annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House of the Dragon - Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io più che altro son curioso sulle armature. Spero proprio stavolta i targaryen siano belli che armati quando cavalcano i draghi.
    Chissà chi farà Aegon e Aemond.

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
      mah onestamente il colore della pelle di velaryon non mi sembra un problema: le caratteristiche dei valyriani sono occhi viola e capelli platino, il colore della pelle non è mai stato menzionato come discriminante.
      Ma sei serio?

Commenta

• Comunque confermato dalle foto del set Corlys Velaryon con i capelli argentei.
        Pare anche ci siano dei targaryen ragazzini (probabilmente i figli di Viserys).

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Ma sei serio?
          si
          personalmente non ricordo menzioni sul colore della pelle di valyriani che non fossero targaryen

Honour to the 26s

Commenta

• Ah ok, io sono andato a memoria e avevo in testa questa idea che i valyriani fossero tutti bianchi pallidi, con occhi viola e capelli bianchi. Gli alti elfi del mondo di Asoiaf praticamente. Ma non leggo la roba di Martin da una vita.
            E comunque in generale anche chissene voglio dire, non mi pare un problema.

Commenta

• Neanche io ricordo che tutti i valiryani fossero con pelle bianca. Comunque ottima cosa che abbiano dato i colori argentei a Corlys, almeno da quel punto di vista son coerenti con gli scritti.

Commenta

• Sì, i valyriani hanno la pelle pallida... Secondo voi Martin poteva essere così rigido su occhi e capelli e tralasciare il colore della pelle?

Commenta

• ok, personalmente ricordavo solo capelli ed occhi. Se così fosse, allora fare Velaryion nero è la solita mossa cntentino per non avere rogne in produzione

Honour to the 26s

Commenta

• Allora non si sa ancora da dove inzierà la serie ma presumo o dal torneo del 111 o più facilmente dal torneo del 114 in occasione del matrimonio di Rhaenyra e Leanor Velaryon. Altra possibilità è il funerale di Laena Velaryon. Per me una di queste tre, comunque di certo semplificheranno le cose perchè troppi nomi, troppi anni e troppi avvenimenti. Condenseranno un po' il tutto giustamente per rendere tutto più fruibile. Finale della prima stagione penso proprio morte di Viserys con Aegon il vecchio che diventa re, con Rhaenyra che muove guerra.

Commenta

• Princess Rhaenyra Targaryen & Prince Daemon Targaryen

File allegati
                      Ultima modifica di Sonny Crockett; oggi, 16:17.

Commenta

• The Sea Snake.

Commenta

• Hanno voluto differenziare i velaryon dai targaryen normali.
                          C'è anche la foto di Otto e Alicent Hightower.

Commenta

• house-of-the-dragon-1.jpeg?w=1200&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

Commenta

• Mai sentito di targaryen neri, sento puzza di ennesima operazione commerciale. A questo punto mi aspetto di vedere anche targaryen dai tratti asiatici.
                              :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                                Mai sentito di targaryen neri, sento puzza di ennesima operazione commerciale. A questo punto mi aspetto di vedere anche targaryen dai tratti asiatici.
                                Per l'esattezza non è un targaryen, è valiryano.

Commenta

In esecuzione...
                                X