annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of the Dragon - Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• House of the Dragon - Game of Thrones - HBO

house-of-the-dragon.jpg

https://tv.badtaste.it/2019/10/la-hb...of-the-dragon/

speriamo questa abbia più fortuna...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Non avevo visto il thread e avevo postato da un'altra parte.

Il progetto è co-creato da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal (Colony), e sarà ambientato 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. La regia sarà affidata a Miguel Sapochnik — tra i ‘veterani di Game of Thrones — e questi ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal.

Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.
    qualcuno conosce Condal? Mi dispiace per l'uscita di Cogman.
    Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

Ora hanno di nuovo la mia attenzione...
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Praticamente iniziano la serie dalla conquista di aegon?
        Comunque straeccitato al progetto, e Sapo ancora coinvolto pure come showrunner oltre che regista. Grandioso.

Commenta

Meglio questo che il progetto cassato.

Commenta

Il problema - che visto come è finito GoT non è di poco conto - è che Fire and Blood è composto da 2 volumi, ma ne è uscito solo uno finora (l'anno scorso tra l'altro)... conoscendo i tempi disumani di scrittura di Martin, riuscirà a completare il secondo volume prima che la serie superi i fatti narrati nel primo volume?

Un altro problema potrebbe essere il budget: immagino la sceneggiatura prevederà un utilizzo massiccio dei draghi, avranno una disponibilità economica sufficiente per evitare di doverseli dosare troppo?

La nota incoraggiante è Sapochnik alla regia, che ha dimostrato di saper girare dei grandi episodi di battaglia anche a fronte di budget contenuti, come la battaglia dei bastardi ad esempio.

In ogni caso il progetto è senza dubbio interessante, e credo anche io che sia una scelta migliore rispetto al cancellato Bloodmoon visto il trattamento riservato agli Estranei nella stagione finale di GoT.
            I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

La cgi ci vorrà in maniera pesante per i draghi è vero, però ricordiamoci che got aveva i metalupiche portavano via moltissimo budget, più dei draghi stessi.

Commenta

Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                Meglio questo che il progetto cassato.
                indubbiamente.
                io spero cmq sempre che ne facciano una su tutta la ribellione di Robert.

Commenta

Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

indubbiamente.
                  io spero cmq sempre che ne facciano una su tutta la ribellione di Robert.
                  Anche io lo spero.

Commenta

Io spero di no perché bisognerebbe andare a prendere attori nuovi per recasting e via dicendo andando a cozzare tantissimo con got. Molto meglio far robe di 300 anni prima con personaggi mai visti. Al limite riprenderanno dei stesso set tipo wf e barriera.

Commenta

D'accordissimo con Gandalf , la cosa più preoccupante è che appunto anche in questo caso c'è un romanzo in corso d'opera.
                      Non sapevo che i metalupi fossero costati più dei draghi, spero solo che non si ripeta il medesimo trattamento...
                      Mi unisco a quelli che avrebbero preferito la ribellione di Robert.

Tra l'altro D&D hanno appena abbandonato il progetto di Star Wars... coincidenze? XD

Commenta

Lo guardo solo se torna anche Kevin Spacey

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                          Lo guardo solo se torna anche Kevin Spacey

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                            D'accordissimo con Gandalf , la cosa più preoccupante è che appunto anche in questo caso c'è un romanzo in corso d'opera.
                            Non sapevo che i metalupi fossero costati più dei draghi, spero solo che non si ripeta il medesimo trattamento...
                            Mi unisco a quelli che avrebbero preferito la ribellione di Robert.

Tra l'altro D&D hanno appena abbandonato il progetto di Star Wars... coincidenze? XD
                            Gli showrunner son Sapo e l'altro. Con Martin coscrittore. Ded hanno virato su delle serie tv di Netflix.

La ribellione di Robert è la parte finale della disfatta targaryen comunque, potrebbe essere una eventuale ultima stagione se mai ci arriveranno . La prima molto probabilmente sarà la conquista.

Commenta

Che mi dite di Condal piuttosto ?

Commenta

In esecuzione...
                              X