annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of the Dragon - Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cose positive: han mantenuto i colori delle casate (e dei capelli). I neri/rossi di Rhaenyra/Daemon contro i verdi di Alicent, e i capelli di Velaryon che almeno son argentei (per quanto può valere). A sto punto spero che l'attore sopperisca alla mancanza.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Per l'esattezza non è un targaryen, è valiryano.
      Grazie per la precisazione!
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

Grazie per la precisazione!
        Per cui con un po' di sforzo (un po' tanto) nell'ambito della serie tv ci può anche stare, solo che esteticamente per ora il risultato è nammerda con quei rasta lì.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Per cui con un po' di sforzo (un po' tanto) nell'ambito della serie tv ci può anche stare, solo che esteticamente per ora il risultato è nammerda con quei rasta lì.
          Ma come fa un valyriano a essere nero?

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Ma come fa un valyriano a essere nero?
            Mmm non saprei però Martin mi sembrava avesse spiegato che solo i targaryen puri son bianchi. Del tipo se un targaryen ha dei bastardi di colore perchè scopa una di colore (e può benissimo esser successo), son comunque valiryani.

Commenta

• vabbè dai è chiaramente una cagata, possiamo dirlo tra di noi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                vabbè dai è chiaramente una cagata, possiamo dirlo tra di noi.
                Direi di sì, han voluto inserire un pg di colore e l'hanno fatto. Penso ci sia poco di cui discutere, anche perchè i costumi e i caratteri mi paiono anche azzeccati. L'hanno messo nero perchè dovevano non perchè era la scelta migliore. Tremo al solo pensiero di elfi neri in Lotr.

Commenta

• anyway...

https://amp.reddit.com/r/HouseOfTheD...n_this_doesnt/

Commenta

• Aegon, Daeron e Aemond.

et39asd8y4x61.jpg?width=960&crop=smart&auto=webp&s=fe4e2b05b4f7efab81ce3538fc72ac0f8e8afeda.jpg

C'è anche una foto migliore di Aemond (mi pare), in cui indossa le vesti verdi (giustamente). Per me han proprio cannato solo Corlys.

Commenta

• Difatti. c6t4fr51edx61.jpg

Secondo voi durerà una sola stagione la danza? 10 ore son parecchie.

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                        Vabbé lo smontano semplicemente nei commenti, dai.

Commenta

• più del colore della pelle mi agitano quei rasta

Honour to the 26s

Commenta

• Per ora comunque sembra abbiano cannato "solo" Corlys.

Commenta

• Graham Mctavish a bordo.

https://serial.everyeye.it/notizie/h...es-518106.html

Commenta

• Certi giornalisti hanno già visto il trailer.

Commenta

In esecuzione...
                                X