annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of the Dragon - Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primo teaser

Commenta

• Porca puttana che hype.
      Peccato potevano mostrare un draghino.

Commenta

• Proprio un assaggino ino ino. Visivamente ci siamo (ma su quello c'erano pochi dubbi), incrociamo le dita per la scrittura.

Commenta

• ​​​​​​Quella musica

Commenta

• Brividi...

Commenta

• Comunque bazzicando su vari siti ho notato un'accoglienza davvero tiepida, per non dire fredda, nei confronti di questo trailer...

Possibile che la delusione dell'ultima stagione di GOT sia ancora così cocente da aver smorzato qualsiasi entusiasmo?
              D&D sono veramente riusciti ad affossare un franchise dalle potenzialità così elevate?

Ad ogni modo nel trailer in questione ho apprezzato molto l'aspetto del Trono, decisamente più simile alla descrizione dei libri

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                Comunque bazzicando su vari siti ho notato un'accoglienza davvero tiepida, per non dire fredda, nei confronti di questo trailer...

Possibile che la delusione dell'ultima stagione di GOT sia ancora così cocente da aver smorzato qualsiasi entusiasmo?
                D&D sono veramente riusciti ad affossare un franchise dalle potenzialità così elevate?

Ad ogni modo nel trailer in questione ho apprezzato molto l'aspetto del Trono, decisamente più simile alla descrizione dei libri
                Secondo me è più per il fatto che è un teaserino che si sbottona pochissimo di una serie che non tratta di alcun personaggio della serie madre.
                ​​​​​Per certi versi tocca ripartire da zero (nonostante ovviamente non partano realmente da zero).

Tra l'altro ho un po' come la sensazione che, a parità di trailer, quello di Lotr asfalterà quello di HotD.

Commenta

• Ma pure a livello di serie Lotr asfalterà HoD imho.

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                    Comunque bazzicando su vari siti ho notato un'accoglienza davvero tiepida, per non dire fredda, nei confronti di questo trailer...

Per quanto riguarda me (e tutti gli altri ex-appassionati di mia conoscenza), sicuramente sì.

L'unica cosa che sono riuscita a fare, guardando questo trailer, è stato chiedermi perché mai avrei dovuto provare interesse nei confronti della storia di una casata il cui percorso è sfociato, nell'ordine, nell'inspiegabile appiattimento dell'elettroencefalogramma dell'Erede super predestinato, in un drago ucciso perché "kind of forgot" e, soprattutto, nel più dozzinalmente orchestrato sviluppo caratteriale della storia della televisione (quello di cui è protagonista Daenerys, ovviamente).
                    Non ho trovato risposta :/

Commenta

• GOT era diventata comunque una roba troppo grande che si sarebbe giocoforza sgonfiata a prescindere da come sarebbe finita...è tornata alla nicchia dalla quale era partita.

a me comunque è piaciucchiato...brividi alla visione del trono...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• più che altro la percezione è che con l'ultima stagione hanno deluso talmente tanta gente da risultare quasi stucchevole, la media delle persone per questo trailer dice "carino" ma sono lontani i tempi (e i numeri) che facevano con le prime stagioni di GOT dove la gente LETTERALMENTE impazziva
                        ora la GOT mania si è decisamente sgonfiata, intanto sono uscite anche The Witcher e in arrivo LOTR, ho come la netta sensazione che non si avvicinerà mai a quello che fu GOT e personalmente non credo ce ne fosse nemmeno il bisogno, mi ricorda tantissimo l'operazione per Lo Hobbit, interessante nulla da dire, ma totalmente fuori tempo massimo
                        Ultima modifica di MartyMcFly; 07 ottobre 21, 16:52.

Commenta

• Ho l'hype sotto le scarpe anche io per questo progetto. Vediamo se con un full trailer riusciranno a catturarmi.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Secondo me è più per il fatto che è un teaserino che si sbottona pochissimo di una serie che non tratta di alcun personaggio della serie madre.
                            ​​​​​Per certi versi tocca ripartire da zero (nonostante ovviamente non partano realmente da zero).

Tra l'altro ho un po' come la sensazione che, a parità di trailer, quello di Lotr asfalterà quello di HotD.
                            Alla serie LOTR è bastata un'immagine per fare esplodere internet, giusto per notare le differenze

Commenta

• Non invidio gli showrunner di questo spin-off . Tra la serie principale che è finita malamente e i libri in alto mare da più di un decennio sono praticamente l' ultima speranza di questa saga zoppicante . E la strada è tutta in salita .

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
                                più che altro la percezione è che con l'ultima stagione hanno deluso talmente tanta gente da risultare quasi stucchevole, la media delle persone per questo trailer dice "carino" ma sono lontani i tempi (e i numeri) che facevano con le prime stagioni di GOT dove la gente LETTERALMENTE impazziva
                                ora la GOT mania si è decisamente sgonfiata, intanto sono uscite anche The Witcher e in arrivo LOTR, ho come la netta sensazione che non si avvicinerà mai a quello che fu GOT e personalmente non credo ce ne fosse nemmeno il bisogno, mi ricorda tantissimo l'operazione per Lo Hobbit, interessante nulla da dire, ma totalmente fuori tempo massimo
                                Veramente il picco di successo GoT l'ha raggiunto circa a metà del suo percorso...

Commenta

In esecuzione...
                                X