Chi si sciroppa tutte queste serie D+, forse dovrebbe cominciare a sentirsi un po' stupidino. Se penso ai difetti che ho trovato nei primi due episodi di Rings of Power e poi penso alle cazzate viste in Falcon, Wanda, Hawkeye, Boba e Kenobi mi sento un po' in imbarazzo... devo ammetterlo.

Cambierà qualcosa in casa D+ dopo che le concorrenti hanno alzato così tanto l'asticella? Per me purtroppo no... perché tanto i fessi sia dalla parte marvel che da quella starwarsiana li trovano sempre (e si parla principalmente del mercato americano, che è quello che conta per loro) e se riescono a fare grandi views con spernacchiate come Book of Boba, She Hulk e Kenobi, questi continueranno tranquillamente con la politica del minimo sforzo, risultato garantito.

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    c'è un modus operandi sciatto e svogliato in queste serie ormai conclamato e palese, il pg di riferimento conta nulla tanto la formula è sempre quella, spero che anche i fan più accaniti comincino a mangiare a foglia e a cercare roba più meritevole.

Lascia un commento:

• Lord casco nero
    ha risposto
    A giudicare dalle reazioni non particolarmente esaltanti di questa e della precedente Miss Marvel mi sa che ho fatto bene ad abbandonare le serie Marvel dopo Moon Knight.

Eventualmente farò un eccezione per Daredevil (più che altro perché li i 18 episodi dichiarati possono far sperare in una serie degna di chiamarsi tale e non in un film allungato e diluito a sei ore) ma del resto al momento non me ne frega nulla.

Lascia un commento:

• Woody
    ha risposto
    La fai troppo complicata. E anzi continuo a credere che gli italiani mediamente non abbiano nessuna tara culturale sul genere femminile, al di là del consueto goliardico scambio di battute e provocazioni che c'è sempre stato fra maschi e femmine.

In realtà temo che come per Thor il motivo per cui non piace sia molto più banale: una serie che parla di persone in costume che sparaflashano cose dal corpo non deve far ridere. Anzi deve essere preso molto sul serio.

Io francamente ho visto le prime due puntate e l'ho trovato abbastanza divertente. Roba Marvel e quindi mediamente insulsa ma il suo dovere, per accompagnare quel momento in cui hai finito la puntata della serie principale e non hai voglia di seguirne un'altra e quindi viri su roba leggerina veloce veloce, lo fa.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    L' utente medio di badtaste.it (maschio, cis, etero, bianco) non è propriamente in target con questa serie (idem la precedente sulla bambina pakistana).

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Ma sì, ironizzavo sul silenzio che versava nel topic. Il pendolo che oscilla tra simpatia e cringe è in perpetuo movimento nel MCU, qui si stanno semplicemente sbizzarrendo di più vista la natura comica del personaggio.
    E' che come serie non è che suggerisca molto da commentare, e poi appena visto questo episodio sono uscito per cui "il sacro fuoco" del commento il giorno dopo è scemato.

Se posso, al di là del mero intrattenimento non è che fornisca altro, non c'è una forte emozione che sia una, scorre. Almeno fin qui.
    Ultima modifica di StoneAngel; 03 settembre 22, 18:50.

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Sono fumetti!

Non si scherza sui fumetti!
    Concordo abbastanza.

Lascia un commento:

• bartvanzetti
    ha risposto
    invidio chi trova divertenti queste cose... tra questa post credit e quella del primo episodio non so quale mi ha lasciato più indifferente... gli unici momenti di tiepido divertimento me li ha dati Wong

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Vabbé, dai, io non la farei così drammatica come ho visto commentare in giro, a me sembrava una cosa simpatica, tra l'altro ho poi scoperto che Meghan Thee Stallion è una persona reale, una cantante per davvero con anche un po' di premi, e giuso che non l'avevo nemmeno mai sentita nominare, e oltretutto pare sia famosa per il twerking, ti dico che se avessi saputo prima qualcosa su questa guest star avrei immaginato una scena di twerking nella serie, anche perché è in linea con le tematiche.

Per farla breve il twerking rientra tra robe tipo body positivity e affermazione del corpo femminile fuori dal canone modella di taglia 38, quindi considerato ciò di cui parla questa serie, che per altro a me continua a convincere, molto simile al fumetto di Byrne (che adoro, a proposito, è uscito l'Omnibus per chi vuol spendere) quindi nemmeno così sorprendente.

Molto carino anche il riadattamento della Wrecking Crew, la Squadra di demolizione, che sono sempre stati 4 scappati di casa con la superforza asgardiana.

Piuttosto sono molto interessato al fantomatico Boss di cui parlavano, io spero tantissimo di vedere
    Spoiler! Mostra

La seconda storyline, quella dell'elfa mutaforma, quella era davvero cringe, il resto della puntata con Abomination, Wong e il giudizio sulla libertà vigilata scorre senza problemi.

Aggiungo, per chi è sconcertato del twerking, spero non ci si sia fatto andare bene Tony Stark che piscia nell'armatura, il "Mandarino" che esce dal bagno, Banner che casca sulle tette di Natasha, per non parlare dell'era Waititi.
    Ma sì, ironizzavo sul silenzio che versava nel topic. Il pendolo che oscilla tra simpatia e cringe è in perpetuo movimento nel MCU, qui si stanno semplicemente sbizzarrendo di più vista la natura comica del personaggio.

Lascia un commento:

• Woody
    ha risposto
    Sono fumetti!

Non si scherza sui fumetti!

Lascia un commento:

In esecuzione...
X