annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel’s She-Hulk (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Secondo me questa era un po' più equilibrata rispetto alle ultime, ma comunque rimane poca cosa come dicevo nelle settimane precedenti. Non è (sempre orribile) e 20 minuti a settimana ce li spendo, però meh, capisco perché molti potrebbero trovarla insopportabile.
    Oltre ad essere uno stereotipo, il concept dello stilista dei supereroi mi pare pure scopiazzato da Edna degli Incredibili.

No però l'hanno fatta twerkare, sgobare con uno di Tinder e nel primissimo episodio si interessava alla presunta verginità di Captain America
    Vero, ma twerkare coi pantaloni non vale e le altre scenette sembrano roba da Sex and the City, il target della serie sembrano siano le zitelle sulla cinquantina come dice ReXe.

Commenta

• 50 no ma 35enni probabile, sui social seguo spesso alcune raccontare i propri peggiori appuntamenti tinder e siamo lì più o meno.

Commenta

• Una situation comedy leggerina. Fa il suo senza esaltare. La brevità degli episodi è un punto a favore. Le concessioni narrative al MCU la cosa peggiore.

Rientra nelle serie di "scarico", da vedere inframezzandola a serie più impegnative e mentre scorri il cellulare sdraiato sul divano.

Comunque l'MCU che non si prende sul serio è la parte migliore di questa saga cinematografica e sono contento che alla Disney lo stiano capendo. Peccato che ogni prodotto MCU continua ad avere lo stesso sapore che avevano i Take That e le Spice Girl negli anni 90: tutto studiato nel dettaglio per piacere ma puzza di finto da un chilometro.

Commenta

• Sesta puntata riempitiva ma con un paio almeno di situazioni che mi hanno fatto ridere, la serie continua sul solito registro esagerato ma a piccole dosi resta assorbibile senza drammi.

Commenta

• il giudizio sul nuovo episodio è racchiuso in quella frase che fanno dire alla protagonista all'inizio: "lo so, pensate che un episodio autoconclusivo a questo punto della serie non sia una buona idea" o qualcosa del genere, in pratica si scusano per l'assoluta inutilità di ciò a cui assisteremo, paraculata in piena regola che peraltro non salva minimamente un episodio imbarazzate, che non strappa un'emozione, non dico un sorriso, solo noia e tristezza.. peraltro ho la sensazione che la cgi di she-hulk sia se possibile addirittura peggiorata,

Commenta

• Non è certo quello che volevo da una serie con la parola HULK nel titolo....troppo demenziale, troppo frivola anche per un personaggio come la cugina verde di Banner....ma almeno dopo i precedenti episodi con una cgi decisamente imbarazzante in quest'ultimo la resa estetica è migliore....ma a parte il primo, sono tutti episodi che ritengo inutili tranne che per gli ultimi minuti.
              La scrittura non è una scrittura, sono scarabocchi buttati su un foglio con troppa leggerezza, i personaggi sono tutti sopra le righe, tutti improntati su un universo femminile adolescenziale interpretato da 40'enni troppo smorfiose (si salva giusto l'avvocatessa di colore), ho sempre odiato questo tipo di sit-com.....se c'è il multiverso quello in cui vive Jennifer è l'universo degli idioti.
              Nel finale si intravede il coinvolgimento del Capo e della sua organizzazione.....o almeno pare così.

Commenta

• Secondo me l'ultima è stata una delle più gradevoli, anche per il B-plot meno cringe.

Commenta

• per me è una serie imbarazzante.

Commenta

• L'episodio di oggi è un timido risollevamento dopo il crollo verticale degli ultimi 2 ed è la dimostrazione che quando ci sono personaggi di contorno importanti, in passato Wong, stavolta
                    Spoiler! Mostra
                    che mettono un po' in ombra la protagonista, il divertimento, la scorrevolezza degli episodi e, in generale, la serie ci guadagnano, non molto ma ci guadagnano. Devo dire che l'episodio è anche costruito discretamente,
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Ho visto una compilation sul tubo delle scene con daredevil in 'sta serie. Mammamia che monnezza. Hype sottozero per la nuova serie, è incredibile la capacità di D+ di smerdare tutto ciò che ci passa...

Commenta

• E nonostante ciò è stato probabilmente l'episodio migliore della serie (immagina gli altri)

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                          E nonostante ciò è stato probabilmente l'episodio migliore della serie (immagina gli altri)
                          Si, infatti.
                          Puntata carina, belle le interazioni tra Jen e Matt e finalmente c'è stata un po' di azione.
                          Però cacchio, sta serie è giunta al termine, manca un episodio e non si sa ancora poco o nulla del villain.
                          Boh...
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• L'avevo mollata alla terza e ho visto direttamente questa per vedere Daredevil. Posto il contesto molto leggero che elimina totalmente il tono seriosissimo della serie Netflix ho apprezzato le interazioni tra i due e finalmente si vede gente che scopa.
                            Per il resto solita cgi orrida, anche applicata purtroppo a Daredevil nel suo confronto con She Hulk, e solita storiella da elementari. Nulla di che.

PS: per l'amor di Dio cambiate il costume a Matt Murdock. Non si può vedere (e infatti pure She Hulk lo percula, giustamente).

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                              L'avevo mollata alla terza e ho visto direttamente questa per vedere Daredevil. Posto il contesto molto leggero che elimina totalmente il tono seriosissimo della serie Netflix ho apprezzato le interazioni tra i due e finalmente si vede gente che scopa.
                              Per il resto solita cgi orrida, anche applicata purtroppo a Daredevil nel suo confronto con She Hulk, e solita storiella da elementari. Nulla di che.

PS: per l'amor di Dio cambiate il costume a Matt Murdock. Non si può vedere (e infatti pure She Hulk lo percula, giustamente).
                              Nei fumetti qual è la motivazione del cambio di costume? Qui mi immagino liquideranno la cosa con un classico dialogo in stile MCU

- Ma scusa, sei un diavolo... vestirsi di rosso non è la cosa più logica? O è un colore troppo minaccioso per te?
                              - No è che... il giallo mi sfina. O almeno così mi hanno detto, io non potrei saperlo.
                              - ...
                              - ...
                              - Domani chiama [nome dello stilista]
                              - Yep, lo chiamo

Commenta

• Ripeto ciò che ho scritto settimana scorsa (unico stoico ad aver commentato l'episodio ) : quando alla protagonista affiancano dei comprimari "di peso" la serie ci guadagna parecchio. L'attesa per l'avvento di Daredevil può dirsi tutto sommato ripagata: ho apprezzato che abbiano fatto entrare prima Matt Murdock del suo alter ego, che dimostra di essere decisamente più abile e scaltro come avvocato della cugina di B.Banner (ridicolo che la serie cerchi di presentarla come avvocato di successo quando colleziona solo figure di m*** come quella che si vede qui: che razza di avvocato farebbe una causa per danni senza nemmeno prima indagare un minimo sulle dinamiche del sinistro?), il rapporto tra i due si sviluppa in modo prevedibile ma divertente e poi, vabbè, questo Daredevil si porta dietro un credito di ferro ereditato da quel gioiellino che fu la serie ex Netflix, che spero con tutto il cuore non verrà dissipato nell'MCU.​

Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                                davvero un cesso di costume (e me ne fotto se è ispirato a chissà quale fumetto), fa rimpiangere la tuta nera con la bandana nera ...
                                Ultima modifica di bartvanzetti; 06 ottobre 22, 23:19.

Commenta

In esecuzione...
                                X