annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel’s She-Hulk (Disney+)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • StoneAngel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Il twerk vi ha ammutolito eh?
    Vabbé, dai, io non la farei così drammatica come ho visto commentare in giro, a me sembrava una cosa simpatica, tra l'altro ho poi scoperto che Meghan Thee Stallion è una persona reale, una cantante per davvero con anche un po' di premi, e giuso che non l'avevo nemmeno mai sentita nominare, e oltretutto pare sia famosa per il twerking, ti dico che se avessi saputo prima qualcosa su questa guest star avrei immaginato una scena di twerking nella serie, anche perché è in linea con le tematiche.

    Per farla breve il twerking rientra tra robe tipo body positivity e affermazione del corpo femminile fuori dal canone modella di taglia 38, quindi considerato ciò di cui parla questa serie, che per altro a me continua a convincere, molto simile al fumetto di Byrne (che adoro, a proposito, è uscito l'Omnibus per chi vuol spendere) quindi nemmeno così sorprendente.

    Molto carino anche il riadattamento della Wrecking Crew, la Squadra di demolizione, che sono sempre stati 4 scappati di casa con la superforza asgardiana.

    Piuttosto sono molto interessato al fantomatico Boss di cui parlavano, io spero tantissimo di vedere
    Spoiler! Mostra


    La seconda storyline, quella dell'elfa mutaforma, quella era davvero cringe, il resto della puntata con Abomination, Wong e il giudizio sulla libertà vigilata scorre senza problemi.

    Aggiungo, per chi è sconcertato del twerking, spero non ci si sia fatto andare bene Tony Stark che piscia nell'armatura, il "Mandarino" che esce dal bagno, Banner che casca sulle tette di Natasha, per non parlare dell'era Waititi.
    Ultima modifica di StoneAngel; 03 settembre 22, 14:54.

    Lascia un commento:


  • MartyMcFly
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Il twerk vi ha ammutolito eh?
    passo di qua perchè ho letto in giro di questa scena...



    Lascia un commento:


  • bartvanzetti
    ha risposto
    episodio leggermente più divertente dei precedenti, effettivamente assomigliava quasi un legal-comedy, le parti migliori quelle con riferimenti al resto del MCU quindi quelle con Wong e Emil Blonsky ... la protagonista continua a dirmi ben poco e trovo sempre più irritanti quegli inutili ammiccamenti alla telecamera

    Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Il twerk vi ha ammutolito eh?
    terribile... scena resa ancora più ridicola da quella cgi obbrobriosa

    Lascia un commento:


  • The Fool
    ha risposto
    Ho recuperato le 3 puntate in un colpo visto che durano poco. Che dire qua il target si è veramente abbassato, 10-12 anni massimo. CGI orrida, storia e scrittura basic che più basic non si può e durata breve che non permette di cavare chissà che da ogni puntata. Lei però mi fa molto simpatia e il tono molto ironico fa scorrere in scioltezza i 20 minuti ad episodio.

    Rimane l'amaro in bocca per il trattamento riservato ad Hulk, ormai macchietta comica e con un Ruffalo che in recitazione sembra abbia avuto un decadimento cerebrale.

    Lascia un commento:


  • Admiral Ackbar
    ha risposto
    Il twerk vi ha ammutolito eh?

    Lascia un commento:


  • Pancho84
    ha risposto
    Non ho ancora iniziato la serie ma mi son fatto sfuggire qualche piccolo particolare e...

    ma...


    davvero...


    Spoiler! Mostra


    Muoro.

    Lascia un commento:


  • StoneAngel
    ha risposto
    Io credo che come struttura sia in linea con le altre e quindi in effetti una miniserie (o un film allungato, come dicono i più critici). Il tono è una patina.

    Lascia un commento:


  • Admiral Ackbar
    ha risposto
    Continuo a trovare la serie una simpatica minchiata, lei mi piace molto, peccato però che con questo minutaggio (senza riassunto e titoli di coda mi sa che stiamo sui 20 minuti tondi tondi) la puntata è volata via in un baleno e in questo la natura ibrida si fa sentire, di solito le comedy che durano così poco hanno una sorta di storia semi-autoconclusiva nell'arco dell'episodio.

    Lascia un commento:


  • bartvanzetti
    ha risposto
    Si inizia a vedere un minimo di trama ma per ora è un ibrido che non sa di niente, sia la parte legal che quella comedy sono scialbe e, anche se la protagonista si impegna, il divertimento è arduo. E oltretutto non capisco perchè insistere con quegli inutili sfondamenti della 4a parete che non aggiungono niente. La CGI su She-Hulk continua ad essere davvero scarsa ma dovremo farci l'abitudine.

    Lascia un commento:


  • StoneAngel
    ha risposto
    Secondo episodio molto meglio del primo secondo me, mi piace come si svolgono i fatti con una certa vena di ironia di sottofondo che non guasta, decisamente meglio calibrata rispetto al primo episodio.

    Devo dire che anche la trama sembra interessante, e mi è piaciuta la carrellata di tematiche tutte femminili che sono state evocate anche se ovviamente non c'è stato né il tempo e la volontà di approfondire anche perché non è il prodotto dove approfondire insomma.

    Lascia un commento:


  • StoneAngel
    ha risposto
    Puntata carina, CGI altalenante, peggiorati soprattutto i movimenti, anche hulk sembra più rigido.

    La questione femminile è ovviamente presente, mi sarei stupito del contrario ma tuttosommato mi sembra ben fatta.

    Da lettore devo dire che siamo più o meno dalle parti delle storie anni 80 di Byrne, che sono state anche l'apice del personaggio, una versione scanzonata di un personaggio che nella decade precedente non aveva convinto in versione selvaggia.

    Temo un po' l'astronave, perché se si mantiene tra tribunali e pezzi comici ok, se anche qui deve salvare il mondo anche no, è stata la rovina di MK e di MM questo allargare il quadro a tutti i costi, io voglio una storia in linea col personaggio, per salvare il mondo ci sono i team-up.

    Lascia un commento:


  • Admiral Ackbar
    ha risposto
    A me la CGI non è sembrata male, o comunque non mi ha fatto un brutto effetto come nel trailer. Tutto sommato ho trovato carina questa puntata, sarà che quando rinunciano in partenza a prendersi sul serio e lo fanno con un personaggio adatto a questo stile sono più propenso a lasciar correre anche le cose che non mi convincono (concordo sul discorso femminista preparato malissimo, ma pure
    Spoiler! Mostra
    ).
    Il discorso che fanno mentre sono in macchina (quello che riprendono nella scena post-credit) conferma che ormai prima di scrivere le sceneggiature si fanno direttamente un giretto su Reddit, però mi ha fatto sorridere.

    Lascia un commento:


  • Variabile Ind.
    ha risposto
    na cazzatella, tutto leggero, tutto effimero...tutti i problemi-implicazioni di diventare un cazzo di mostro verde scialacquati in 30 secondi, ma del resto l'hanno fatto con il pg principale figurarsi la versione femminile/comica...cgi a tratti veramente imbarazzante, del resto se i vari reparti di tecnici degli FX dicono che non gliela fanno, questi sono i risultati, ma lei pare veramente animata da uno con problemi motori...siamo nella fase sabotaggio dall'interno...?

    cringissimi tutti i discorsi sulle differenze uomo-donna, tra lei e banner erano veramente necessari...?quando esce dal locale e ovviamente non può che trovare male intenzionati...ww84 ha fatto scuola...

    puntata diretta da qualcuno che ama i piedini femminili o comunque che ha intuito che vanno di gran moda...na cosa buona...
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 19 agosto 22, 07:23.

    Lascia un commento:


  • hulkdog
    ha risposto
    ottima partenza ...
    Lei è bravissima , sempre convincente nei due ruoli .
    Ed ha dei tempi comici innati .
    non la conoscevo benissimo , non ho visto niente di lei .... è stata una sorpresa .
    La cgi è ottima , pensando che è un prodotto televisivo e che deve reggere la portata di ben due umanoidi verdi .
    Forse parte troppo a missile , potevano prendersi sicuramente un po più di tempo .
    35 min a puntata sono bazzecole .
    La scena post credit , magnifica ...

    Lascia un commento:


  • bartvanzetti
    ha risposto
    esordio simpatico, senza infamia e senza lode, bisognerà aspettare almeno i prossimi due per capirne meglio le potenzialità visto che qui c'è ancora la presenza ingombrante di BB , però dai ho buone speranze che, a differenza che per Moon Knight e Miss Marvel, questa non dovrò farmi violenza per arrivare alla fine.

    Lascia un commento:

In esecuzione...
X