annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of the Dragon - Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Io invece penso che dal punto di vista artistico abbia più possibilità questo. Poi a livello di ascolti vincerà lotr senza dubbio.
    perchè riponi così tanta fiducia un progetto che vuole palesemente spremere a più non posso quel poco di buono che era rimasto di GOT?

Commenta

• Nonostante la delusione per le ultime stagioni della serie madre, per quel poco che si è visto paradossalmente nutro più fiducia in questo progetto che nel LOTR di Amazon.

Anche perché House of The Dragon dovrebbe essere basato su fondamenta più solide , un libro che pur storiografico delinea comunque un canovaccio da seguire.
      ​​​​​​Con LOTR i realizzatori hanno ammesso che per la maggior parte delle cose andranno praticamente di fantasia, una strada molto più pericolosa...

Commenta

• io non mi aspetto nulla, la vedrò come vedrò tutto il resto e poi giudicherò.

fortunatamente qui (a differenza di lotr) non ho legami particolari con la storia né ho interesse a sapere se seguirà la continuity della serie madre... l'ultima stagione di GoT mi ha talmente svuotato che non ho sentimenti particolari per questa nuova produzione
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Vi aggrada?

Commenta

• Onestamente mi è piaciuto, le ambientazioni sono quelle che conosciamo e pure con qualche miglioria (vedasi il trono) e il fatto che si vedano già i draghi dal trailer fa ben sperare

Commenta

• Se, nel guardarlo, riuscissi a evitare di ripensare allo scempio in cui è sfociata la "legacy" citata al tredicesimo secondo, mi piacerebbe pure.
              La frase a effetto ditocortiana c'è, se non altro.

Commenta

• Super pomposa la musica di sottofondo però sì, decisamente convincente.

Commenta

• Davvero fatto bene altro che quella merdata de gli anelli del potere.

Commenta

• Niente da dire, è bello potente come trailer.

Commenta

• Oltre ad essere d'impatto c'è un livello di costumi, armature e scenografie (la panoramica su roccia del Drago nei primi secondi davvero stupenda) davvero alto, così come la fotografia e pure gli effetti visivi. Cosa gli si può dire? Forse il difetto maggiore è legato alla poca fedeltà estetica dei Velaryon che oltretutto son abbastanza inguardabili, dovrebbero essere dei simil Targaryen ed invece son dei neri coi rasta biondi. Altro difetto del trailer mi aspettavo un bel primo piano di qualche drago invece si vedono di sfuggita, però vabbè penso l'abbiano fatto perchè mancano ancora 4 mesi e la CGI potrebbe non essere completa.

Commenta

• I draghi sembrano già molto buoni in questo video

Commenta

• Mi costa dirlo, ma a parte la spruzzatina politically correct del Targaryan nero questa mi pare una serie decisamente votata al rispetto e ad una aderente rappresentazione dell'opera letteraria originale, contrariamente al lavoro che sta facendo Amazon.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                            I draghi sembrano già molto buoni in questo video
                            Sembrano molto buoni però si vedono comunque da distante, servirebbe un bel primo piano. Per me il top in GOT si è raggiunto col primo piano di Drogon nella 8x05 quando ha avuto il faccia a faccia con Jon Snow. Vedremo se lo supereranno.

Altra cosa molto positiva: i draghi pare avranno sella e redini (com'era apparso in un'immagine dal set dove si vedeva la cavalcatura green/blu screen con la sella), aderente ai libri. Infatti Daenerys di GOT che li cavalcava senza armatura nè sella era un può fuori luogo guardando i libri.

Commenta

• Al momento a livello di messa in scena sembra più convincente e spettacolare questo HoD della serie di Amazon, pur avendo probabilmente metà del budget di quest ultima.

Commenta

• Qui non devono inventarsi nulla è in tutto e per tutto in continuità con quanto visto in GoT ma con un budget raddoppiato rispetto alla serie primigenia.
                                Resta da vedere se la storia e i personaggi avranno la stessa forza.

Commenta

In esecuzione...
                                X