annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of the Dragon - Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

La so la storia. Chiaramente quella di Bran è un'iperbole, però di fatto loro due erano innamorati e lei non era tenuta in ostaggio.
    Sì certo, ma comunque se anche fosse stata consenziente ed innamorata di Rhaegar la ribellione sarebbe nata lo stesso.

Commenta

• House of the Dragon, lo spinoff di Game of Thrones che ha ricevuto l'ordine per una prima stagione, inizierà la sua produzione in primavera

Commenta

• Chissà se salteranno fuori foto dal set interessanti.

Commenta

• https://serial.everyeye.it/notizie/h...es-498840.html

Steve Touissant sarà Lord Corlys, della casata dei Velaryon
          Rhys Ifans sarà Otto Hightower, Primo Cavaliere del Re
          Eve Best sarà la Principessa Rhaenys Velaryon
          Sonoya Mizuno sarà Mysaria

Due domande:
          1) Corlys Velaryon era nero nei libri?
          2) Mysaria chi sarebbe?

Sul casting di questi 4 mi pronuncio solo dopo averli visti imparruccati e truccati a dovere.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
            https://serial.everyeye.it/notizie/h...es-498840.html

Steve Touissant sarà Lord Corlys, della casata dei Velaryon
            Rhys Ifans sarà Otto Hightower, Primo Cavaliere del Re
            Eve Best sarà la Principessa Rhaenys Velaryon
            Sonoya Mizuno sarà Mysaria

Due domande:
            1) Corlys Velaryon era nero nei libri?
            2) Mysaria chi sarebbe?

Sul casting di questi 4 mi pronuncio solo dopo averli visti imparruccati e truccati a dovere.
            Ma figurati se era nero... Dopo le lamentele (patetiche) rivolte alla prima stagione vorranno tutelarsi.

Ci hanno anche infilato una mezza jappa lol

Che palle. Spero almeno diano una spiegazione e non facciano finta di niente.
            Ma non potevano piuttosto inventarsi un personaggio importante nero che viene dall'altro continente?

Commenta

• Velaryon potrei anche accettarlo dai, basta non infilino dei Targaryen neri o cazzate del genere. Alla fine il pubblico generalista non sa chi son i Velaryon, avranno collegato Salador Shan (o come si scrive) al fatto che sia pirata e avranno fatto una copia.

Commenta

• Pare sia iniziata la produzione, c'è una foto dal set che pare appartenga a Driftmark, sito della casa Velaryon.

Commenta

• prime foto rubate dal set

https://twitter.com/TheFilmUpdates/s...965611010?s=20

Commenta

• house-of-the-dragon-foto-matt-smith-emma-darcy-targaryen-np-3.jpeg?resize=696%2C448&ssl=1.jpg
                    house-of-the-dragon-foto-matt-smith-emma-darcy-targaryen-np-4.jpeg?resize=696%2C535&ssl=1.jpg

Costumi e trucco in linea con GOT direi.

Curioso di sapere da dove inizieranno.

Commenta

• Ma questi lo sanno che ormai se parli in giro di got ti tirano roba dietro...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Devo dire che mi ispirano molto le facce scelte per questa nuova serie. Per quanto riguarda Steve Touissant come Corlys Velaryon, diciamo che seguendo la mitologia dei libri la casata Velaryon è valyriana, di conseguenza i suoi membri dovrebbero presentare le caratteristiche fisiche tipiche dei Targaryen. Se a questo aggiungiamo il fatto che si sposa con una Targaryen (noti per selezionare attentamente il sangue con cui "mischiarsi") diciamo che potrebbe palesarsi qualche incongruenza rispetto al materiale cartaceo. Però possono esserci mille modi per giustificare la cosa (sempre che vada giustificata ovviamente).

Commenta

• Sì Corlys Velaryon dovrebbe essere un altro personaggio simil targaryen invece è nero. Magari gli aggiungono i capelli platino.

Comunque per ora abbastanza convinto, mi piacciono entrambi. Poi ovviamente saranno da giudicare con tutta la post, ma la base pare buona.

Commenta

• mah onestamente il colore della pelle di velaryon non mi sembra un problema: le caratteristiche dei valyriani sono occhi viola e capelli platino, il colore della pelle non è mai stato menzionato come discriminante. Della cultura valyriana sappiamo poco, a parte i targaryen che comunque mi pare fossero una famiglia nobile "minore" di valyria
                            è ovvio che anche io me lo sia sempre immaginato bianco, ma farlo nero non vuol dire che sia una contraddiione

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                              mah onestamente il colore della pelle di velaryon non mi sembra un problema: le caratteristiche dei valyriani sono occhi viola e capelli platino, il colore della pelle non è mai stato menzionato come discriminante. Della cultura valyriana sappiamo poco, a parte i targaryen che comunque mi pare fossero una famiglia nobile "minore" di valyria
                              è ovvio che anche io me lo sia sempre immaginato bianco, ma farlo nero non vuol dire che sia una contraddiione
                              Secondo me lo rappresenteranno come Salhador nella serie, ho quel presentimento. Felice di essere smentito.
                              Come ti sembrano i due targaryen nelle foto?

Commenta

• tale e quali a quelli di Got, lui anche nei lineamenti pare Viserys..ma va bene così, alla fine il problema di quella serie non è mai stata l'apparenza

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X