annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of the Dragon - Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente Vhagar.

Commenta

• Dai che manca pochissimo. Le prime recensione internazionali sono molto positive

https://www.badtaste.it/tv/articoli/...S1_S5jfqExsjVk

Commenta

• Ve ne sono anche di molto negative.

Speriamo bene, c'è sempre bisogno di serie di qualità.

Commenta

• Metacritic TV Reviews, House of the Dragon - Season 1, Set 200 years before the events of “Game of Thrones,” the prequel focuses on House Targaryen that includes King Viserys Targaryen (Pa...

Commenta

• 70 su metacritic, come Peacemaker.
            io vi dico, se son stati davvero fedeli all'opera originale(e così sembra) dubito possa piacere a tutti: è una storia molto violenta, ci son intrighi politici, omicidi, gente che ha praticamente lo stesso nome quindi pure difficile da seguire. A me ciò che importa di più è che siano fedeli a Martin, e Martin è stra soddisfatto di ciò che han fatto e pure i fan puristi dei libri che son andati a vederlo. È come se nella serie di lotr Tolkien fosse stra felice del lavoro fatto e pure i puristi dei libri.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              70 su metacritic, come Peacemaker.
              io vi dico, se son stati davvero fedeli all'opera originale(e così sembra) dubito possa piacere a tutti: è una storia molto violenta, ci son intrighi politici, omicidi, gente che ha praticamente lo stesso nome quindi pure difficile da seguire. A me ciò che importa di più è che siano fedeli a Martin, e Martin è stra soddisfatto di ciò che han fatto e pure i fan puristi dei libri che son andati a vederlo. È come se nella serie di lotr Tolkien fosse stra felice del lavoro fatto e pure i puristi dei libri.
              Mi pare sia perfettamente in linea con quello che era anche la serie GOT... E ha fatto comunque sfracelli

Commenta

• Si, però ricordiamoci anche che hanno visto le prime sei puntate, non tutte e 10. E comunque 70 su metacritic mica è da buttare via.

Commenta

• Insomma.
                  • Game of Thrones - Season 1 - 80
                  • Game of Thrones - Season 2 - 90
                  • Game of Thrones - Season 3 - 91
                  • Game of Thrones - Season 4 - 94
                  • Game of Thrones - Season 5 - 91
                  • Game of Thrones - Season 6 - 73
                  • Game of Thrones - Season 7 - 77
                  • House of the Dragon - Season 1 - 69

Commenta

• Infatti per me la migliore in assoluto è la prima. La 5 addirittura 91 mi pare abbastanza illogico.
                    staremo a vedere comunque ripeto, le recensioni son sulla prima metà della stagione.

Commenta

• La critica televisiva è notoriamente di manica larga.

Commenta

• Fredduccio te lo guarderai lunedì?

Commenta

• Non mi interessa, forse più avanti.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            La critica televisiva è notoriamente di manica larga.
                            Non ho mai capito questa cosa, spesso ci sono film discreti con votazioni sul 40-45/100, mentre serie TV inguardabili le trovi anche con 80-90/100

Commenta

• 77 la settima stagione è una bestemmia.

Commenta

In esecuzione...
                              X