annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel’s She-Hulk (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Io ho letto questa serie e anche quella prima:

E poi ricordo quando è stata la sostituta della Cosa nei F4, e ho sicuramente letto di lei nei Vendicatori.

Come deadpool è molto più seriosa in gruppo, ma da sola la batte solo Deadpool o Howard il Papero. È un personaggio leggero alla base.
    Ero sarcastico ovviamente, la vignetta è tratta proprio da quella serie lì, il numero pieno di guest artist/writer che facevano la parodia di sé stessi, Frank Miller che fa i suoi dialoghi noir ma con il linguaggio da scolaretta dei fumetti col bollino comics code mi ha fatto scompisciare quando l'ho letto la prima volta.

Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
    Al netto del tono della serie, la cgi è veramente orrida. Avessero investito di più almeno su volto e capelli per smorzare un minimo l'effetto "manichino digitale" ci si potrebbe anche passare sopra ma così è proprio brutta a vedersi. E tra l'altro Hulk sembrerebbe pure fatto meglio, non proprio un bel segnale per una storia al femminile.
    Il modello di Hulk viene da anni di affinamenti con budget da blockbuster, questa è una serie TV (un trailer con CG presumibilmente non finita perdipiù) e anche coi soldoni hanno comunque molto più metraggio da postprodurre, tempi più stretti e un personaggio completamente nuovo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 19 maggio 22, 13:38.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Il modello di Hulk viene da anni di affinamenti con budget da blockbuster, questa è una serie TV (un trailer con CG presumibilmente non finita perdipiù) e anche coi soldoni hanno comunque molto più metraggio da postprodurre, tempi più stretti e un personaggio completamente nuovo.
      Questo è vero, però ecco non credo glielo abbia prescritto il medico di tirar su la serie in 3 giorni.
      Però sì, magari da qui ad agosto riusciranno a rifinire qualche dettaglio in più.

Commenta

Ero sarcastico ovviamente, la vignetta è tratta proprio da quella serie lì, il numero pieno di guest artist/writer che facevano la parodia di sé stessi, Frank Miller che fa i suoi dialoghi noir ma con il linguaggio da scolaretta dei fumetti col bollino comics code mi ha fatto scompisciare quando l'ho letto la prima volta.
        Non contestavo, stavo "aggiungendo". Vai tra.

Commenta

Di solito non mi ritengo particolarmente pignolo per quanto riguarda la CGI, ma qui siamo a livelli veramente bruttini.

Ma anche in Moon Knight c erano diverse cose dalla resa discutibile....
          Già questi serie Marvel di Disney+ non è che brillino nella narrazione e nei contenuti, se poi pure la forma comincia a mostrare il fianco....

A questo punto diventa assurdo essere così spietati contro l Arrowverse della CW, dove certe carenze sono anche inevitabili, visto il budget infimo...
          Qui con risorse dieci volte più generose non siamo a livello tanto superiori.

Commenta

Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
            Di solito non mi ritengo particolarmente pignolo per quanto riguarda la CGI, ma qui siamo a livelli veramente bruttini.

Ma anche in Moon Knight c erano diverse cose dalla resa discutibile....
            Già questi serie Marvel di Disney+ non è che brillino nella narrazione e nei contenuti, se poi pure la forma comincia a mostrare il fianco....

A questo punto diventa assurdo essere così spietati contro l Arrowverse della CW, dove certe carenze sono anche inevitabili, visto il budget infimo...
            Qui con risorse dieci volte più generose non siamo a livello tanto superiori.
            L'arrowverse non sapeva fare in maniera convincente nemmeno i fulmini che dovrebbero essere la roba base che sa fare anche un tizio random su youtube.
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

L'arrowverse non sapeva fare in maniera convincente nemmeno i fulmini che dovrebbero essere la roba base che sa fare anche un tizio random su youtube.
              Eh, avresti anche ragione, però allo stesso tempo tra i King Shark o Gorilla Grood di The Flash e gli sciacalli o la dea ippopotamo di Moon Knight io francamente non vedo tutta questa differenza qualitativa.

Commenta

Eh, avresti anche ragione, però allo stesso tempo tra i King Shark o Gorilla Grood di The Flash e gli sciacalli o la dea ippopotamo di Moon Knight io francamente non vedo tutta questa differenza qualitativa.
                Sullo sciacallo hai ragione....ma i vari dei egizii li ho trovati ben fatti.
                ​​​​​

Commenta

Mah, anche sugli dei ho trovato un lavoro alternante... Sarà che non ero molto coinvolto nella storia e quindi certi difetti formali su cui avrei altrimenti chiuso un occhio li ho sofferti di più.

Commenta

No, dai, a me Moon Knight ha fatto cacare a spruzzo ma non ha una CGI imbarazzante come quella delle serie CW

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      Cgi che riporta ai film di hulk di una vita fa…

detto questo non credo di essere il target di ally mcbeal verde…

Commenta

UFFICIALE: Wong apparirà nella serie She-Hulk! La conferma arriva da un comunicato ufficiale diffuso online dai Marvel Studios poco dopo il rilascio del trailer che elenca il cast dello show e include, per l’appunto, anche lo Stregone Supremo Wong interpretato da Benedict Wong. Questa, dunque, sarà a tutti gli effetti la quarta apparizione live-action di Wong nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe dopo il suo ruolo chiave in Doctor Strange in the Multiverse of Madness e le due brevi apparizioni in Shang-Chi e Spider-Man: No Way Home. She-Hulk, inoltre, segnerà anche il suo primissimo ruolo all’interno di una serie Marvel di Disney+. Di seguito il comunicato:

“La nuova serie di nove episodi dei Marvel Studios accoglie alcuni veterani dell’MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth nei panni di Emil Blonsky / Abominio e Benedict Wong nei panni di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.”

Commenta

Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                          WonderMan è già presente nei fumetti Marvel.

La questione controparti famminili dei supereroi (e in minima parte maschili, perché c'erano poche donne supereroine in origine) nasceva da esigenze di copyright, per non farsi fregare il nome del proprio supereroe al femminile le case continuavano a sfornare controparti internamente.

Però non sempre sono parodie, She-hulk per esempio esplora l'hulkizzazione da un altro punto di vista. Per esempio Banner teme Hulk, non vuole diventare il mostro e salvo periodi in cui Banner è Hulk di solito Banner cerca di eliminare Hulk. Stesso discorso della Cosa che è costretto ad essere il mostro e non poter tornare umano, a volte per limiti tecnici a volte per senso del dovere. She-Hulk invece è la coperta di Linus di Jen Walters, lei preferisce essere She-Hulk perché è ancora lei ma priva di insicurezze, prima di apure, è lei "in meglio", ma è un'illusione, quelle robe da LifeCoach, per cui problemi anche lì.
                          Sì lo so che esiste WonderMan e la cosa mi fa riderissimo..

Comunque sicuramente gli darò una occhiata alla serie, ma in generale parlavo proprio di questa situazione che dai fumetti cercano di trasporla per forza in live-action e boh, la trovo una roba un po' fine a se stessa, come la Batgirl o la Thor donna eccecc... poi per carità a me di vedere un po' di donne belle toniche non dispiace.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Dopo il trailer di She-Hulk: Attorney at Law, molti spettatori si sono lamentati della CGI, Disney+ ha anche svelato il rating

Commenta

Everybody Lies...

Commenta

Non sapevo che ci fosse pure Daredevil, ma ha senso.
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X