annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel’s She-Hulk (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    Non sapevo che ci fosse pure Daredevil, ma ha senso.
    Non lo sapeva nessuno, è una roba sperata dai fan, questo è il primo reveal ufficiale.

La CGI decisamente migliorata, anche se ha ancora qualche problema, noto che hanno tenuto la caratteristica del personaggio di rompere la 4° parete.

Il tono è quello da commedia, spero comunque sia una cosa "marvel classic" e non "waititi unchained".

Sarà una serie estiva tutto sommato, spero intrattenga senza deludermi come invece capita sempre con ste serie. Però ho poca fiducia, cazzatona incoming per me.

Commenta

Qui in italiano

Everybody Lies...

Commenta

Everybody Lies...

Commenta

Oddio, la parodia di Law & Order.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Social reactions trionfali.

Le prime reazioni della stampa a She-Hulk: Attorney at Law sono decisamente positive, e lodano la comedy dei Marvel Studios

Commenta

Sarà una selezione di BT però mi sembrano più unanimi del solito, in genere ce n'erano sempre un paio più critici, stavolta no.

Commenta

Io non riesco più a leggerle, mi viene l'orticaria.

Commenta

Ovviamente è la migliore serie Marvel mai fatta, la più simpatica, la più brillante.
                  Cancellato con un pugno di spugna tutto quello che è venuto prima.
                  Il solito.

Commenta

Ho appena letto Dan Slott elogiarlo per le prime 4 puntate.

Però andrebbe anche detto che è un vecchio un po' rinco e che non scrive niente di particolarmente buono da un po'.

Commenta

esordio simpatico, senza infamia e senza lode, bisognerà aspettare almeno i prossimi due per capirne meglio le potenzialità visto che qui c'è ancora la presenza ingombrante di BB , però dai ho buone speranze che, a differenza che per Moon Knight e Miss Marvel, questa non dovrò farmi violenza per arrivare alla fine.

Commenta

ottima partenza ...
                        Lei è bravissima , sempre convincente nei due ruoli .
                        Ed ha dei tempi comici innati .
                        non la conoscevo benissimo , non ho visto niente di lei .... è stata una sorpresa .
                        La cgi è ottima , pensando che è un prodotto televisivo e che deve reggere la portata di ben due umanoidi verdi .
                        Forse parte troppo a missile , potevano prendersi sicuramente un po più di tempo .
                        35 min a puntata sono bazzecole .
                        La scena post credit , magnifica ...

Commenta

na cazzatella, tutto leggero, tutto effimero...tutti i problemi-implicazioni di diventare un cazzo di mostro verde scialacquati in 30 secondi, ma del resto l'hanno fatto con il pg principale figurarsi la versione femminile/comica...cgi a tratti veramente imbarazzante, del resto se i vari reparti di tecnici degli FX dicono che non gliela fanno, questi sono i risultati, ma lei pare veramente animata da uno con problemi motori...siamo nella fase sabotaggio dall'interno...?

cringissimi tutti i discorsi sulle differenze uomo-donna, tra lei e banner erano veramente necessari...?quando esce dal locale e ovviamente non può che trovare male intenzionati...ww84 ha fatto scuola...

puntata diretta da qualcuno che ama i piedini femminili o comunque che ha intuito che vanno di gran moda...na cosa buona...
                          Ultima modifica di Variabile Ind.; 19 agosto 22, 07:23.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

A me la CGI non è sembrata male, o comunque non mi ha fatto un brutto effetto come nel trailer. Tutto sommato ho trovato carina questa puntata, sarà che quando rinunciano in partenza a prendersi sul serio e lo fanno con un personaggio adatto a questo stile sono più propenso a lasciar correre anche le cose che non mi convincono (concordo sul discorso femminista preparato malissimo, ma pure
                            Spoiler! Mostra
                            ).
                            Il discorso che fanno mentre sono in macchina (quello che riprendono nella scena post-credit) conferma che ormai prima di scrivere le sceneggiature si fanno direttamente un giretto su Reddit, però mi ha fatto sorridere.

Commenta

Puntata carina, CGI altalenante, peggiorati soprattutto i movimenti, anche hulk sembra più rigido.

La questione femminile è ovviamente presente, mi sarei stupito del contrario ma tuttosommato mi sembra ben fatta.

Da lettore devo dire che siamo più o meno dalle parti delle storie anni 80 di Byrne, che sono state anche l'apice del personaggio, una versione scanzonata di un personaggio che nella decade precedente non aveva convinto in versione selvaggia.

Temo un po' l'astronave, perché se si mantiene tra tribunali e pezzi comici ok, se anche qui deve salvare il mondo anche no, è stata la rovina di MK e di MM questo allargare il quadro a tutti i costi, io voglio una storia in linea col personaggio, per salvare il mondo ci sono i team-up.

Commenta

Secondo episodio molto meglio del primo secondo me, mi piace come si svolgono i fatti con una certa vena di ironia di sottofondo che non guasta, decisamente meglio calibrata rispetto al primo episodio.

Devo dire che anche la trama sembra interessante, e mi è piaciuta la carrellata di tematiche tutte femminili che sono state evocate anche se ovviamente non c'è stato né il tempo e la volontà di approfondire anche perché non è il prodotto dove approfondire insomma.

Commenta

In esecuzione...
                                X