annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of the Dragon - Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La serie Amazon di Lotr poggia su basi molto meno solide: hanno metà diritti mancanti e la storia che hanno a disposizione ha dei salti temporali difficilmente gestibili se non stravolgendo tutto. Si devono praticamente inventare metà roba perché le.cose fighe del silmarillion non possono utilizzarle e devono condensare gli eventi, senza considerare un cast anonimo e una fotografia da videogioco. A livello tecnico c'è un abisso imho da quello che si è visto.

Commenta

• Non mi ha detto molto, ma essendo uno dei 13 che ha apprezzato la parte finale della prima serie quasi sicuramente rientra nei miei gusti.

Unica cosa che all'epoca era un pirata selvaggio, ora sono molto piú pigro, ma al tempo stesso dubito mi faró Now per vederla.
      Vediamo.

Certo, non mi sembra cosí attesa come l'altra del Lotr.
      Ultima modifica di fiordocanadese; 10 maggio 22, 14:21.

Commenta

• Boh non mi ha detto molto, soprattutto per la scelta di questo filtro che patina tutto. Sembra come guardare qualcosa con le lenti sporchissime degli occhiali.

Si intravedono alcune cose però, abbastanza in linea con la serie originale, anche sulle scelte grottesche. Sembra aver mantenuto un senso di continuità soddisfacente... vediamo se colpi scena, intrighi di palazzo e lotta di potere, riusciranno ad essergli superiori.

Tra questa e la serie fanfction su ISDA, scommetterei più sulla riuscita della prima, verso il pubblico.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Per me a livello artistico riesce più questa, già dai trailer c'è un abisso.
          A livello di ascolti penso che Lotr asfalterà HoD.

Commenta

• https://youtu.be/4xe9LEeZU3Y Indignatevi su.
            Poi non dite che non vi voglio bene.

Commenta

• FV1Dc-PVUAIlaTe?format=jpg&name=900x900.jpg

Dai sparate il nome del drago vediamo se siete informati.

Commenta

• Vladimir Putin?

Commenta

• Ugo............?

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                    Vladimir Putin?
                    quello dietro intendi?
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                      FV1Dc-PVUAIlaTe?format=jpg&name=900x900.jpg

Dai sparate il nome del drago vediamo se siete informati.
                      Direi che con questo poster hanno parecchio attirato la mia attenzione, ma sui social non se lo è calcolato nessuno

Commenta

In esecuzione...
                      X