annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of the Dragon - Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
    Non so, sono alla sesta e la trovo carina ma nulla più. L'intreccio è davvero troppo basilare rispetto alla serie originale e anche dialoghi e tratteggiamento dei personaggi li trovo molto meno ispirati. Compensa con un livello produttivo chiaramente più alto. Io ad esempio non sono ancora riuscito a inquadrare Daemon... Cosa vuole davvero, cosa lo muove, quali sono le sue caratteristiche fondamentali... Mah. Altro tasto dolente la storiella con la nipote nella quarta puntata. Fin dall'inizio della serie si percepisce un'ambigua ammirazione di lei per lo zio e uno strano interesse anche da parte di lui, ma davvero troppo poco per arrivare a quel punto dove lei praticamente accetta di perdere la verginità a caso in un bordello con suo zio... Uscito un po' dal nulla per essere un risvolto così forte. I salti temporali variazione interessante ma col problema di rendere ancora più difficile la gestione dei personaggi. Perchè ad esempio io dovrei affezionarmi alla storia tra daemon e la mulatta e alla sua tragica fine senza nemmeno conoscere la natura della loro relazione? (la ama? quando e perchè si sono sposati? avviene tutto off-screen). Stesso dicasi per il padre effettivo dei figli della principessa. Chi é? Manco mi ricordavo di averlo visto in precedenza, come posso provare qualcosa per la macchinazione che lo condanna a morte?
    Il prezzo da pagare per i salti temporali purtroppo.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Il prezzo da pagare per i salti temporali purtroppo.
      Si potevano comunque gestire meglio attraverso la narrazione

Commenta

• Ah sì conquistano così i draghi? Basta domarli di nascosto dopo che è morto il padrone e diventano legittimamente tuoi?

Commenta

• Pessimo il recast di Aegon. Sembra più basso di prima e anche come aspetto sembra diventato lui il fratello minore. Praticamente i due attori di Aegon sembrano semplicemente due coetanei poco somiglianti. Per assurdoi Aemond assomiglia più alla versione giovane di Aegon

Commenta

Ah sì conquistano così i draghi? Basta domarli di nascosto dopo che è morto il padrone e diventano legittimamente tuoi?
            Ai tempi di got son molto più selvaggi e dany non sa assolutamente come fare (tanto che drogon nella fossa di combattimento per poco se la mangiava se non avesse avuto la frusta). Durante i tempi della danza son improntati già da giovani sia i draghi sia cavalieri targaryen o pseudo tali, aemond avendo sangue valiryano ed essendo riuscito a montarlo e restargli in sella lo ha reclamato per sé.

In got sicuramente vedremo rhaegal viserion e drogon (che è in parte gia stato domato) domati in un modo molto più difficile perché appunto aon selvaggi.
            Ultima modifica di Andrea90; 09 dicembre 22, 13:12.

Commenta

Pessimo il recast di Aegon. Sembra più basso di prima e anche come aspetto sembra diventato lui il fratello minore. Praticamente i due attori di Aegon sembrano semplicemente due coetanei poco somiglianti. Per assurdoi Aemond assomiglia più alla versione giovane di Aegon
              Assolutamente. Tra tutti i cambi di attori questi son stati i peggiori per le motivazioni da te dette.
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Ai tempi di got son molto più selvaggi e dany non sa assolutamente come fare (tanto che drogon nella fossa di combattimento per poco se la mangiava se non avesse avuto la frusta). Durante i tempi della danza son improntati già da giovani sia i draghi sia cavalieri targaryen o pseudo tali, aemond avendo sangue valiryano ed essendo riuscito a montarlo e restargli in sella lo ha reclamato per sé.

In got sicuramente vedremo rhaegal viserion e drogon (che è in parte gia stato domato) domati in un modo molto più difficile perché appunto aon selvaggi.
                La mia perplessità era sulla legittimità di come ha ottenuto il drago

Commenta

La mia perplessità era sulla legittimità di come ha ottenuto il drago
                  Qualunque persona può reclamare un drago selvaggio o senza cavaliere. I Targaryen ne son più facilitati e le razze valiryane dovrebbero riuscirci in modo esclusivo per via del sangue di drago. Quindi se uno ha un goccio di sangue Targaryen può cavalcare i draghi, ma non è detto ci riesca.

Commenta

• I salti non sono mai stati un problema secondo me.. forse tranne in una puntata precisa che ora non ricordo ma che pagine indietro ho abbastanza criticato.

Sulla questione dei draghi non mi sono fatto troppi problemi, alla fine ci mostrano che uno con il sangue giusto riesce a domarlo. Fine mi basta.

Sulla questione dei due fratelli, in effetti ho trovato assurdo che Zoolander sembri più vecchio del fratello maggiore
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Inizio riprese 6 marzo. A questo punto probabile l'uscita ad agosto 2024, dubito fortemente esca prima, più probabile esca addirittura a fine 2024.
                      Chissà se annunceranno nel frattempo i casting dei nuovi vari personaggi che faranno la loro comparsa: Cregan Stark, Daeron, Nettles, i vari semi di drago.

Commenta

In esecuzione...
                      X